Acquistata!!!
-
Re: Acquistata!!!
Faccio ammenda e prometto che mi impegnerò di più.
Domani, per cominciare, andrò da mio padre, che è un collezionista di francobolli ed in un certo periodo si era dedicato allo studio della variazione dei colori.
Ricordo pagine e pagine di francobolli per me dello stesso colore, e per lui profondamente differenti....B)
Domani, per cominciare, andrò da mio padre, che è un collezionista di francobolli ed in un certo periodo si era dedicato allo studio della variazione dei colori.
Ricordo pagine e pagine di francobolli per me dello stesso colore, e per lui profondamente differenti....B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Complimenti per l'acquisto Alex, mi interessa molto il viva voce che hai indicato, ho visto che si interfaccia con l'autoradio tramite trasmissione Fm, ho fatto la prova varie volte con il mio tomtom ma ho sempre avuto grossi problemi di interferenze.
Lino
Phedra Emblema
2.2 128 CV
Anno 2006
Blu Giotto
Phedra Emblema
2.2 128 CV
Anno 2006
Blu Giotto
-
ciao alex, prova a toglierle la vernice, magari sotto c'è un altro colore o un dipinto di Leonardo..
bell'acquisto
ciao
bell'acquisto
ciao
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
Benvenuto Alex !!
Come già ti han fatto notare hai palesemente violato ben DUE VOLTE il regolamento in un unico post......
Ma sei un nuovo Phedrista ed io sono un moderatore di buon cuore e ti perdono....
Giusto per chiarire , lo sblocco video dopo i 5 Km/h e lo scaricamento e l'installazione di mappe sono entrambe pratiche illegali e pertanto non se ne può parlare in questa sede.
Ti auguro una buona permanenza sul Viva-Lancia e tanti Km. felici con la tua Phedra !!
Come già ti han fatto notare hai palesemente violato ben DUE VOLTE il regolamento in un unico post......
Ma sei un nuovo Phedrista ed io sono un moderatore di buon cuore e ti perdono....

Giusto per chiarire , lo sblocco video dopo i 5 Km/h e lo scaricamento e l'installazione di mappe sono entrambe pratiche illegali e pertanto non se ne può parlare in questa sede.
Ti auguro una buona permanenza sul Viva-Lancia e tanti Km. felici con la tua Phedra !!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Lo ho provato sulla frequenza assegnata (mi pare 107,5) ma ci sono interferenze. La procedura per cambiare la frequenza di trasmissione la devo leggere. Comunque in generale la frequenza da scegliere è in funzione da chi sta trasmettendo. A Roma secondo me è abbastanza complicato non avere interferenze, in autostrada dovrebbe essere più semplice.
Provo e ti faccio sapere se trovo qualcosa
ciao Alessandro
Provo e ti faccio sapere se trovo qualcosa
ciao Alessandro
-
Bell'acquisto e complimenti!
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini