Ho acquistato la mia terza Lancia Thesis

Mercatino
Gallery
ghidella

Re: Ho acquistato la mia terza Lancia Thesis

Messaggio da leggere da ghidella »

non ho detto che era un bidone sai leggere?????? mi sa di no!!!!!!!!!!!! ho detto che era incompleta abbandonata a se stessa...cmq migliore di questa chrysler....

spiacente ma prima di buttare merda sul sottoscritto che ti sta antipatico trovati un appiglio migliore....che funzioni:X
«Io la marcia dei quarantamila non avrei saputo organizzarla. E di Cuccia in Mediobanca non sapevo che dire. A me piacevano le macchine e basta».

Vittorio Ghidella
sandrobus

Messaggio da leggere da sandrobus »

Beh... Ghidella, forse Giorgio non avrà capito il senso della tua frase (Si può anche capire male, è umano) ma a dire che butti "Merda" su uno di noi c'è ne vuole, lo conosco di fama e non mi pare proprio il tipo. Prima di fare affermazioni così pesanti sarebbe da riflettere bene prima di scrivere.
ghidella

non è la prima volta.....una che va a ripescare discussioni di 20 gg fà vuole cercare rogna..insomma l'obiettivo è uno solo
«Io la marcia dei quarantamila non avrei saputo organizzarla. E di Cuccia in Mediobanca non sapevo che dire. A me piacevano le macchine e basta».

Vittorio Ghidella
ghidella

altrimenti vuole solo PROVOCARE

Vittorio Ghidella
PierL

Messaggio da leggere da PierL »

Comunque sei sopra le righe, anzi sotto.
Ti consiglio di valutare se sia il caso di concludere sempre tutti i messaggi con la stessa citazione, qualcuno potrebbe equivocare.
robert

Messaggio da leggere da robert »

un po di educazione caro amico ghidella non ti starebbe male, cmq. anch'io nella tua risposta avevo capito che la thesis è una macchina che non ti andava proprio poi se tu intendevi tutt'altro allora scusaci se abbiamo capito male.
Gianni

Messaggio da leggere da Gianni »

Caro ghidella, conosco Giorgio di persona come un altro paio d'amici thesisti, possiamo dire che siamo come una famiglia. Mi dispiace contraddirti, nessuno di noi si mette a provocare Giorgio compreso, anzi se possiamo aiutare siamo qui. Non tutti la pensiamo allo stesso modo, ma ci rispettiamo l'uno con l'altro. Sinceramente anche io ho capito che la Thesis non ti piace. Abbiamo capito male, pero' credimi caro ghidella, il nostro caro Giorgio è una persona fantastica, una persona che tutti vorrebero avere nei Forum. Sicchè ti do un consiglio, pensaci prima di sparare a zero.

Un caro saluto

Gianni
alex thesis

Messaggio da leggere da alex thesis »

io posso solo ringraziare Giorgio e tutti voi per tutte le dritte e gli aiuti che mi avete sempre dato... ripeto ho ancora la thesis grazie a voi...e grazie a voi mi sono ri innamorato di lei nonostante la odiassi....possiamo avere pareri discordianti ma il rispetto viene prima di tutti...comunque per concludere la nuova Thema non si guarda (td) (:P)
ghidella

mi scuso per i toni, no anzi a me la thesis piaceva molto, intendevo che è stata lasciata a se stessa, connpoche motorizzazioni senza spot( a parte i belli del debutto) senza voglia di venderla, un amico che lavorava in fiat una volta mi disse che per ogni thesis prodotta Fiat ci rimetteva quasi 8 mila euro...non so se era vero...
cmq l'importante è esserci chiariti..senza rancore(tu)

marco

Vittorio Ghidella
Ardea

Messaggio da leggere da Ardea »

Buongiorno a tutti,

concordo con i pensieri espressi dagli altri amici: come ho già scritto in altre occasioni sono lancista da sempre, ereditando
la passione da mio padre insieme alla sua iscrizione al Club Lancia con le sue vetture.
E frequento il forum di Viva Lancia sin da quando, in questa sezione, era moderatore Corrado.
Non ho il piacere di conoscere personalmente Giorgio, ma nei suoi interventi, ho sempre trovato educazione, competenza e,
soprattutto, passione ed interesse per il marchio ed in particolare per un suo modello, la Thesis.
Pertanto,, invito tutti gli amici a dimenticare ogni tono polemico ed a continuare, invece, a parlare delle nostre automobili.

Ardea
Ardea
Rispondi

Torna a “Thesis”