spia asr
Re: spia asr
mi ricordavo 2002 .... anche quella di meganico era una executive........e fine 2002 ma senza esp almeno se non ricordo male....magari era di serie solo sui benzina.....
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]
-
ecco cosa dice mamma Lancia
INTERVENTI IN PRODUZIONE
A partire dal numero di telaio sottoriportato, tutte le vetture del modello in oggetto sono equipaggiate con il nuovo impianto frenante di fornitura TRW-Lucas in sostituzione del precedente di fornitura BOSCH.
Il nuovo impianto è caratterizzato principalmente da:
-Nuova centralina ABS-Nuovo percorso tubi freno-Nuovo cablaggio elettrico-Fusibile principale di protezione impianto (alloggiato nella scatola sopra la batteria) da 60A (anziché 50A)
ATTUAZIONE MODIFICA
Versione Stabilimento Linea N. telaio N. organiz.
T.T. in oggetto Rivalta - 110.670 -
INTERVENTI IN RETE
-Per maggiori informazioni sul nuovo impianto ABS di fornitura TRW-Lucas fare riferimento al Manuale di Assistenza Tecnica aggiornato del quale, in anticipo, viene riportato nelle pagine seguenti lo schema elettrico (Fig. 1) e la localizzazione componenti (Fig. 2).-Per la diagnosi elettronica utilizzare l'Examiner aggiornato con la Release di programma 5.0 o successive selezionando la voce "LUCAS ESP".
INTERVENTI IN PRODUZIONE
A partire dal numero di telaio sottoriportato, tutte le vetture del modello in oggetto sono equipaggiate con il nuovo impianto frenante di fornitura TRW-Lucas in sostituzione del precedente di fornitura BOSCH.
Il nuovo impianto è caratterizzato principalmente da:
-Nuova centralina ABS-Nuovo percorso tubi freno-Nuovo cablaggio elettrico-Fusibile principale di protezione impianto (alloggiato nella scatola sopra la batteria) da 60A (anziché 50A)
ATTUAZIONE MODIFICA
Versione Stabilimento Linea N. telaio N. organiz.
T.T. in oggetto Rivalta - 110.670 -
INTERVENTI IN RETE
-Per maggiori informazioni sul nuovo impianto ABS di fornitura TRW-Lucas fare riferimento al Manuale di Assistenza Tecnica aggiornato del quale, in anticipo, viene riportato nelle pagine seguenti lo schema elettrico (Fig. 1) e la localizzazione componenti (Fig. 2).-Per la diagnosi elettronica utilizzare l'Examiner aggiornato con la Release di programma 5.0 o successive selezionando la voce "LUCAS ESP".
-
Cavolo allora rileggendo la ricerca che ha fatto Elettriko la mia è una delle ultime (se non l'ultima) ad essere stata prodotta
Immatricolata Aprile 2005
Sono quasi lusingato ahahaha
Ciaooo

Immatricolata Aprile 2005
Sono quasi lusingato ahahaha
Ciaooo

Lancia Lybra 2.4 jtd 150 cv Emblema 2005
Devi stappare delle bottiglie... :)o e offrirne a tutti...
-D 

Quindi la mia Lx di dicembre 2004 dovrebbe avere sia ESP che ASR??ma allora che non ho il tasto per disattivare l'ASR??
Credo che l'Esp sulla LX fosse optional anche nel 2004 , ne ho vista solo una che lo aveva , ed era dotata anche di navigatore e cruise , quindi probabilmente richiesta così dal proprietario.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
- LuckyLuciano®
Recupero questo topic per non aprirne un altro.
Ho un problema con l'ASR.
Sembrava funzionasse.
L'ho disattivato poche volte. Era qualche mese che nn lo disattivavo.
Ho notato però da qualche giorno che non si riesce più a disattivare.
Nè con vettura ferma nè in movimento.
E' da qualche giorno che ci provo. Ma senza risultati.
Lo switch meccanicamente funziona. Ma la spia sul quadro non si accende per indicarmi che l'ho disattivato.
L'altro giorno, insistendo un pò, si è disattivato. Ma non riuscivo più a riattivarlo.
E' già capitato a qualcun altro nel medesimo modo?
Ho un problema con l'ASR.
Sembrava funzionasse.
L'ho disattivato poche volte. Era qualche mese che nn lo disattivavo.
Ho notato però da qualche giorno che non si riesce più a disattivare.
Nè con vettura ferma nè in movimento.
E' da qualche giorno che ci provo. Ma senza risultati.
Lo switch meccanicamente funziona. Ma la spia sul quadro non si accende per indicarmi che l'ho disattivato.
L'altro giorno, insistendo un pò, si è disattivato. Ma non riuscivo più a riattivarlo.
E' già capitato a qualcun altro nel medesimo modo?
L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
Ciao ... se disattivi l' ASR non si accende nessuna spia sul quadro strumenti...rimane accesa la spia sul pulsante .... almeno sulla mia è così .... sul quadro si accende la spia quando entra in funzione l' ESP oppure vi è una anomalia di funzionamento....
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]
- LuckyLuciano®
I quando disattivavo l'ASR si accendeva la spia dell'ESP sul quadro strumento. Oltre ovviamente all'indicatore sul pulsante ASR.

L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
LuckyLuciano® Scritto:
-------------------------------------------------------
> I quando disattivavo l'ASR si accendeva la spia
> dell'ESP sul quadro strumento. Oltre ovviamente
> all'indicatore sul pulsante ASR.
>
Ciao io darei una controllata al sistema tramite diagnosi ....se ti si accende la spia vuol dire che hai l' ESP e/o ASR con qualche problema
-------------------------------------------------------
> I quando disattivavo l'ASR si accendeva la spia
> dell'ESP sul quadro strumento. Oltre ovviamente
> all'indicatore sul pulsante ASR.
>
Ciao io darei una controllata al sistema tramite diagnosi ....se ti si accende la spia vuol dire che hai l' ESP e/o ASR con qualche problema