Buongiorno Luciano :-)
-
Re: Sensibilità di Piazza Phedra
Ciao ragazz,i buon giorno, oggi mattima sono stato in ospedale per il prelievo, arrivo ora, nel pomeriggio mi diranno come va con la chemio, oggi per la prima volta sento gli effetti, un po di malessere per tutto il corpo, ma niente di pesante, se mi viene in mente quanto dolore alle ossa nei periodi precedenti, questo è come un raffreddore.
Una buona giornata a tutti.
Che Dio sia sempre con Voi.
Buon lavoro.
Luciano.
Ps: qui il tempo non è male, un po nuvoloso ma non freddo, se pensiamo al mese, ottobre, diciamo che non si stà male.
Una buona giornata a tutti.
Che Dio sia sempre con Voi.
Buon lavoro.
Luciano.
Ps: qui il tempo non è male, un po nuvoloso ma non freddo, se pensiamo al mese, ottobre, diciamo che non si stà male.
buon giorno Luciano, ben rientrato dall'ospedale e speriamo che gli esiti degli esami ti portino conforto e siano positivi, anche qui il tempo non è male per essere metà ottobre, sole cielo limpido e 11°, io sono rafreddato ma vado ancora di maniche corte
ciao e un saluto a Pia
Cek
ciao e un saluto a Pia
Cek

-
..ciao Luciano la settimana volge al termine....un buon motivo per iniziarla un'altra;)
andrea firenze
andrea firenze

-
Ciao Luciano, in trasferta a Bologna per una riunione che non so quanto duri.
Mi fá piacere che i dolori siano ad un livello sopportabile e che i trattamenti siano efficaci per il momento, se poi te lo confermano i valori ed i dolori nel medio termine sarà ancora più bello.
Un abbraccio a tua moglie e gioca con i nipoti se puoi, fanno passare qualsiasi giramento.
Roberto
Mi fá piacere che i dolori siano ad un livello sopportabile e che i trattamenti siano efficaci per il momento, se poi te lo confermano i valori ed i dolori nel medio termine sarà ancora più bello.
Un abbraccio a tua moglie e gioca con i nipoti se puoi, fanno passare qualsiasi giramento.
Roberto
Saluti - Roberto
-
Grazie Roberto.
Oggi pomeriggio, niente bene, se continua così, la notte sarà lunga, speriamo bene.
Scusatemi, ma devo proprio lasciarVi, questa sera non va bene.
Buona serata a Tutti, e una buona notte.
Luciano.
Oggi pomeriggio, niente bene, se continua così, la notte sarà lunga, speriamo bene.
Scusatemi, ma devo proprio lasciarVi, questa sera non va bene.
Buona serata a Tutti, e una buona notte.
Luciano.
Buonasera Luciano, passata bene la giornata? io sto per uscire e ti auguro una buona lettura ed un buon riposo
Emanuele
come Cek sopra, ti auguro una notte serena. A domani !
CIAO PINO........cchio
-
Spero, Luciano, che nonostante le cattive premesse tu stia dormendo tranquillo, io mi addormento tardi ma ho un sonno profondo e tranquillo e ora mi rendo conto che sono un uomo fortunato. per ora!
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
Buondi' e buon Sabato. Oggi in giro con moglie e pargola per compere, diciamo quindi "relax":) . Speriamo sia tranquillo anche per te. Un abbraccio anche a Pia. P.s. sei anche su facebook? se si, il mio contatto è pino casano.
CIAO PINO........cchio