A Piedi!!! Vaffanphedra!!!! Grrrrrrrrr...

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Jnet

Re: A Piedi!!! Vaffanphedra!!!! Grrrrrrrrr...

Unread post by Jnet »

Eccomi qua Ragazzi... ancora nessuna novità per la Phedrozza e io son sempre appiedato... la centralina tornerà dal mecca tra circa 3 giorni, appena arriva verrà montata e vedremo come andrà a finire...

Per rispondere ai Vostri quesiti / proposte:

Far venire un Guru pagato dall'assicurazione e/o portargli l'auto: questi signori non mi hanno nemmeno voluto rimborsare i soldi dell'auto in affitto e pensate che sarebbero disposti a pagare un Guru da assago o modena? Neanche glielo propongo al momento... Io ormai attendo questi 3 giorni e se qualcosa non dovesse andare come sperato poi scatenerò l'inferno... Mi sa che mi toccherà tirare fuori il "siciliano" (quello brutto e cattivo) che è in me e che ho lasciato sopito fino ad oggi...

Del resto, dopo 1 mese e 10 giorni, sono davvero demoralizzato, deluso e incazzato... sento sempre di più di aver buttato al vento un sacco di soldi e non riesco proprio a darmi pace, soprattutto in questo periodo, dove avrei potuto togliermi dei gravosi pensieri con questi benedetti "mila euro" piuttosto che aggiungerne altri a quelli già esistenti...

Comunque, è davvero una vergogna tutta italiana e credo proprio che la mia storia con Lancia è un amore nato già finito...

Non so che altro dirVi Ragazzi, mi scuso con Voi se mi collego poco per ora (cosa di cui Voi non avete alcuna colpa) ma questa vicenda al momento ha totalmente ucciso la mia motivazione e il mio entusiasmo nei confronti del nuovo acquisto, del mondo Lancia e di tutto quello che lo circonda... Spero di riuscire a ritrovare l'entusiasmo che avevo quando mi ero iscritto al forum, ma sinceramente, anche se la situazione dovesse risolversi per il meglio, mi porterò dentro l'amaro in bocca e la paura che tutto questo possa riaccadere per diverso tempo... Non so se riuscirò a vedere questa Phedrozza come un porto sicuro e tranquillo e sinceramente non mi sento di garantirVi che resterà mia... A prescindere questo però posso garantirVi che continuerò a frequentare il forum anche se dovessi finire su una Subaru!!!

Vi abbraccio e a presto! Vi farò sapere come sempre...
Jvan / Jnet

Se non entri con la soluzione fai parte del problema!
[ KTM 950 Supermoto / Yamaha YZF R6 (solo pista) ]
MarcoMi

Unread post by MarcoMi »

Jnet Scritto:
-------------------------------------------------------
> ... A prescindere
> questo però posso garantirVi che continuerò a
> frequentare il forum anche se dovessi finire su
> una Subaru!!!
> ...

Questo per me è importante.
Grazie
MarcoMi
paolobolz

Unread post by paolobolz »

ti basti pensar che il Capo qui gira su' una peugio'!
Marce SS

Unread post by Marce SS »

.....................e tutti noi andiamo in giro con un motore PSA!!!!!!!!!!
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra

Marce SS
renatolg

Unread post by renatolg »

spero che questi siano gli ultimi 3 giorni di attesa,e poi per 10 anni senza rogne!!!
ma chi ti ha venduto l'auto non si prende nessuna responsabilità???
Jnet

Unread post by Jnet »

Il concessionario rimanda tutto all'assicurazione applicativa (e questo posso comprenderlo), dopotutto dice di pagare queste assicurazioni per non avere pensieri e garantire una copertura al cliente... Devo dire che si è prodigato (sia prima che dopo la lettera dell'avvocato) a contattare e sollecitare l'assicurazione... ed in effetti il problema ormai è tra i 2 incompetenti, uno il meccanico della Lancia e l'altro il tecnico dell'assicurazione che cura la mia centralina...
Detto questo, se tra 3 giorni la situazione non si risolve, pagherà anche e soprattutto lui... ormai per questi 3 giorni devo stare zitto e attendere... poi si vedrà, anche se ormai sono convinto che non funzionerà e a me finirà come il film "un giorno di ordinaria follia"...
Jvan / Jnet

Se non entri con la soluzione fai parte del problema!
[ KTM 950 Supermoto / Yamaha YZF R6 (solo pista) ]
Rivoli_72

Unread post by Rivoli_72 »

..ma il gasolio c'è? !tt!

In bocca al lupo, e ricordati i danni morali!!! ?tt?
Davide

Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara
685 Grigio Juvarra
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Io per non farmi mancare nulla scriverei una bella lettera di protesta anche alla Lancia , e per conoscenza alle riviste di settore, segnalando l'assoluta incompetenza dell'officina che ha in cura la tua Phedra.
Certa gente va messa alla gogna sulla pubblica piazza.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
paolobolz

Unread post by paolobolz »

Peccato tu sia cosi' lontano
...non mi vorrei mai perder la scena di veder Vito o Antonio entrare in officina laggiu' e con uno sputo
farla ripartire perfettamente ....
per tutto il resto c'è Mastercard
rimaniamo in attesa
ciao
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Non voglio girare il coltello nella piaga ma solo rimarcare il motivo per cui amplifichiamo e mettiamo sempre in mezzo i due "guru", la mia Phedra nuova/usata tenuta da un amico dal quale comprerei una vettura usata in qualsiasi momento, presa con 43.000 km fatti da lui e quindi veramente nuova, al ritorno dalle vacanze, stracarica con il carrello a traino e la bara sul tetto, mi ha dato un errore e prima mi ha messo il motore in ricovery e poi più nulla ma non andava bene, non aveva potenza. Cambio del filtro gasolio, portata da un meccanico poi a Firenze e sentito parlare di problemi al turbo, insomma si paventavano possibili danni grossi, centraline o turbo. La macchina è nuova ed avevo due soluzioni: la prima era quella di portarla dal meccanico indicato dalla compagnia di assicurazione clickar la cui polizza mi era stata fatta pagare dalla Savarent dal quale avevo riscattato la vettura, la seconda portarla da Antonio e dirgli guarda qual'è il problema e poi se è risolvibile con costi accettabili vai libero altrimenti con la tua diagnosi vado dal meccanico che mi indicherà l'assicurazione. Risultato: un tubino di plastica da tre centesimi al metro rotto dietro al turbo in posizione non visibile, cioè dopo due ore avevo la macchina che andava come prima, anzi meglio.
Non è la prima volta che questo accade ma anzi è la normalità con i due amici.
Credo sia esattamente quello che stà facendo rabbia a te in questo momento, l'idea che tutto questo ti capiti per una cavolata non individuata.
In bocca al lupo, anzi al meccanico, noi siamo più fortunati, con soli 150 km arriviamo in un porto felice e sicuro.
Roberto

P.s. Un tubicino rotto, ca...o un tubino del ca...o rotto.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”