O.T. Un augurio per Lucianomenia

Mercatino
Gallery
Cek

Re: O.T. Un augurio per Lucianomenia

Messaggio da leggere da Cek »

anche di quà, buon giorno Luciano

Cek
Immagine
enzo56

Messaggio da leggere da enzo56 »

Secondo me, caro Luciano, hai imbroccato "il binario giusto"!:) Tanta forza di volontà, un pizzico di ottimismo (che non guasta mai) e tanti simpatici amici a farti compagnia!!! Ti auguro una serena giornata.
Lancia lybra LX 1900 jtd 105 cv - Maggio 2000 - No navi
182.000 Km.
Ricmjet

Messaggio da leggere da Ricmjet »

Buongiorno Luciano!!! Di ai tuoi medici che ogni previsione nefasta non è ben accetta quì! Ci mobilitiamo in massa ed invadiamo l'ospedale!! :-)

Un abbraccio fortissimo e....uno sguardo dal Cielo!!!!

Ric
My soul is painted like the wings of butterflies.
Fairy tales of yesterday will grow but never die.
I can fly my friends!!
Senobarnard

Messaggio da leggere da Senobarnard »

Ciao Luciano.

Purtroppo ero impegnato in tribunale, cavolo convocato come testimone per le 9.30 e sentito alle 11.50.
Menomale che ero il primo testimone 8-)

Vista l'ora non posso che augurarti buon pranzo.
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
lucianomenia

Messaggio da leggere da lucianomenia »

Ciao Amici, oggi all'ospedale "tutto tranquillo" non cera la dottoressa, "portatrice di sventure" ( scherzo, lei ha detto solamente quello che sa e che averrà, non sa quando, ma è un medico, nella quale io credo e mi fido, altrimenti a quest'ora non cero piu, senza le loro medicine) mi hanno levato solo sangue, domani chiameranno per disrmi se continuare con questa chemio oppure no ( sperando che ci sia altra cura).
Senobarnard, il tuo augurio di "buon pranzo" è andato a segno, appetito non mi manca, quindi non sei in "ritardo", grazie.

Certo che mi ricordo di te spikspan, non è facile dimanticarti, e poi con quel "lottatoredisugo" bhe.......o dovuto ridere.Grazie anche a te, qualche risata non può farmi che bene.

Ricmjet, sicuramente glielo dirò
Ieri sera sono stato dal mio medico condotto, quando somno entrato, mi ha detto: heila luciano, ti vedo in forma, al che gli ho risposto, non ha torto è vero, provabilmente il sangue "donatomi" era di un vent'enne.
Lui mi disse: continua con questa energia (l'ho visto proprio incredulo che fossi così su di morale) perche se ti lasci andare gli anticorpi, non faranno piu il loro lavoro, e le medicine sarebbero come prendere un bicchiere d'acqua, e poi non devi credere che noi possiamo sapere se e quando ci lascerai, la mia collega a sbagliato a parlarti così, nessun medico dovrebbe dire così, ma spronarti ad andare avanti, solo DIO sa quando e come.
Bhe....ci sono rimansto di stucco, non lo credevo così, lui sempre riservato e nemmeno pensa vo che credesse in DIO, sono stato molto contento, del resto Amici, queste cose le aVete dette tutti voi, senza essere medici o luminari di scienza.

Ciao a tutti.
Luciano
dreade

Messaggio da leggere da dreade »

:D Parliamo degli storici disservizi al Sud:
Muore un campano che nella vita aveva molto peccato. Finisce all'inferno dove tra gli ausiliari dei diavoli incontra un conterraneo che gli dà la possibilità di scegliersi il capannone dove subire le pene dell'inferno. Lui gira per oltre un'ora passando dall'organizzatissimo padiglione valdostano a quello disorganizzatissimo campano. Al momento di scegliere, contrariamente a quello che credevano, sceglie il padiglione campano. L'amico gli chiede i motivi e lui: sai com'è, nel padiglione napoletano un giorno manca il fuoco, un giorno mancano i diavoli, un giorno si dimenticano di frustarti..........
P.S. Attenzione io sono campano e non intendo denigrare la mia terra ma se voleste un pò dei nostri amministratori ve ne mandiamo 3 in cambio di 1 .>:D<
LANCIA 1.9 Jtd Emblema - Cruise- Bose - Pelle - cerchi in lega - AUX - specchietto elettrico antiabbagliante e sensore pioggia
bl681kz

Messaggio da leggere da bl681kz »

Carissimo Luciano, solo per un saluto ed un abbraccio...se fossi lì con te aggiungerei anche un buon caffè ( senza zucchero, ovviamente !!!! ) ma ci dividono oltre 1000 km... purtroppo.
Nicola
ciro57

Messaggio da leggere da ciro57 »

Ciao Luciano, ti auguro una buona serata e ti ricordo ancora di non mollare, .
un caro saluto Ciro.
Lancia Lybra 1.9 JTD 115cv SW LX 2005 Blu Odissea
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Buona sera Luciano !!
Anche oggi leggo con piacere che è stata una buona giornata !!
Domani per me rientro al lavoro....
Dovevo passare direttamente dalla mutua alle ferie ( sabato devo essere ad un matrimonio a Napoli) ma il capo del personale non ha voluto concedermi il giorno di ferie....
Così devo per forza rientrare (dalle 6.00 alle 14.00) , ed appena uscito dal lavoro passare a casa , caricare famiglia e bagagli e partire.
Poi , Domenica mattina , rimettermi in macchina e rientrare , che Lunedì mattina inizio la settimana di mattina.
Non so se riuscirò ad accedere al forum in questi due giorni , quindi ti auguro da ora un buon fine settimana .
Buona notte !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Ciffino

Messaggio da leggere da Ciffino »

Ciao Ragazzi, riflettevo sul forte significato di questi post, dei forti sentimenti che ha suscitato e del fatto che ha tirato fuori il bello di noi.

Qualche post fà si parlava di amicizia; amicizia è una parola grossa, implica una intima condivisione di sentimeni, di esperienze, ecc, e un forum non è esattamente il luogo dove ci si possa considerare "amici" nell'accezzione più vera del termine.....

però...........

però quello che leggo se non è una vera "amicizia" è forse qualcosa di più. E' una grandissima espressione di rispetto, di sentimenti, di emozioni, che in ogniuno di noi tocca in maniera diversa e che ogniuno di noi esprime in maniera diversa.

Io sono convinto che nulla accade a caso, per tutto c'è un perchè. Ogni esperienza che viviamo (anche la più drammatica e dolorosa) ha un significato e fà parte di un preciso disegno.

C'è un motivo per tutto.

L'esperienza che stà vivendo Luciano ci ha permesso di scoprire quante belle persone esistono al mondo; pensiamo a quante riflessioni e emozioni sono nate in noi che leggiamo e viviamo con Luciano questo particolare momento, senza magari averle espresse, ma che inesorabilmente germogliano e lasceranno un frutto.

E allora - certamente - sono più preziose queste manifestazioni assolutamente vere e disinteressate di tante "amicizie".

Grazie Luciano per averci dato questa incredibile opportunità.

Desidero condividere questa mail che mi ha inviato un Amico
Un abbracio circolare

Umberto

Ho imparato....
che nessuno è perfetto.
Finché non ti innamori.
Ho imparato... che la vita è dura...
Ma io di più!!!
Ho imparato...
che le opportunità non vanno mai perse.
Quelle che lasci andare tu....
le prende qualcun altro.

Ho imparato...
che quando serbi rancore e amarezza
la felicità va da un'altra parte.

Ho imparato...
Che bisognerebbe sempre usare parole buone....
Perchè
domani forse si dovranno rimangiare.
Ho imparato...
che un sorriso
è un modo economico per migliorare il tuo aspetto.

Ho imparato...
che non posso scegliere come mi sento...
Ma posso sempre farci qualcosa.

Ho imparato...
che
quando tuo figlio
appena nato tiene il tuo dito nel suo piccolo pugno....
ti ha agganciato per la vita.

Ho imparato...
che tutti vogliono vivere in cima alla montagna....
Ma tutta la felicità e la crescita avvengono mentre la scali.

Ho imparato....
che bisogna godersi
il viaggio e non pensare solo alla meta.

Ho imparato...
che è meglio dare consigli solo in due
circostanze...
Quando sono richiesti e quando ne dipende la vita.

Ho imparato....
che meno tempo spreco...
più cose faccio.
Rispondi

Torna a “Lybra”