ot barzelletta x ridere un po !tt! (:P)

Mercatino
Gallery
andresub

Re: ot barzelletta x ridere un po !tt! (:P)

Messaggio da leggere da andresub »

che bella sta barzelletta grande
trinacrius

Messaggio da leggere da trinacrius »

Che schizzo che ho fatto!!!!!!!!
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Senobarnard

Messaggio da leggere da Senobarnard »

Disoccupato

Un disoccupato vede un cartello fuori di un bar: &quot;Cercasi persona per mansioni delicate&quot;.
Entra per vedere di cosa si tratta e il padrone gli dice: &quot;Sa, qui tutte le sere ci viene Gigi la Bestia, un tipaccio grande e grosso che fa sempre il prepotente. Allora mi servirebbe una persona ben piantata come lei per fargli capire educatamente che il suo modo di fare e' un po' fuori luogo. Perche' se lo si prende per il verso giusto, non e' cattivo ... &quot;. &quot;Beh, ci posso anche provare... quanto mi date?&quot;. &quot;150.000 a sera&quot;. &quot;Affare fatto!&quot;.
Sicche' il giorno dopo si presenta al bar alle sette, vestito elegante. Ad un certo punto entra nel bar un omone grande e grosso che comincia ad urlare, dando cazzotti sul banco, e si mette a mangiare e bere come uno sfondato, ruttando in faccia alla gente e mollando scoregge a tutto gas. Allora il tizio si avvicina ed educatamente gli fa: &quot;Buonasera, io sono...&quot;. Ma il tipaccio non lo lascia neanche finire, lo prende per la collottola, lo butta per terra, lo rialza, lo copre di pugni, poi prende un boccale di birra e glielo rovescia in testa, infine gli cala i pantaloni e gli ficca una bottiglia (omissis). Quindi finisce di bere, gli fa un ruttone in faccia e se ne va senza neanche pagare. &quot;No, aspetti, non vada via! Devo dirle una cosa...&quot;. E l'omone allungando il passo: &quot;No, ora devo scappare, tra poco arriva Gigi la Bestia e sono cavoli amari per tutti!&quot;
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
antonelloma

Messaggio da leggere da antonelloma »

DUE AMICI SI INCONTRANO:
-come stai?
-bene bene, mio figlio più grande si sposa
-ah davvero? e chi è la fortunata?
-bè, veramente si sposa con un uomo...
-ah, mi spiace, bè, cose che capitano
-eh si, eh si .
E SI SALUTANO
DOPO UN ANNO SI RINCONTRANO PER STRADA
-allora come andiamo?
benissimo, il mio figlio più giovane si sposa!
-oh che bello ! e chi è la fortunata?
- veramente anche lui si sposa con un uomo
- ah, cavolo mi spiace, bè comunque cose che capitano...
-eh già, già...
SI SALUTANO, MA DOPO UN ATTIMO L'AMICO SI GIRA E FA
-ma senti una cosa, ma a casa tua la f..a non piace a nessuno?
- come no?mia figlia ne va matta!!!
Senobarnard

:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
trinacrius

Messaggio da leggere da trinacrius »

Un Ufficiale della Guardia di Finanza entra in un'azienda agricola seguito dai collaboratori e si rivolge al proprietario:
- "Buongiorno, siamo della Guardia di Finanza e dobbiamo procedere ad una perquisizione nella sua proprietà perché ci è stata segnalata una coltivazione illegale di droga!"
Il contadino risponde:
- "Va bene, ma non entrate in quel campo là in fondo, dietro la siepe" e lo indica col dito.
L'Ufficiale irritato risponde:
- "Caro Signore, ma come si permette? Io sono Ufficiale della Guardia di Finanza ed entro dove mi pare chiaro?" estraendo il suo TESSERINO e mostrandolo fiero all'agricoltore. "Lo vede questo? Io con questo entro dove mi pare e senza dare giustificazioni, sono stato abbastanza chiaro?"
Il contadino fa un cenno educato con la testa, chiede scusa all'Ufficiale e torna a fare i suoi lavori.
Qualche minuto dopo sente delle urla terrorizzate e vede l'Ufficiale correre come un pazzo, inseguito a pochi metri da Charlie il toro! A ogni passo il toro guadagna terreno sull'Ufficiale. Il contadino posa i suoi attrezzi e gli grida:
- "IL TESSERINO, GLI MOSTRI IL TESSERINO!"
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
Senobarnard

trinacrius Scritto:
-------------------------------------------------------
............. &quot;IL TESSERINO, GLI MOSTRI IL TESSERINO!&quot;

:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Immagine
Andrea Oristano
ilgenio77

Re: ot barzelletta x ridere un po

Messaggio da leggere da ilgenio77 »

troppo forte!!!!:)-D(tu)
antonelloma

siamo nella mia Sardegna...in una assolata giornata d'estate un pastore controlla il suo gregge dal bordo di una strada bianca, quando ad un tratto scorge in lontananza una nuvola bianca che si avvicina. si rende conto che è un auto che corre a forte velocità. arrivata vicino al pastore l'auto si ferma , una costosissima bmw berlina nuova di zecca;la portiera si apre e scende un giovane sulla trentina, con un costosissimo armani, scarpe cesare paciotti, occhiali ray-ban. il tizio guarda il pastore e con un sorriso ammaliante gli rivolge la parola:
- senta,vuol fare una scommessa?
il pastore lo guarda studiandolo senza proferire parola
il tizio continua a parlare;
-guardi, io ora le dirò quante pecore ha, senza contarle, e se indovino me ne prendo una.
il pastore si limita ad alzare le spalle...
allora il tizio apre la portiera ed accende un computer di ultimissima generazione, lo collega ad un'antenna parabolica portatile e si collega con la NASA, la quale fa una scansione dal satellite della zona, dopodichè manda i dati ad un centro di controllo a Duisburg in Germania ed in meno di cinque secondi arriva una e-mail al suo i-pad con la risposta.
-nel campo ci sono 456 animali.
-complimenti! fa il pastore
allora il tizio apre il portabagagli, va nel campo, afferra una povera bestia e la carica nel portabagagli. mentre sta salendo anche lui, il pastore gli dice
- posso fare un gioco anche io?
-certo! fa il tizio
-io ora indovino il tuo lavoro, e tu in cambio mi ridai la bestia che ti sei preso.
il tizio ride di gusto e gli fa
- va bene ! accetto!
il pastore lo guarda per un secondo e gli dice:
- tu fai il consulente finanziario!
il tipo visibilmente impressionato perde subito il sorriso.
- ma come hai fatto?è proprio così!!
-semplice!
fa il pastore
-sei arrivato qui senza che nessuno ti abbia chiesto di venire, hai fatto domande senza che nessuno ti abbia detto di farle, e hai dato risposte che io comunque sapevo già, inoltre hai dimostrato di non conoscere per niente il mio lavoro! e ora ti dispiacerebbe restituirmi il mio cane???
antonelloma

Re: ot barzelletta x ridere un po

(vecchiotta) differenze in Italia...il 740!
a Milano è la dichiarazione dei redditi.
a Roma è il numero di un autobus.
a Napoli sono le otto meno venti...
Rispondi

Torna a “Lybra”