Vendita pezzi Lancia Lybra

Mercatino
Gallery
Mattia 86

Re: Vendita pezzi Lancia Lybra

Messaggio da leggere da Mattia 86 »

Un pò caro il pomello, ho visto al tuo post precedente che vendevi pomello + comandi a 55 euro compreso sped. ?
Come mai costa cosi tanto se prima lo vendevi a 10 euro circa?8-)
é un post che hai fatto con enigma.
Fammi sapere
Se costa tanto comunque non mi interessa , sarei più propenso a vedere per i comandi con lo sterzo.
Ciao
...MATTIA...
lacky007

Messaggio da leggere da lacky007 »

no lo vendevo 40,00 come te lo sto proponendo a te. per i comandi a volante con lo sterzo ti ho scritto il prezzo.
Mattia 86

si lo so che non era 40 il prezzo ma molto meno, ma va be non mi serve allora.
Comunque ricordati per le foto cosi poi vediamo per sti comandi!
Non è che per caso il tuo cassetto portaoggetti/portadocumenti è integro? cioè voglio dire senza quel solito grasso appicicoso che riga tutto (colore nero)!
Fammi sapere
...MATTIA...
Mimmo

TITOLO MODERATO

Messaggio da leggere da Mimmo »

Capisci perchè ce l'avevo tanto con te??
Oggi ho finalmente ricevuto il pacco, ma lo hai spedito il 19/08/2009 alle 12:33 non Venerdì 14/08/2009 come hai voluto farmi credere.
Io avrei anche aspettato, ma avresti dovuto dirmelo.
Questa si chiama correttezza, non penso tu ne abbia mai sentito parlare.
E poi te ne vieni fuori con le storie ..."io a New York...." Marco!!!!, ma lascia stare va!!!!
Forse solo a New York riesci a prendere in giro la gente.
E poi ci lamentiamo se ci chiamano t******i!! (Premetto che sono pugliese)
Come ti avevo già suggerito sii sincero e vedrai che non avrai tanti problemi come lamentavi.
Adesso spero solo che funzioni tutto perchè a questo punto mi aspetto di tutto!!
Capisco che avrei benissimo potuto fare la lamentela in privato, ma ritengo che sia utile che tutti sappiano (moderatore compreso) che non sei il massimo della sincerità e con un pò di modestia ti posso assicurare che lo avevo capito da subito ecco perchè non mi andavi troppo a genio e hai anche cercato di farmi passare per lunatico.
Non mi aspetto nessuna risposta ne fa te, ne dal moderatore ne da nessun altro perchè non ho intenzione di creare alcuna polemica che andrebbe avanti all'infinito, anche perchè sicuramente troverai una'altra scusa, ne di continbuare a leggere questo inutile post (anzi se il moderatore si ritiene offeso, può anche chiudermi l'accesso), questo avevo da dire e l'ho detto come sono abituato a fare, perchè io le cose devo dirle in faccia belle o brutte che siano.
Non sono abituato a sparare c******e!!!!

Saluti a tutti e scusate lo sfogo, ma quando ce vo ..ce vo!!!!

Chiedo scusa per "l'irruenza" del messaggio, ma per comprendere bisognerebbe essere a conoscenza della storia fin dai primi posts tra me e Mr. Lacky007 ("The fox").
Saluti
Mimmo

Ps.
Per correttezza devo dire che almeno i pezzi me li ha spediti tutti come promesso anche se il vetro di uno specchietto è stato sostituito con uno deforme e quindi non originale (beccato ancora una volta)!!!
lacky007

Vendita pezzi Lancia Lybra pezzi disponibili !!!

Sono sempre disponibili:
Tutti e quattro sportelli compresi di alzacristalli elettrici € 100 cadauno
Tutti i sedili in alcantara colore beige € 100 cadauno
Navigatore e telefono ed autoradio ed aria condizionata € 350 ( comprensivo di codici )
Sistema audio Bose a cassa € 75
fanali e fanalini posteriori destro, paraurti e modanatura posteriore, plafoniera interna, pedaliera e pomello cambio, portacenere anteriore e posteriori, climatizzatore, pomello cambio, parasoli con vetro, vetro anteriore, vetro posteriore, cerchi in lega.
Fate le vostre richieste !!!
Mattia 86

Io aspetto ancora le foto dello sterzo con i comandi !!! inpiù ti avevo scritto per il portadocumenti!!!
lacky007

ecco le foto dello sterzo e dei comandi al volante il portadocumenti lo vendo € 25,00
Fammi sapere.
Allegati
pict0026ster.jpg
pict0026ster.jpg (18.5 KiB) Visto 303 volte
pict0025ster.jpg
pict0025ster.jpg (14.49 KiB) Visto 303 volte
pict00261ster.jpg
pict00261ster.jpg (11.65 KiB) Visto 303 volte
Simoniracing83
Contatta:

Re: TITOLO MODERATO

Messaggio da leggere da Simoniracing83 »

Posso solo dire che mi dispiace che tu abbia avuto una brutta esperienza e spero che il materiale sia tutto perfettamente funzionante.

Chiedo solo di mantenere un linguaggio civile, Mi raccomando (Parlo in generale, intendiamoci. Non è diretto a nessuno in particolare)

In quanto a Lacky chiedo un pò più di correttezza e trasparenza se vogliamo continuare questa discussione di vendita.

Non si risolve nulla dicendo una cosa invece di un altra perchè si arriva solo ad aver persone arrabbiate e disgustate e non è mai una cosa bella da vedere.

Spero di non vederne più di questi incresciosi avvenimenti che minano solo l'armonia che ci deve essere SEMPRE tra di noi.

Ne abbiamo già tanti di problemi tutti quanti.

Perchè crearsene degli altri anche qui?

Buona serata a tutti e Viva Lancia

Simoniracing83 - Moderatore
Lancia. Uno stile di vita!
lacky007

Vendita pezzi Lancia Lybra pezzi disponibili al 26/08

Sono sempre disponibili:
Tutti e quattro sportelli compresi di alzacristalli elettrici € 100 cadauno
Tutti i sedili in alcantara colore beige € 100 cadauno
Navigatore e telefono ed autoradio ed aria condizionata € 350 ( comprensivo di codici )
Sistema audio Bose a cassa € 75
fanali e fanalini posteriori destro, paraurti e modanatura posteriore, plafoniera interna, pedaliera e pomello cambio, portacenere anteriore e posteriori, climatizzatore, pomello cambio, parasoli con vetro, vetro anteriore, vetro posteriore, cerchi in lega.
Fate le vostre richieste !!!
MURDOCH

pezzi Lybra

Messaggio da leggere da MURDOCH »

Ciao
io sono possessore di una Lybra, e se fossero disponibili avrei bisogno del posacenere della console centrale; e del cerchio di plastica che tiene tirata la pelle che copra la leva del freno a mano.
sono disponibili?
grazie
Rispondi

Torna a “Lybra”