betisti contiamoci
-
Re: betisti contiamoci
Ciao!
Io devo fare esattamente lo stesso lavoro!! Per quello cercavo il manuale in formato elettronico... usare quello originale in garage, con le mani sporche di grasso...mi darebbe un po' fastidio, sia per il fatto di rovinare un documento prezioso e originale, sia per il fatto che in quanto tale ha anche un costo affatto trascurabile...
Gran macchina comunque...pur essendo ancora un 'pezzo di ferro', mi affascina e coinvolge sempre più!!!
Io devo fare esattamente lo stesso lavoro!! Per quello cercavo il manuale in formato elettronico... usare quello originale in garage, con le mani sporche di grasso...mi darebbe un po' fastidio, sia per il fatto di rovinare un documento prezioso e originale, sia per il fatto che in quanto tale ha anche un costo affatto trascurabile...
Gran macchina comunque...pur essendo ancora un 'pezzo di ferro', mi affascina e coinvolge sempre più!!!
-
io l'ho trovato a 40 euro,ma ammetto di aver avuto un po' di fortuna.comunque secondo me se cerchi un poì in rete lo trovi.in formato elettronico non ti so dire perchè non l'ho neanche cercato.
finalmente ci sono anche io..possessore di un 1.3 del 79
-
ciao,perchè non metti qualche foto ed info della tua beta nella sez. Gallery?
Intanto benvenuto.
ciao
Rodolfo
Intanto benvenuto.
ciao
Rodolfo
Lancia Beta coupe 1.6 prima serie bianco saratoga
targta TO
targta TO
«Io la marcia dei quarantamila non avrei saputo organizzarla. E di Cuccia in Mediobanca non sapevo che dire. A me piacevano le macchine e basta».
Vittorio Ghidella
Vittorio Ghidella
Benvenuti tra noi.
Donato
Donato
-
Salve, complimenti per l'acquisto! In attesa di qualche foto, farò attenzione alle poche Beta rimaste circolanti in Torino!
Aggiungo Lancia Beta Trevi VX 1982 colore alluminio metalizzato Lombardia Provincia di milano
Ciao
Ciao
Benvenuto Flavio, ma dicci, visto che non sei un nuovo utente la Trevi è l'ultimo acquisto ? Saluti Max
Complimenti ancora, mi ero dimenticato di averla già vista nella gallery tempo addietro. Max