La panchina di Luciano
Re: La panchina di Luciano
il posto e la persona meno adatta a questo tipo di argomento... il mod sa cosa fare(tu)
Cek
Cek

-
in effetti veramente fuori contesto, ciao Luciano, spiegagli, te che puoi rintracciare l'autore, che te non hai bisogno di un giochino elettronico per divertirti.
Saluti - Roberto
-
....ho mantenuto l'impegno, malgrado il rischio pioggia, un po'...poca poca....l'ho presa, stamani sono passato a salutarti al tabernacolo.....

-
ciao Lucianone, da queste parti ha oramai smesso di piovere, anche se di danni ne ha fatti non pochi.... ieri sera alle 23 passando in zona Isola (vicino a Niguarda)
c'era ancora gente che portava fuori dalle cantine tutta la roba bagnata e marcita per l'esondazione del Seveso! certo, nulla a che vedere con i disastri di altri posti, ma fa abbastanza impressione pensare che anche una città piatta
come Milano possa andare sott'acqua al volo....
in ogni caso, visto che sei vicino a chi conta, vedi di mettere una buona parola...B)
c'era ancora gente che portava fuori dalle cantine tutta la roba bagnata e marcita per l'esondazione del Seveso! certo, nulla a che vedere con i disastri di altri posti, ma fa abbastanza impressione pensare che anche una città piatta
come Milano possa andare sott'acqua al volo....
in ogni caso, visto che sei vicino a chi conta, vedi di mettere una buona parola...B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
buon giorno Luciano, oggi c'è il sole sicuramente anche da te... quindi mi siedo in panchina al tuo fianco a guardare lo spettacolo che offrono le tue montagne innevate
Cek
Cek

-
Ciao Luciano...non far caso a stì cinesi...non potendo più vendere in terra cercano di farlo in Paradiso:)....comunque..tu.. compra pure il FIFA PARADISE 2014...X(
Sincal

-
Buona serata Lucianone!!!!
-