Buongiorno , Luciano !! (24)
Re: Buongiorno , Luciano !! (24)
Buongiono Luciano, vedrai che dopo il doping ci vai in pancaB)-
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Dovrebbe essere Martedì -domani!- il giorno in cui ti faranno fare il pieno.... Speriamo che mantengano la promessa. Ancora un po' di pazienza (ormai sei espertissimo in pazienza!!!).... Intanto, buona giornata di attesa. Facci sapere.
-
Buon pomeriggio.
È da una settimana che ho tolto dalle dosi giornaliere una percentuale di morfina, non ho riscontrato aumento di dolori, sono rimasti allo stesso livello.
Domani trasfusione, sperando che non guardino alla burocrazia delle due sacche, ma piuttosto guardino al reale bisogno che ho, io ne dubito.
Veramente fa caldo, non da non resistere, è un caldo bello, peccato non poterlo assaporare del tutto, sulla panchina, speriamo che il plasma sia sufficiente per farmi camminare e anche stare seduto.
Buon proseguimento di giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
È da una settimana che ho tolto dalle dosi giornaliere una percentuale di morfina, non ho riscontrato aumento di dolori, sono rimasti allo stesso livello.
Domani trasfusione, sperando che non guardino alla burocrazia delle due sacche, ma piuttosto guardino al reale bisogno che ho, io ne dubito.
Veramente fa caldo, non da non resistere, è un caldo bello, peccato non poterlo assaporare del tutto, sulla panchina, speriamo che il plasma sia sufficiente per farmi camminare e anche stare seduto.
Buon proseguimento di giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
-
...dai Luciano, domani fai il pieno e via in panchina....a frescheggiare!!

Buongiorno , Luciano !!!!
Anche qui fa un gran caldo !!!
Alle 14 , quando sono uscito dal lavoro , avevo la Lybra sotto il sole : quando l'ho accesa , il termometro mi ha "sparato" un bel 48° , poi calati a 38 lungo la strada.......
Pensare che fino a venerdì , la mattina uscivo di casa con la felpa......

Anche qui fa un gran caldo !!!
Alle 14 , quando sono uscito dal lavoro , avevo la Lybra sotto il sole : quando l'ho accesa , il termometro mi ha "sparato" un bel 48° , poi calati a 38 lungo la strada.......
Pensare che fino a venerdì , la mattina uscivo di casa con la felpa......

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Buon pomeriggio Luciano
...spero chi il rosso sia di DOC..B)....e poi..una volta in panchina...fai delle belle tirate..molto tirate...in modo che il fumo si veda in ogni angolo del paese... p;)....
una serena serata.
...spero chi il rosso sia di DOC..B)....e poi..una volta in panchina...fai delle belle tirate..molto tirate...in modo che il fumo si veda in ogni angolo del paese... p;)....
una serena serata.
Sincal

-
comincio a dubitare che il sangue che ti passano sia veramente di fanc@zzisti DOC come noi,
non vorrei che stessero passando ti del sangue di qualche lavoratore invece che di un FPUQ. questo potrebbe spiegare
l'affaticamento, se fosse il nostro, che non facciamo nulla dalla mattina alla sera, saresti fresco come una rosa.
chiedi spiegazioni...(:P)
non vorrei che stessero passando ti del sangue di qualche lavoratore invece che di un FPUQ. questo potrebbe spiegare
l'affaticamento, se fosse il nostro, che non facciamo nulla dalla mattina alla sera, saresti fresco come una rosa.
chiedi spiegazioni...(:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Francis MI Scritto:
-------------------------------------------------------
> comincio a dubitare che il sangue che ti passano
> sia veramente di fanc@zzisti DOC come noi,
> non vorrei che stessero passando ti del sangue di
> qualche lavoratore invece che di un FPUQ. questo
> potrebbe spiegare
> l'affaticamento, se fosse il nostro, che non
> facciamo nulla dalla mattina alla sera, saresti
> fresco come una rosa.
> chiedi spiegazioni...(:P)
Inizio a dubitare pure io.......domani voglio spiegazioni dettagliate, altrimenti farò intervenire gli FPUQ........B)-:)
(Mi crederanno???X()
-------------------------------------------------------
> comincio a dubitare che il sangue che ti passano
> sia veramente di fanc@zzisti DOC come noi,
> non vorrei che stessero passando ti del sangue di
> qualche lavoratore invece che di un FPUQ. questo
> potrebbe spiegare
> l'affaticamento, se fosse il nostro, che non
> facciamo nulla dalla mattina alla sera, saresti
> fresco come una rosa.
> chiedi spiegazioni...(:P)
Inizio a dubitare pure io.......domani voglio spiegazioni dettagliate, altrimenti farò intervenire gli FPUQ........B)-:)
(Mi crederanno???X()
Buonanotte Luciano
..domani..attento a non ubriacarti..
..ti lascio una serena nottata....
..domani..attento a non ubriacarti..

Sincal