X( RaduFi 2013 - Adesioni e coordinate X(
-
-
Re: X( RaduFi 2013 - Adesioni e coordinate X(
...riguardavo.... a posteriori la lista degli iscritti e pur purgata fino all'ultimo momento da Cek delle varie defezioni conta qualche amico NP...non pervenuto ::o di Jo' ho letto che problemi della suocera lo hanno tenuto distante da Filattiera, Lele è stato bloccato all'ultimo dal lavoro, ma Nico e Paolo di Bolz...ano che fine hanno fatto :S sequestrati da qualche autovelox di ultima generazione!?
Chi sa parli B)-
Chi sa parli B)-

Inghiottiti dall'autovelox? Può darsi, vista l'inflazione disseminata sul territorio saranno sicuramente all'avvanguardia con i modelli. Come ho già detto ad alcuni, in quelle zone i comuni non si preoccupano dell'ICI / IMU tolta o messa per far cassa.....
Non avevo mai utilizzato il regolatore di velocità fuori dall'autostrada ma ho girato tutta la settimana con quello inserito a 49 Km/h (per sicurezza ho impostato per difetto) ed ho notato che anche i "piloti" locali si adeguavano e non mi sorpassavano quindi ho fatto bene. Per l'abitudine, l'unica volta che ho preso l'autostrada fino ad Aulla da Pontremoli, mi sono fatto un tratto a 60 all'ora poi ho capito che potevo andare un po' di più.
cordiali autovelox
Jack Fox
Non avevo mai utilizzato il regolatore di velocità fuori dall'autostrada ma ho girato tutta la settimana con quello inserito a 49 Km/h (per sicurezza ho impostato per difetto) ed ho notato che anche i "piloti" locali si adeguavano e non mi sorpassavano quindi ho fatto bene. Per l'abitudine, l'unica volta che ho preso l'autostrada fino ad Aulla da Pontremoli, mi sono fatto un tratto a 60 all'ora poi ho capito che potevo andare un po' di più.
cordiali autovelox
Jack Fox
_ in garage sono rimaste queste.... in rigoroso ordine di apparizione _
grazie dell'interessamento Andrea nessun mistero ..ho la moglie bloccata alla schiena da un 'ernia recidiva
e purtroppo niente viaggi ne auto ne camper , avevo avvisato Rob sett scorsa
ciao grazie
e purtroppo niente viaggi ne auto ne camper , avevo avvisato Rob sett scorsa
ciao grazie
-
...mi spiace per il motivo (un augurio alla signora)...mi avrebbe fatto piacere rivedervi!!

-
Ciao Andea, ciao a tutti
Il vento purtroppo non era nella direzione giusta e quindi ho bucato il mio primo
Phedraraduno.
Ho visto qualche foto, mi siete mancati
Carlo
Il vento purtroppo non era nella direzione giusta e quindi ho bucato il mio primo
Phedraraduno.
Ho visto qualche foto, mi siete mancati
Carlo
-
-
UP per i riferimenti che valgono anche per il 2014
Saluti - Roberto