Buongiorno Luciano !! (15)
Re: Buongiorno Luciano !! (15)
Giusto, son convinta anch'io che si troveranno proprio qui le risposte e l'aiuto per quella misteriosa "macchina" che è il corpo umano!!!
Intanto, ho cercato nella rete quell'articolo sul nuovo farmaco. C'è! E' un articolo di Vera Martinella, su Corriere.it /salute /sportello cancro, del 16 aprile. E, sì, davvero dice che "allunga la vita dei pazienti in fase avanzata, con minimi effetti collaterali". Bellissimo!
Luciano, digitando su Google "Nuovo farmaco per il tumore alla prostata", vedrai che si trovano anche vari altri articoli e notizie su questa scoperta recente....
Evviva! Sono proprio belle notizie!....
Intanto, ho cercato nella rete quell'articolo sul nuovo farmaco. C'è! E' un articolo di Vera Martinella, su Corriere.it /salute /sportello cancro, del 16 aprile. E, sì, davvero dice che "allunga la vita dei pazienti in fase avanzata, con minimi effetti collaterali". Bellissimo!
Luciano, digitando su Google "Nuovo farmaco per il tumore alla prostata", vedrai che si trovano anche vari altri articoli e notizie su questa scoperta recente....
Evviva! Sono proprio belle notizie!....
-
Si Fiorenza, sono belle notizie, per me poi.....già condannato a morte senza appello, tu non sai (al piu non abbia letto i messaggi di un ano fa) la storia della "condanna" a 2 mesi, "parcheggiato" a casa da una sacente dottoressa, smentita giorni fa con tanta soddisfazione proprio dal "morto resuscitato", con grande meraviglia da parte sua e, non solo, ma anche con stizza, perché ho ripetuto le sue parole d'allora, una per una, di fronte ai suoi colleghi, che, pensando non vedessi, (ho anche occhi laterali quando serve) scuotevano la testa.
Cesare, questa non l'avevo pensata, già, essendo una macchia perfetta........si, capita dai Lancisti, ma questa non è mamma Lancia ad averla " imbastita" ma un Padre amorevole, creata con amore e perfezione, poi.....lui, il creato, è riuscito a rovinare anche questa:(....forse forse, se fossero stati tutti Lanciati......magari non la rovinavano.....vedendo come amano e tengono le Lancia:D
Resta il fatto ragazzi, che già quasi da un anno è conosciuta, perché gli ospedali dove hanno avuto pazienti con problemi così, non hanno richiamato tali malati per metterli al corrente? a...mi dimenticavo, siamo già defunti:D ( col ca@@@o ma che pensate, brutti pervertiti...cavolo:DX()
Cesare, questa non l'avevo pensata, già, essendo una macchia perfetta........si, capita dai Lancisti, ma questa non è mamma Lancia ad averla " imbastita" ma un Padre amorevole, creata con amore e perfezione, poi.....lui, il creato, è riuscito a rovinare anche questa:(....forse forse, se fossero stati tutti Lanciati......magari non la rovinavano.....vedendo come amano e tengono le Lancia:D
Resta il fatto ragazzi, che già quasi da un anno è conosciuta, perché gli ospedali dove hanno avuto pazienti con problemi così, non hanno richiamato tali malati per metterli al corrente? a...mi dimenticavo, siamo già defunti:D ( col ca@@@o ma che pensate, brutti pervertiti...cavolo:DX()
-
Figuriamoci se non è una bella notizia, hai bisogno di linfa "mentale" ed il tuo attivismo di oggi è la migliore risposta a chi cerca di starti vicino ...... da lontano. Andiamo avanti, gran bella persona di Luciano, con siringa spaziale oppure pillola tonante ma tieni alta la rabbia che ti fa andare in circolo un pochino di adrenalina che ammazza a sua volta qualche bestiaccia, se poi oltre a questo ti aiuta una nuova cura ..... bene, Dio bono, espressione che manifesta un senso di ringraziamento.
Allora .... ci vediamo a San Quirico d'Orcia?
Porto il trono?
Un abbraccio.
Roberto
Allora .... ci vediamo a San Quirico d'Orcia?
Porto il trono?
Un abbraccio.
Roberto
Saluti - Roberto
-
Grande Luciano, ancora un po' di pillole e torni come nuovo! È poi vai dalla dottoressa e le fai vedere.. Come di fa. (tu)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Grazie ragazzi ( hihihihi...ragazzi....hihihi:D) come sempre, sempre presenti, una "medicina" che non mi manca mai, la vostra vicinanza, anche se distanti, la sento, le battute che tengono alto il morale, vi bombardo di miei problemi, molti mi avrebero mandato li......da molto (beh...qualcuno lo starà pensando:DX() perché, non è che duri da poco, ma sono circa 2 anni, grazie.
Roberto, sarei venuto molto volentieri, anche per conoscere Umberto e altri che non conosco ancora di persona, non è proprio distantissimo, c'è l'avrei fatta, ma sono ancora senza auto, già sapevo che non l'avrei riavuta prima di venerdì/sabato, almeno spero, sarà per la prossima, magari ci potrà esserci anche Cek, che questa volta proprio non poteva, altrimenti sarei venuto con lui.
Tanto, per il male ci sono abituato, che lo facia qui o li, non ci facio più caso, e poi....sarà, ma quando ho dei lancisti attorno, sto meglio.
Roberto, sarei venuto molto volentieri, anche per conoscere Umberto e altri che non conosco ancora di persona, non è proprio distantissimo, c'è l'avrei fatta, ma sono ancora senza auto, già sapevo che non l'avrei riavuta prima di venerdì/sabato, almeno spero, sarà per la prossima, magari ci potrà esserci anche Cek, che questa volta proprio non poteva, altrimenti sarei venuto con lui.
Tanto, per il male ci sono abituato, che lo facia qui o li, non ci facio più caso, e poi....sarà, ma quando ho dei lancisti attorno, sto meglio.

Buonanotte Luciano
Leggo di belle notizie...forza così!!....stanotte..sarà una bella e serena nottata:)
Leggo di belle notizie...forza così!!....stanotte..sarà una bella e serena nottata:)
Sincal

-
Buon giorno.
Non troppo bene, aspettiamo momenti migliori.
Anche qui ce il sole, Cek vede prima di me come è il tempo a Padola:)
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Non troppo bene, aspettiamo momenti migliori.
Anche qui ce il sole, Cek vede prima di me come è il tempo a Padola:)
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Buongiorno Luciano, prova con la panchina e un po' di sole..
Un serena giornata

Un serena giornata

Salvaroma