Lancia Fulvie Coupe' Nuova produzione nel 2019

Meccanica-Imp.El.
Carrozzeria-Interni
Mercatino
Gallery
MAIMONE

Re: Lancia Fulvie Coupe' Nuova produzione nel 2019

Messaggio da leggere da MAIMONE »

In tipografia per la stampa e la registrazione del brano dei Pink Floyd che ne accompagni a la presentazione della mia Nuova Fulvia,Saluti.
MAIMONE

Depliant in lavorazione. A Capanelle la crisi avanza pochi espositori e poco pubblico bravi gli organizzatori anche se insieme alle corse dei cavalli, e forse un presaggio per il futuro delle automobili?
SilvanoMaiolatesi

Messaggio da leggere da SilvanoMaiolatesi »

Caro Maimone, non sarà forse che i prezzi sono saliti troppo e le tasche dei compratori, salvo poche eccezioni, sempre più vuote? Mò staremo a vedere che aria tirerà a Padova, ma sarà sicuramente ancora terra di conquista per gli stranieri, e per qualche facoltoso italiano che magari avrà da smaltire un pò di nero....
Restiamo in attesa di vedere il depliant e...buon lavoro per la nuova Fulvietta
MAIMONE

Ecco alcune immagini del Depliant in anteprima.i piu' italioti possono comunque comperare i vari frigoriferi e lavatrici esteri in produzione anche le giapponesi elettriche e le cinesi difettate, Pensate che la parola che mi ha fatto i........re e' stata ESTINSIONE, io non ci sto' maimone.
Allegati
img_20171008_112930-1-1.jpg
img_20171008_112930-1-1.jpg (221.02 KiB) Visto 328 volte
img_20171008_113132-1-1.jpg
img_20171008_113132-1-1.jpg (202.64 KiB) Visto 328 volte
img_20171008_145521-1.jpg
img_20171008_145521-1.jpg (54.52 KiB) Visto 328 volte
acca effe

Messaggio da leggere da acca effe »

A Robè, " A me me pare 'n po' strabica !"
gcarenini

Messaggio da leggere da gcarenini »

Ciao Roberto,
Scusa se mi permetto ma ti suggerisco di prestare attenzione nell'uso di immagini di proprietà altrui per un depliant commerciale. Nel caso, sii certo di avere le opportune autorizzazioni.
Un caro saluto.
Giovanni
MAIMONE

Vi ringrazio dei suggerimenti in Italia si deve sempre avere 100 accortezze. Luciano e' una foto di una foto grazie che mi segui sempre, mi sa' che quando la vedi la comperi, mi sbagliero'! carenini che vieni a Padova?Fammi sapere che devo venire a prendere quei cambi 815300 cosi ci accordiamo, ciao. maimone.
SilvanoMaiolatesi

Messaggio da leggere da SilvanoMaiolatesi »

Dalle foto mi sembra di capire che intendi fare una REPLICA della Rallye, con nuova meccanica e sospensioni ma con carrozzeria identica all'originale, e gli interni?
Poi Roberto, c'è sempre il problema del marchio Lancia che non puoi mettere, ma i problemi più grossi, secondo me , sono le varie omologazioni, prove crash e quant'altro occorre per mettere su mercato una nuova vettura.....
MAIMONE

Mi sto' informando, se in Inghilterra le leggi che sono diverse dall'Italia permettano la costruzione di modelli nuovi repliche di vecchie auto d'epoca .Mi pare che la Lancia Stratos si riesce a comperare tranquillamente ed anche per la immatricolazione No Problem.Solo in Italia mille problemi.In England un tizio a Capannelle mi ha accennato che c'e' una leggina che permette di immatricolare una auto rifatta nuova con un componente originale dell'epoca come auto d'epoca sto' approfondendo la cosa.Chi ne da' di più' parli amici lanciati.
acca effe

Messaggio da leggere da acca effe »

Ciao, Roberto.Non so come le cose funzionano in Inghilterra. Quì da noi, non si può costruire un'auto nuova, facendola passare per storica, solo perchè ha un particolare,che poi non si sa cosa sia,originale dell'epoca. O meglio, la puoi praticamente ricostruire tutta,però identica all'originale,ma l'auto deve avere i suoi documenti e il suo numero di telaio originali. Mi spiego meglio: Conservando il pezzo di lamiera con punzonati i numeri di serie e progressivi originali, tu puoi, in teoria ricostruirla tutta, cambiando tetto, cofani, parafanghi, fondi,con lamierati nuovi, salvando però la meccanica,che deve essere quella d' origine, compatibile con il modello, senza modificare niente. Solo così puoi avere un'auto d'epoca a tutti gli effetti, anche se praticamente è una nuova costruzione,o meglio ricostruzione.
Luciano.
Rispondi

Torna a “Fulvia”