Presentazione nuovi iscritti
Re: Presentazione nuovi iscritti
Buonasera a tutti. Mi chiamo Daniele Romano e da poco sono il felice proprietario di una Lancia Musa Ecochic del 2012. Acquistata con 138000 km.
-
Buonasera a tutti da 1 mese possessore di una lancia ypsilon modello platinum 2019
-
Presentazione nuovi iscritti
Buonasera a tutti e allo staff,
sono Silvio e scrivo dalla prov. di Lecce.
Possiedo da qualche giorno una Lancia Musa 1.3 multijet 95 cv del 2010 con DPF, grigio antracite.
Saluti.
sono Silvio e scrivo dalla prov. di Lecce.
Possiedo da qualche giorno una Lancia Musa 1.3 multijet 95 cv del 2010 con DPF, grigio antracite.
Saluti.
Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro sono di Grosseto e ho da poco acquistato una Musa prima serie del 2007 1.3 multijet 70CV.
Buonasera
Mi chiamo Sergio e sono di Padova
Estimatore delle linee lancia ai 50 anni finalmente mi accingo ad acquistare un vecchio classico : la phedra
Sara principalmente per dare una mano ad un progetto per ragazzi dell'atletica leggera
Mi chiamo Sergio e sono di Padova
Estimatore delle linee lancia ai 50 anni finalmente mi accingo ad acquistare un vecchio classico : la phedra
Sara principalmente per dare una mano ad un progetto per ragazzi dell'atletica leggera
Ciao Sono Amedeo
Possiedo Lancia Musa 2010
Lancia Musa 1.4 8v Ecochic Benzina/GPL
Nantes (FRANCIA)
Italo/Francese
Possiedo Lancia Musa 2010
Lancia Musa 1.4 8v Ecochic Benzina/GPL
Nantes (FRANCIA)
Italo/Francese
Mi presento, sono Alberto e sono proprietario di Camomilla, una Lancia Musa 1.3 Multijet 69 cv del 2007, un trattorino che svolge con onore (e molta calma) il suo dovere di auto di famiglia.
Lancia Musa 1.3 Mjet con 70 onesti cv.
Lancia Fulvia berlina 1.1 monocarburatore con l'adesivo Lancia Cavalleria
Lancia Fulvia berlina 1.1 monocarburatore con l'adesivo Lancia Cavalleria
Buongiorno, possiedo una Musa 1.4 16 v oro del 2011 praticamente regalata da papà 4 anni fa con 40000 km che ora si appresta ad arrivare ai 100000 .