Buongiorno , Luciano !! (24)
-
Re: Buongiorno , Luciano !! (24)
...posso capire il tuo stato.....urge di fare il pieno al più presto!! spero si siano decisi .....tu diglielo...."e c'ho da andare sulla panchina!!"
FORZA LUCIANO....è proprio il caso di dirlo....
FORZA LUCIANO....è proprio il caso di dirlo....

-
Ciao Luciano, fai una descrizione di te che rende inutile i commenti di chi ti vede, sono bianco come uno zombie, in effetti a volte vedendo uno pallido come uno zombie si pensa se lo saprà di essere bianco come uno zombie. Ecco la risposta, lo sa! D'altra parte l'ossigeno, il sangue, questo fa, a questo serve, si puo' solo rallegrarsi dei dolori sopportabili in attesa di qualche rimedio per riportare il livello su di un paio di punti.
Ci farebbe piacere ricevere una tua foto in panchina con la sigaretta accesa e il cartello in mano, .... nonostante tutto sono ancora qui, cari concittadini, a fumare in panchina e non sapete quante ne ho fumate questo inverno con la testa dentro la stufa per non fare fumo in casa. La foto ci farebbe piacere anche senza cartello, ma so che non ti servono stimoli per avere il piacere di andare in panchina a fumare, appena potrai lo farai.
Grande Luciano
Ci farebbe piacere ricevere una tua foto in panchina con la sigaretta accesa e il cartello in mano, .... nonostante tutto sono ancora qui, cari concittadini, a fumare in panchina e non sapete quante ne ho fumate questo inverno con la testa dentro la stufa per non fare fumo in casa. La foto ci farebbe piacere anche senza cartello, ma so che non ti servono stimoli per avere il piacere di andare in panchina a fumare, appena potrai lo farai.
Grande Luciano
Saluti - Roberto
Forza , Luciano !!!
Il fatto che i dolori siano sopportabili è già una buona cosa .
Speriamo che i medici ti facciano fare al più presto un bel "pieno" !!!
Buona notte , Rocky Luciano !!!!
Il fatto che i dolori siano sopportabili è già una buona cosa .
Speriamo che i medici ti facciano fare al più presto un bel "pieno" !!!
Buona notte , Rocky Luciano !!!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Buonanotte Luciano
Grande Luciano:)....una serena nottata.....
Grande Luciano:)....una serena nottata.....
Sincal

-
ciao Luciano, ho giusto smesso di fumare da un po', ma se tu riprendi sulla panchina una vengo a fumeria ancora!
quindi vedi di programmare per tempo, che qualche ora c'è la metto per arrivare!....(:P)
quindi vedi di programmare per tempo, che qualche ora c'è la metto per arrivare!....(:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Francis la sera ed io la mattina, il mondo va a rovescio. Ieri sera ero distrutto dalla settimana pesante, stamani alle 5 ero sveglio e ora, già in tuta di lavoro, mi appresto a montare la cucina nuova ikea per l'appartamento l terzo piano, devo solo fare piano piano per non svegliare tutti. Ore 9,00 partita a tennis, lo dico piano piano ma per ora sono dimagrito 7 kg e se continuo ancora un pochino ne guadagno su tutti i fronti.
Buona giornata Luciano.
Buona giornata Luciano.
Saluti - Roberto
-
Buongiorno.
Ancora la mancanza di sangue si fa sentire, martedi devo andare a fare la trasfusione, sperando m facciano salire i punti almeno al minimo.
È lunga fino a martedi, perché sta calando ancora, potrei andare come pronto soccorso, ma così mi fanno massimo 1/2 sacche.
Roberto, vuoi farmi concorrenza? 7 kg hai calato di peso, ora sarai una vera slhouette.
Anche oggi una bellissima giornata, e io sempre in letto a poltrire.:S
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Ancora la mancanza di sangue si fa sentire, martedi devo andare a fare la trasfusione, sperando m facciano salire i punti almeno al minimo.
È lunga fino a martedi, perché sta calando ancora, potrei andare come pronto soccorso, ma così mi fanno massimo 1/2 sacche.
Roberto, vuoi farmi concorrenza? 7 kg hai calato di peso, ora sarai una vera slhouette.
Anche oggi una bellissima giornata, e io sempre in letto a poltrire.:S
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
-
Dopo il tennis sono a meno nove ma io ne ho tanti in eccesso.
Saluti - Roberto
-
Tra una sonecchiata e l'altra, provo a scrivere.
Ora anche la bocca ne è andata di mezzo, un gran gonfiore alle gengive, per mangiare, il cibo deve essere liquido, ma questo non è un problema, non ho certo bisogno di calorie.
Questo del gonfiore alle gengive, viene proprio dalla mancanza di sangue, non è la prima volta che mi succede, proprio in concomitanza di questa.
Anche oggi giornata estiva, sarebbe giusta proprio da panchina, invece io poltrisco a letto, dormichiando.
Buona domenica.
Dio vi benedica.
luciano.
Ora anche la bocca ne è andata di mezzo, un gran gonfiore alle gengive, per mangiare, il cibo deve essere liquido, ma questo non è un problema, non ho certo bisogno di calorie.
Questo del gonfiore alle gengive, viene proprio dalla mancanza di sangue, non è la prima volta che mi succede, proprio in concomitanza di questa.
Anche oggi giornata estiva, sarebbe giusta proprio da panchina, invece io poltrisco a letto, dormichiando.

Buona domenica.
Dio vi benedica.
luciano.
Ciao Luciano , un po mi vergogno a mancare al saluto quotidiano ma il nuovo lavoro mi toglie qualsiasi momento libero .
Sappi pero' che ti penso quotidianamente ....
Sappi pero' che ti penso quotidianamente ....