:)-D Pizzata a Genova :)-D
-
Re: :)-D Pizzata a Genova :)-D
ciaoa tutti e buona festa
marco
marco
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
-
-
Ragazzi un grazie di cuore a tutti siete fantastici (tu)
Lancia Phedra 2.0 jtd 79Kw 107cv Automatica
Azzurro Bellini
Interni in alcantara color crema
Famiglia composta da io Andrea mia moglie Laura i nostri figli Gabriele di nove anni e Simone di tre anni in più il nostro cane Penny di cinque anni
Di professione Carrozziere
Azzurro Bellini
Interni in alcantara color crema
Famiglia composta da io Andrea mia moglie Laura i nostri figli Gabriele di nove anni e Simone di tre anni in più il nostro cane Penny di cinque anni
Di professione Carrozziere
Piazzata andata, come al solito la compagnia è stata bella e numerosa con vecchi e nuovi amici
grazie ad Andrea per aver organizzato l'evento e un saluto a tutti
Alla prossima
Cek
grazie ad Andrea per aver organizzato l'evento e un saluto a tutti
Alla prossima
Cek

-
Arrivati anche a Milano, mica male la serata, grazie ad Andrea per aver organizzato ed a tutti per aver partecipato. In particolare alle nostre compagne, che come sempre non ci lasciano sol nel momento del bisogno... 
PS: altri 60 euro raccolti per il CBD, come faceva giustamente notare un lottatore, questo è l'unico gruppo in cui al momento di pagare il conto avanzano soldi! X(

PS: altri 60 euro raccolti per il CBD, come faceva giustamente notare un lottatore, questo è l'unico gruppo in cui al momento di pagare il conto avanzano soldi! X(
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Consegnati i pacchetti Italo a Pisa e Umberto a Firenze Nord, sono a letto e tutto va bene. Grazie ragazzi è sempre un piacere, in fondo le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
Grazie Asterix550 per aver organizzato questa serata! Mi ha dato modo di conoscere persone delle quali sapevo solo il nickname. Tutta la mia famiglia si è divertita. Attendiamo con entusiasmo i prossimi incontri.
Marco
Imperia
2.2 Executive 11/2005
Sedili elettrici in pelle chiara
e, come dice il coloraio Andrea Firenze, AZZURRO BELLINI.
Imperia
2.2 Executive 11/2005
Sedili elettrici in pelle chiara
e, come dice il coloraio Andrea Firenze, AZZURRO BELLINI.
Finalmente giunto a,casa, stanco ma felice.
Ringrazio ancora Andrea che, con questa pizzata, mi ha dato la possibilità di conoscere nuovi amici.
Un ringraziamento anche a Roberto per avermi proposto di andare a Genova e di avermici portato.
Notte.
Ringrazio ancora Andrea che, con questa pizzata, mi ha dato la possibilità di conoscere nuovi amici.
Un ringraziamento anche a Roberto per avermi proposto di andare a Genova e di avermici portato.
Notte.
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
GRAZIE GRAZIE GRAZIE !!!!!!
Ad Asterix550 per aver organizzato ;
A Roberto per avermi trasportato in tutta comodità ed allegria da Pisa a Genova e ritorno ;
A tutti gli amici presenti , vecchi e nuovi , per la bella serata da ripetersi quanto prima !!!!
Ad Asterix550 per aver organizzato ;
A Roberto per avermi trasportato in tutta comodità ed allegria da Pisa a Genova e ritorno ;
A tutti gli amici presenti , vecchi e nuovi , per la bella serata da ripetersi quanto prima !!!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org