A Piedi!!! Vaffanphedra!!!! Grrrrrrrrr...

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
renatolg

Re: A Piedi!!! Vaffanphedra!!!! Grrrrrrrrr...

Unread post by renatolg »

benvenuti al sud!!!
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Al Sud ho conosciuto persone per le quali una stretta di mano vale più di un contratto scritto .....
Renato , spero che tu abbia trovato una di queste (rare) persone.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Mi fà piacere la conclusione per arenato. E spero che anche per Jnet si possa concludere altrettanto bene...
Roberto
Saluti - Roberto
Maxlinux

Unread post by Maxlinux »

Speriamo bene per Jnet, anche se il fatto che son passati un pò di giorni senza farsi sentire non fa presagire niente di buono.
Lino

Phedra Emblema
2.2 128 CV
Anno 2006
Blu Giotto
salvaroma

Unread post by salvaroma »

da come dice renato non mi sembra che sia una persona d'onore ma piuttosto un mero commerciante che ha paura di vedersi rovinata la piazza..
Salvaroma

Image
renatolg

Unread post by renatolg »

buona giornata a tutti,il venditore è molto conosciuto dalle mie parti,e non ho
mai sentito parlare male da altri acquirenti quindi mi voglio fidare.l'unico dubbio che mi viene
è sulle sue conoscenze in campo phedra.vedremo!!!
Jnet

Unread post by Jnet »

Salve Gente... Niente, a confronto con la mia vicenda "le comiche" sembra essere un film drammatico! :X
Vi aggiorno:
Dopo sollecito dell'avvocato l'assicurazione applicativa si sbriga a rispedire la centralina al meccanico dove si trova la Phedrozza... Dopo ripetute telefonate allo stesso (con vaghe risposte) stamattina riesco a trovare un buco a lavoro e faccio una scappata in officina... e naturalmente, come sapientemente predetto da qualcuno qui sul forum, una volta montata la centralina iniezione (a dire del capo officina) il problema segnalato dagli strumenti è lo stesso di quello visualizzato prima della spedizione della centralina in assistenza... Niente, dopo una ventina di minuti di bestemmie in lingue tuttora a me sconosciute, decido di chiamare l'assicurazione e dopo un pò di smadonnamenti vari mi faccio passare il tecnico che ha curato la pratica della mia centralina, lo metto in vivavoce col capo officina (è assurdo che questa è stata la prima volta che si sentissero e che sia stato necessario il mio intervento fisico per far si che questo avvenisse) e resto ad assistere alla telefonata intercorsa tra i due... Sento dire che il circuito è stato controllato in ogni sua parte ed interruzioni di qualsiasi natura non ne risultano, sento che il problema continua ad essere una mancata alimentazione a tutti gli iniettori e che gli stessi iniettori son stati smontati singolarmente e testati, sento parlare di massa, positivo, +15, di eventuali problemi di copia del file tra le centraline e di un sacco di roba tecnica di cui sinceramente ben poco comprendo... Comunque, dopo una mezzoretta di discussioni il responso è che l'assicurazione sta mandando il corriere a riprendere la centralina per inviarla nuovamente in assistenza... In tutto questo non sono riusciti a quantificarmi dettagliatamente i tempi di riconsegna...
Mi son preso questi 5 minuti per aggiornarvi sulla vicenda, ora sono a lavoro e pomeriggio passo anche dall'avvocato...
In tutto questo abbiamo superato il mese e a questo punto sto seriamente pensando di seguire il consiglio di Salvaroma e di acquistare intanto un'altra vettura (probabilmente un Doblò nuovo modello) per continuare a lavorare serenamente e, a problema risolto, vedere come poter fare per ritornare al concessionario (che naturalmente è direttamente coinvolto nella vicenda) e vendere la Phedrozza... Se la rete di assistenza è questa, non voglio davvero più averci a che fare per nessun tipo di problema che potrebbe sorgere in futuro... e tantomeno posso permettermi di portare ogni volta questa macchina ad Assago o a Carpi... Spero che tra interventi, spedizioni e rimontaggi non passi un altro mese... Vi farò sapere...
Jvan / Jnet

Se non entri con la soluzione fai parte del problema!
[ KTM 950 Supermoto / Yamaha YZF R6 (solo pista) ]
salvaroma

Unread post by salvaroma »

mi dispiace per le disavventure ma le rete di assistenza è purtroppo (quasi) sempre così..
Salvaroma

Image
Rivoli_72

Unread post by Rivoli_72 »

...mi costitutisco parte civle :(

Mi spiace per tutto quel che hai passato e stai passando. Chiamasi SFIGA: può succedere con qualsiasi auto.
La nostra non è una posizione di difesa su una macchina perfetta, anzi, ma condividiamo delle esperienze che in qualche modo ci rende un po' piu' amici del "Ciao sono Tizio ...ho un problema...grazie a tutti".
Il tuo caso ci interessa, non per pettegolezzo, ma per imparare eventualmente qualcosa in piu'. ;)
In bocca al lupo.
Davide

Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara
685 Grigio Juvarra
micio

Unread post by micio »

Mi spiace Jnet , spero che tutto si risolva al piu' presto , con la Phedra o qualsiasi altra auto .

Quello che mi fa rabbia è che magari è un danno da un centinaio di euro .... e non ne riescano a venirne a capo
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”