Doppio regalo
-
Re: Doppio regalo
nessuno può aiutarmi con i "Salvaporta"?
Lybra 1900 JTD SW LX anno 2004 - Navi - deluso perchè No bose - Multimedia - Bluetooth Parrot CT3000- cruise control
-
lybrissimo Scritto:
-------------------------------------------------------
> nessuno può aiutarmi con i "Salvaporta"?
Ciao
Volevo astenermi ma visto che insisti >:D<
Non metterle sono troppo brutte, stai attento quando apri le portiere ed hai risolto.
> nessuno può aiutarmi con i "Salvaporta"?
Ciao
Volevo astenermi ma visto che insisti >:D<
Non metterle sono troppo brutte, stai attento quando apri le portiere ed hai risolto.
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Senobarnard Scritto:
> lybrissimo Scritto:
> --------------------------------------------------
> -----
> > nessuno può aiutarmi con i "Salvaporta"?
>
> Ciao
> Volevo astenermi ma visto che insisti >:D
> Non metterle sono troppo brutte, stai attento
> quando apri le portiere ed hai risolto.
Super quoto!
> lybrissimo Scritto:
> -----
>
> Ciao
Super quoto!
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo
Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01[/size]
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo
Ex
[hr]
-
Sono Super Brutte Assai di Più, ma il problema non è il mio ma bensì della Moglie (sfido chiunque sposato a contestarlo), "oops è capitato, cosa vuoi che sia, per una volta che succede", puntualmente tutte le sere. Il fatto è che la Leona la custodisco in un garage molto stretto e non rifinito, quindi con effetto carta vetrata. X(
Lybra 1900 JTD SW LX anno 2004 - Navi - deluso perchè No bose - Multimedia - Bluetooth Parrot CT3000- cruise control
Dovendo proprio montarle (ma se il problema è solo in garage metterei delle strisce di gomma alle pareti) tra nero e cromato opterei per queste ultime , ma rimane il fatto che sono orribili.....
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
lybrissimo Scritto:
> Sono Super Brutte Assai di Più, ma il problema
> non è il mio ma bensì della Moglie (sfido
> chiunque sposato a contestarlo), "oops è
> capitato, cosa vuoi che sia, per una volta che
> succede", puntualmente tutte le sere. Il fatto è
> che la Leona la custodisco in un garage molto
> stretto e non rifinito, quindi con effetto carta
> vetrata. X(
Sotto questo aspetto sono fortunato, mia moglie ci tiene come me alle nostre auto....
E le figlie (una per ora troppo piccola) sono state ben "educate" sotto questo aspetto.
> Sono Super Brutte Assai di Più, ma il problema
> non è il mio ma bensì della Moglie (sfido
> chiunque sposato a contestarlo), "oops è
> capitato, cosa vuoi che sia, per una volta che
> succede", puntualmente tutte le sere. Il fatto è
> che la Leona la custodisco in un garage molto
> vetrata. X(
Sotto questo aspetto sono fortunato, mia moglie ci tiene come me alle nostre auto....
E le figlie (una per ora troppo piccola) sono state ben "educate" sotto questo aspetto.
[hr]
Ex
[hr]
Ex
[hr]
Senobarnard Scritto:
> lybrissimo Scritto:
> -----
>
> Ciao
Anche a me non piacciono,cmq ne ho visti di adesivi e trasparenti in un centro commerciale,se propio non puoi farne a meno,io faccio attenzione quando apro e basta.
> lybrissimo Scritto:
> -----
>
> Ciao
Anche a me non piacciono,cmq ne ho visti di adesivi e trasparenti in un centro commerciale,se propio non puoi farne a meno,io faccio attenzione quando apro e basta.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
lybrissimo Scritto:
> la Leona la custodisco in un garage molto
> vetrata. X(
Ciao
Consiglio fai scendere la moglie prima di entrare in garage.
Anch'io sono sposato, ma quando le dico invece di xxxxx devo portare la Leona dal carrozziere, vedi come sta attenta >:D<
Scherzo però non metterle
:D
Parlando seriamente (forse ci riesco) come dice Elettriko, metti delle bande in gomma nel garage.
Considera poi che quando togli le protezione dagli sportelli i segni che lasciano sono peggiori dell'eventuale danno.
Quelle trasparenti invecchiando ingialliscono e quelle nere non si possono proprio guardare.
No decisamente non mi piacciono.
> la Leona la custodisco in un garage molto
> vetrata. X(
Ciao
Consiglio fai scendere la moglie prima di entrare in garage.
Anch'io sono sposato, ma quando le dico invece di xxxxx devo portare la Leona dal carrozziere, vedi come sta attenta >:D<
Scherzo però non metterle

Parlando seriamente (forse ci riesco) come dice Elettriko, metti delle bande in gomma nel garage.
Considera poi che quando togli le protezione dagli sportelli i segni che lasciano sono peggiori dell'eventuale danno.
Quelle trasparenti invecchiando ingialliscono e quelle nere non si possono proprio guardare.
No decisamente non mi piacciono.
Andrea Oristano
-
La moglie e la figlia (non posso cambiare), non mi sembra il caso;
Il garage non posso modificare (non so mai dove parcheggio, quindi dovrei rivestire 20 mt di garage);
mi sa che metterò insieme i vostri consigli e farò un abbonamento con il carrozziere.
Il garage non posso modificare (non so mai dove parcheggio, quindi dovrei rivestire 20 mt di garage);
mi sa che metterò insieme i vostri consigli e farò un abbonamento con il carrozziere.
-
(tu)X(L'odissea è finita.
E' 1 settimana che stò collaudando la "Leona" in lungo e in largo. Percorsi quasi 1000Km ed a parte un colpo che mi è venuto intorno ai 500 km (avaria motore, risolta con lo staccare stringere i contatti sul primo iniettore), la macchina sembra nuova.
Temperatura 90°, avvio a freddo perfetto, silenziosa in marcia (ho sostituito braccetti, tirantini e boccole barra stabilizzatrice.)
A parte l'errore candelette (tutte e 4 nuove) tra qualche km un ricontrollo generale, verifica candelette, eventualmente tappo anche l'egr (se serve a ridurre i consumi non mi dispiacerebbe) e pronta per i prossimi 500.000 Km.
Ringrazio tutti per l'interessamento ed i consigli ma sappiate che non vi libererete facilmente di me.
Ho giusto due o tre cosette da chiedervi (dopo aver verificato attentamente che l'argomento non sia stato già trattato, userò il famoso comando CERCA).X(>:D<
E' 1 settimana che stò collaudando la "Leona" in lungo e in largo. Percorsi quasi 1000Km ed a parte un colpo che mi è venuto intorno ai 500 km (avaria motore, risolta con lo staccare stringere i contatti sul primo iniettore), la macchina sembra nuova.
Temperatura 90°, avvio a freddo perfetto, silenziosa in marcia (ho sostituito braccetti, tirantini e boccole barra stabilizzatrice.)
A parte l'errore candelette (tutte e 4 nuove) tra qualche km un ricontrollo generale, verifica candelette, eventualmente tappo anche l'egr (se serve a ridurre i consumi non mi dispiacerebbe) e pronta per i prossimi 500.000 Km.
Ringrazio tutti per l'interessamento ed i consigli ma sappiate che non vi libererete facilmente di me.
Ho giusto due o tre cosette da chiedervi (dopo aver verificato attentamente che l'argomento non sia stato già trattato, userò il famoso comando CERCA).X(>:D<