Lancia Fulvie Coupe' Nuova produzione nel 2019
Re: Lancia Fulvie Coupe' Nuova produzione nel 2019
Buon Ferragosto a tutti voi amici lancisti, i piu' simpatici tra le mie conoscenze,domani alla Perla del lago ho prenotato per 7 persone noi saremo 5 chi vuole venire alle 13 pranzo di ferragosto a CastelGandolfo sara' benvenuto, si proprio dove vanno i papi in vacanza, offro io. maimone.
Buon Ferragosto anche a te,Roberto. Mi piacerebbe da matti essere anche io "nel coro", ma fra il dire e il fare, c'è di mezzo il mare (il Tirreno, in questo caso). Un brindisi anche da parte mia!
Occhio, però: Ai Papi, sulla via del ritorno, gli agenti, non facevano la prova del palloncino. Ai comuni mortali, purtroppo si.
Divertitevi anche per me.
Un abbraccio.
Luciano.
Occhio, però: Ai Papi, sulla via del ritorno, gli agenti, non facevano la prova del palloncino. Ai comuni mortali, purtroppo si.
Divertitevi anche per me.
Un abbraccio.
Luciano.
Grazie Luciano anche a te un abbraccio sincero dopo tante simpatiche e sfiziose discussioni su queste amate vetture,ti auguro un felice ferragosto tu stai sempre in vacanza nella bella Cagliari. maimone(tu)
Cosa propio non ci piaceva della Lancia Fulva Coupe' Rallye S, a me le ruotine 145/80x 14 e lo sterzo troppo grande ci sbatto con le gambe.A voi altre osservazioni,.
Caro Roberto, noi ormai, siamo abituati a vedere gommone anche in utilitarie. La Fulvia ha mezzo secolo. All'epoca le gomme delle auto,anche sportive,erano strette.Considera che l'Alfa Romeo, montava le 155, però con cerchio 15, anche nelle Giulia GTA 1,3 e 1,6.
Quanto al volante,effettivamente ha un diametro eccessivo, ma doveva essere alla portata anche di braccia femminili, in manovre di parcheggio.
Quanto al volante,effettivamente ha un diametro eccessivo, ma doveva essere alla portata anche di braccia femminili, in manovre di parcheggio.
Il messaggio che annuncia il depliant nuova lancia fulvia coupé' E ' questo brano dei Pink Floyd speriamo che riesco a farvelo sentire E' su Facebook.......E un brano eccelso spero di trovarlo su youtube......
Grazie Francesca, e' un brano fantastico che si accoppia con una auto fantastica! Ci vediamo a Padova e ti porto il modellino che ho trovato della Fulvia e ti invito a colazione da Zairo se vuoi o puoi, mi farebbe molto piacere Ciao.Maimone
Oggi alla Conad mentre facevo la spesa ennesimo pizzino sul parabrezza della Fulvia " Se la vuoi vendere ? Nome e Tel.no " basta ! Compratela Nuova nel 2019 ma allora preparate i 30.000 euro .Ed è un affare!