..a chi interessa..
Re: ..a chi interessa..
Bene, arrivo in ritardo, ma leggo con piacere che l'operazione e' andata per il meglio, sono felice per voi
Luca
Luca
Un saluto Stefania;) ..... e tu colonnello dacci notizie sul decorso:)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
Vi anticipo io visto che Salva credo sia parecchio indaffarato a gestire la famiglia: notizie buone,il decorso procede, piccole conquiste per tornare alla normalità, insomma va tutto come dovrebbe, solo che Salva ne deve fare tante e ha poco tempo per scrivere. Credo che la maggiore difficoltà sia quella di tenere Stefania come una degente, condizione di inoperosotà che le donne non accettano di buon cuore. Un abbraccio a Stefania, Salvatore e tutti e tre i figli.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
Grazie Roberto per tenerci informati (tu)
Buona giornata Stefania !
gipi
Buona giornata Stefania !
gipi
-
Un buongiorno a Salva e Stefania
Ma quindi l'hanno già mandata a casa?
Deve essermi sfuggito, ottimo direi.
Grazie Roberto
Ma quindi l'hanno già mandata a casa?
Deve essermi sfuggito, ottimo direi.
Grazie Roberto
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
-
Re: ......quelli che aspettano (buone) notizie ;)
...come da titolo modificato del thread...grazie intanto a Roberto per le notizie che ci ha fornito....vorrei evitare a Salva un ingorgo di chiamate, sms e simili e quindi rimando...ma non per questo non è nei miei pensieri...non lui ::o...ma Stefania
si scherza perché a parte Stefania che sicuramente è quella che per ovvi motivi necessita dei nostri auguri anche Salva ed i ragazzi avranno il loro ben da fare a sostituire chi non si riesce a sostituire mai ......la "mamma di casa"
Concludo con il refrain......quelli che aspettano (buone) notizie

Concludo con il refrain......quelli che aspettano (buone) notizie

Ottime notizie, grazie Roberto!
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
-
Mi ha mandato un sms Salvatore, ha un gran giramento mi ha parlato di una complicazione emersa e mi ha pregato di farvi avere notizie ma ora non tempo ed anche poca voglia di scendere in piazza, si scusa ma non è di umore giusto.
Ho provato a mandare un sms ora ma non ho risposta, se mi arrivano notizie vi aggiorno.
Ho provato a mandare un sms ora ma non ho risposta, se mi arrivano notizie vi aggiorno.
Saluti - Roberto
-
Ci auguravamo solo buone notizie ma così non è!!!
Mi dispiace....Salvatore tieni duro!!!
Mi dispiace....Salvatore tieni duro!!!