Buongiorno Luciano :-) (2)
Re: Buongiorno Luciano :-) (2)
buona domenica luciano. spero che stanotte sia andata meglio. oggi nubi su roma. speriamo non piova..
Salvaroma

ciao Luciano, mi raccomando oggi stai tranquillo e riposati, non fare il ragazzino che non lo sei più.
Un abbraccio a te a Pia e a tutto il resto della famiglia
Cek
Un abbraccio a te a Pia e a tutto il resto della famiglia
Cek

-
Bunona Domenica Luciano! (se fa freddo qui, immagino da te...)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buongiorno Luciano, ti sei riposato?
Oggi stai tranquillo e fai lavorare gli altri
Io invece sono in visita dai parenti e mi obbligheranno
a qualche lavoretto in casa, in compenso mi faranno ingrassare di qualche chilo
Oggi stai tranquillo e fai lavorare gli altri

Io invece sono in visita dai parenti e mi obbligheranno
a qualche lavoretto in casa, in compenso mi faranno ingrassare di qualche chilo

By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
-
Oggi non vanno molto bene ancora, ho le gambe come ci fossero dei coltelli piantati dentro, la schiena è passata abbastanza me le gambe, mi fanno impazzire,( da venerdi ad oggi comunque si sono attenuati un po) accidenti, stavo tanto bene, passerà anche stavolta, io ho fiducia.
Domani altra bombardata di chemio, se va come l'ultima volta, non è male, i disturbi hanno durato 2/3 giorni, e non forti come le prime volte.
Sai Maxlinux, quanto vorrei conoscervi di persona tutti, forse un po alla volta ci riuscirò, per ora aspetto la visita graditissima di qualcuno di voi, per il 10 dicembre, sapeste quanto piacere mi fa, la mia paura non è tanto il male, quello ce e ci sarà, grazie a Dio lo so sopportare, la paura mia è che quel 10 dic. non possa fare compagnia agli amici, e questo mi rabbuia un po, però guardando indietro, dopo qualche giorno di disturbi dopo chemio, stò abbastanza bene, allora stò calcolando che quel giorno dovrei essere nella fase bene. ( naturalmente i calcoli.......li fa l' oste.....
)
Tranquillo Cek, lo so che non sono un ragazzino (anche se qualche volta penso di esserlo) riposo sicuramente, e senza dubbio la colpa è mia se ora stò male, avrei dovuto stare meno in piedi, non l'ho fatto per tanto, 4 ore, ma sono bastate quelle per infiammarmi quello che già di per se è infiammato ( diciamo bucato)
Oggi giornata soleggiata, temperatura in questo momento, 4 gradi.
Buona domenica in compagnia delle vostre famiglie.
Il Signore Gesù vi dia pace e serenità, ve lo meritate.
Luciano.
Ps: sapeste quanto bello è venire sul forum e leggervi....non credo ve lo possiate nemmeno immaginare, Grazie.
Domani altra bombardata di chemio, se va come l'ultima volta, non è male, i disturbi hanno durato 2/3 giorni, e non forti come le prime volte.
Sai Maxlinux, quanto vorrei conoscervi di persona tutti, forse un po alla volta ci riuscirò, per ora aspetto la visita graditissima di qualcuno di voi, per il 10 dicembre, sapeste quanto piacere mi fa, la mia paura non è tanto il male, quello ce e ci sarà, grazie a Dio lo so sopportare, la paura mia è che quel 10 dic. non possa fare compagnia agli amici, e questo mi rabbuia un po, però guardando indietro, dopo qualche giorno di disturbi dopo chemio, stò abbastanza bene, allora stò calcolando che quel giorno dovrei essere nella fase bene. ( naturalmente i calcoli.......li fa l' oste.....

Tranquillo Cek, lo so che non sono un ragazzino (anche se qualche volta penso di esserlo) riposo sicuramente, e senza dubbio la colpa è mia se ora stò male, avrei dovuto stare meno in piedi, non l'ho fatto per tanto, 4 ore, ma sono bastate quelle per infiammarmi quello che già di per se è infiammato ( diciamo bucato)
Oggi giornata soleggiata, temperatura in questo momento, 4 gradi.
Buona domenica in compagnia delle vostre famiglie.
Il Signore Gesù vi dia pace e serenità, ve lo meritate.
Luciano.
Ps: sapeste quanto bello è venire sul forum e leggervi....non credo ve lo possiate nemmeno immaginare, Grazie.
Buona Domenica Luciano. Oggi qui c'è festa, "profumo di cioccolato". Il tempo molto umido pero' non aiuta il tutto. Nel pomeriggio, andremo a far gli auguri di compleanno ad un amica napoletana, che sicuramente ci farà trovare qualcosa di gustoso da sgranocchiare (è davvero brava in cucina). Ieri è arrivata anche mia suocera da Napoli e starà con noi per un po. ha portato tre valigie, di cui una sola per le sue necessità, le altre due, un po di tutto (alla Toto'), compreso il pane!! Spero di cuore di sentirti presto in forma. ciao anche a Pia.
CIAO PINO........cchio
-
No Luciano...............non mi piace proprio leggere "mi rabbuia" sii positivo sempre e non solo per il 10 Dicembre.
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
-
Michele da Asolo Scritto:
-------------------------------------------------------
> No Luciano...............non mi piace proprio
> leggere "mi rabbuia" sii positivo sempre e non
> solo per il 10 Dicembre.
Il rabbuia è diretto solamente per quel giorno, per altro.....no no, non mi rabbuia per nulla, sempre penso alla stessa ,maniera dei primi giorni...anzi ancora di più;), grazie Michele.
Oggi sono stato meglio, dopo pranzo il dolora alle gambe è diminuito, ancora una giornata passata.
Vi auguro una buona serata e buona notte, domani parto alle 7 per l'ospedale.
Dio vi benedica.
Luciano.
-------------------------------------------------------
> No Luciano...............non mi piace proprio
> leggere "mi rabbuia" sii positivo sempre e non
> solo per il 10 Dicembre.
Il rabbuia è diretto solamente per quel giorno, per altro.....no no, non mi rabbuia per nulla, sempre penso alla stessa ,maniera dei primi giorni...anzi ancora di più;), grazie Michele.
Oggi sono stato meglio, dopo pranzo il dolora alle gambe è diminuito, ancora una giornata passata.
Vi auguro una buona serata e buona notte, domani parto alle 7 per l'ospedale.
Dio vi benedica.
Luciano.
-
Bene, ora ho ritrovato il Luciano che conoscevo! tranquillo per la chemio e mi raccomando dopo averla fatta non aspettare i sintomi di vomito o nausea per prendere le pastiglie o le iniezioni adatte, falle prima per tempo.
Ciao
Michele da Asolo
Michele da Asolo
Buona sera Luciano ... domani giornata di chemio , una cura , anche se dolorosa , sempre una cura 
Per cui ti auguro una gloriosa giornata con proficui effetti e zero collateralità
Max
P.s. ... oggi le bimbe mi hanno chiesto di portarle al Ciocco Festival a Bologna ... Ho esaudito il loro desiderio ma mi sono scontrato con una realtà che mi ha a dir poco indignato
Tra i banchetti ho acquistato una scatola di sei marron glaces e due barrette di cioccolato assieme e due cioccolate calde ... ho speso circa 50 euro
Mi vien da dire : vergogna !

Per cui ti auguro una gloriosa giornata con proficui effetti e zero collateralità

Max
P.s. ... oggi le bimbe mi hanno chiesto di portarle al Ciocco Festival a Bologna ... Ho esaudito il loro desiderio ma mi sono scontrato con una realtà che mi ha a dir poco indignato
Tra i banchetti ho acquistato una scatola di sei marron glaces e due barrette di cioccolato assieme e due cioccolate calde ... ho speso circa 50 euro
Mi vien da dire : vergogna !
D'Apro (io)