Vendita pezzi Lancia Lybra

Mercatino
Gallery
Mimmo

Re: Vendita pezzi Lancia Lybra

Messaggio da leggere da Mimmo »

Ascolta Marco, non è troppo, ma non è troppo neanche una settimana, ma DILLO!!!!
Informa l'acquirente, che c'è da aspettare oppure che il faro è ingiallito oppure che manca la linguetta oppure oppure...
Sii sincero!!! E nessuno si lamenterà più.
Per quanto riguarda i costi, guarda che conviene anche a te non stai facendo un piacere a nessuno, è questione di convenienza: a te conviene vendere e recuperare soldi a noi conviene comprare e risparmiare i soldi.
Quindi tu non stai facendo un piacere a nessuno è un commercio non un atto di bontà e tu ci stai giustamente guadagnando!!!
Ribadisco poi che trovo normale che i pezzi che tu vendi siano completi di TUTTO viti comprese, non una concessione, perchè tu devi mettermi in condizioni di montare il pezzo quando arriva non di cercare ulteriori pezzi utili al montaggio.
Io sono convinto che se tu avrai un'altra macchina "investita" come dici tu (e sinceramente non te lo auguro) farai la stessa cosa: ti rivenderai i pezzi prima di demolirla perchè ti conviene!!!!!

Senza rancore Marco!!!

Mimmo

P.s.:
resto in attesa della scansione oppure della foto del bollettino.
lacky007

Messaggio da leggere da lacky007 »

no guarda li consumi i 4 soldi che fai a medicine perchè se in america dove io vado occasionalmente esistono i mercatini dell' usato all'Annex Antiques Fair and Flea Market di New York e nessuno mai si è lamentato .. a mi manca l'interruttore .. a mi manca la chiave.. a mi manca il connettore .. perche è una cosa usata che ha un prezzo di 1/3 e normale che abbia piccole imperfezioni o che non sia completa e per diamine e senno una persona la compra nuova ed amen.
Il problema di noi italiani e che vogliamo 1) spendere poco o nulla 2) avere la ragione su tutto 3) non capire mai ma attaccare per tutto. ecco perchè siamo al 24° posto in europa e ci ha anche superato la Moldova ...
Quando impareremo allora sarà troppo tardi.
Buon ferragosto !!!
Simoniracing83
Contatta:

Messaggio da leggere da Simoniracing83 »

Pe rregolamento è vietato postare discussioni private.

Comunque vediamo di non metterci a litigare ok?

Mimmo si è solo lamentato perchè questo acquisto è andato un pò per le lunghe e a lui non sta bene.

Credo che la cosa sia più che legittima da parte sua.

Tu invece lacky007 ho notato che non sempre sei cosi veloce nel dare le giuste informazioni (poi non so se in privato sei piu veloce perchè non posso saperlo GIUSTAMENTE)

Quello che dico io cerchiamo di risolvere le cose senza litigare, senza far sentire gli altri dei rompiscatole o degli imbroglioni.

Cercate di avere pazienza fra tutti ragazzi. Anche perchè penso che siamo tutte persone che lavorano e che abbiamo tutti i nostri impegni e non possiamo essere così rapidi a sistemare le cose come vorremmo.

Questa puntualità non si riesce ad averla neanche con ebay figuriamoci qui. Se non ha spedito ieri avrà spedito oggi e la roba potrebbe arrivare martedì o mercoledì. Porta pazienza qualche giorno mimmo, dai, prima di voler indietro i soldi (se non arriverà la roba avrai tutte le ragioni a rivolerli indietro. E' indiscutibile la cosa) Che lacky007 l abbia tirata per le lunghe? Può darsi, non so. A vedere dai messaggi può anche sembrare ma bisogna vedere perchè. Può aver avuto degli imprevisti e non aver potuto passare a prenderle un giorno ed è passato quindi il giorno dopo.

Cerchiamo di mantenere la calma comunque dai.

Comunque facciamo il punto:

La merce è stata spedita? Quando? Verso che ora? Hai il codice per rintracciare il pacco?

Se la merce è stata spedita ieri in teoria per lunedi mimmo dovrebbe riceverla.

Se è partita oggi è possibile che arrivi martedì o mercoledì.

Aspetta fino a metà settimana mimmo e poi vedrai cosa fare. Ok?

Simoniracing83 - Moderatore
Lancia. Uno stile di vita!
Simoniracing83
Contatta:

Messaggio da leggere da Simoniracing83 »

Ragazzi vi invito a smettere di litigare altrimenti sarò costretto a chiudere qui questa discussione.

L'argomento di questo topic è la vendita dei pezzi di lacky007.

I reclami per piacere cercate di farveli a vicenda ma in privato dato che esiste questo strumento.

Grazie a tutti

Simoniracing83 - Moderatore
Lancia. Uno stile di vita!
lacky007

parole sante caro moderatore, ma cmq tutta questa discussione non è nata da me io mi sono limitato a rispondere .
lacky007

difatti è la prima volta dopo piu di 10 giorni di forum che succede una cosa cosi'.
Buon ferragosto !!
Dindo000

Messaggio da leggere da Dindo000 »

volevo sottolineare che il mio messaggio pubblico non era mirato a sparare critiche sul mio aquisto..ma a dare delle impressioni personali sul pezzo in questione..quindi è stato un mio errore rendere pubbliche le mie considerazioni... Buon ferragosto a tutti..!!!
Lancia Lybra 2.4 Emblema 150cv Grigia/Tetto nero
lacky007

Per Mimmo e per gli altri del forum perche come vedere ch acquista ama criticare e poi si scusa in privato ...

Ciao marco skusa ma non volevo di certo creare lamentele inutili sul pezzo..era solo per farti sapere cosa pensavo..cmq non è giallo il faro è solo il trasparente della plastica che si è consumato in piu parti e da un effetto di come se ci fosse caduta della colla sopra.. ma del resto è normale lo so il pezzo è usato..grazie della disponibilità
Mimmo

Messaggio da leggere da Mimmo »

Sono ancora in attesa della scansione o della foto del bollettino di spedizone che mi hai promesso ieri.
lacky007

Spedito Mimmo nella tua casella di posta
Rispondi

Torna a “Lybra”