Io ho un sogno

Parole in libertà
MAIMONE

Re: Io ho un sogno

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Pensate a delle vetture alimentate da corrente continua come Italo e Freccia Rossa su autostrade
speciali con linee aeree per lunghi spostamenti tipo autostrada del sole, per vetture ybride che poi si sganciano con il proprio motore a batterie o a benzina o a gasolio. Va be' che sto ' sognando ma non esagerare maimo' stiamo in Italia dove invece di riparare le buche della via Cassia si montano postazioni fisse di autovelox per fare le multe a noi poveri italiani automuniti, con i nostri soldi. Chi sa' quanto costano le due postazioni autovelox nuove montate a Fornello sulla via Cassia bis a 20 km da Roma.?Poveri noi. Maimone.
MAIMONE

Cari amici con Ho un sogno. seguito da molte persone spero di aver aperto le orecchie a chi del problema Lancia non vuol sentir parlare, comunque io continuo a sognare e mi sarebbe di conforto sapere il vostro pensiero su questo argomento.Il cambio testone , realizzato e migliorato, come i dadi ciechi per i Cromodora, fatemi sapere. Maimone P.S. Accetto tutto anche critiche ma fatevi vivi.
Marco b20

Messaggio da leggere da Marco b20 »

Speculazioni stilistiche......
Allegati
fulvia 2016.jpg
fulvia 2016.jpg (244.81 KiB) Visto 325 volte
disegno.jpg
disegno.jpg (187.99 KiB) Visto 325 volte
MAIMONE

Marco, prova con la Spyder una linea secondo te piu' attuale .Non e' facile azzeccare una linea forse la FM potrebbe darci un buon spunto. E' ancora bellissima la linea della b24 io e non solo ne sono innamorato.m.
MAIMONE

Sto' imparando ad usare un computer che ho comperato da un amico ed ho perso un po' di sogni .Dunque dove ero rimasto, a si al disegno della aurelia spyder mi piacerebbe qualche suggerimento.Io partirei dalle ruote grandi come la nuova mini della BMW non vorrei copiare la Z3 e neppure la Z4 ma il compito non e' facile, sto' preparando dei disegni e li sta' guardando un mio amico spero che mi dia delle dritte.A me piace molto sia la Ferrari California ma anche la Bizzarrini per poi arrivare alla Miura vediamo cosa ne esce fuori! m.
MAIMONE

HO UNA DOMANDA DA FARE AI 3300 CHE MI LEGGONO MA SE LA COMPREREBBERO UNA LANCIA FATTA COME LA B20 la B24 IO CONSIGLIO DI FARLA NEGLI STABILIMENTI DI MARANELLO DICIAMOLO A MARCHIONNE . CON FORZA !!!!! Propongo una raccolta firme chi ci sta' mi scriva mi Piace! Ne propongo un numero chiuso di 1000 di B20 e 500 B24 .Su prenotazione come le Ferrari.Ciao maimone.
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Prima di fare l' Aurelia, bisogna convincere Marchionne di ripartire con la Lancia, altrimenti è impossibile, ma se non l' ha fatto fino adesso, non lo farà più, bisogna aspettare che se ne vada.
MAIMONE

Mi rivolgo agli Agnelli giovani che sono Italiani no allo svizzero dunque fatevi sentire almeno voi ormai le voci dalla Lancia sono tante anche perche' io a Roma di Y ne vedo parecchie sarebbe un sicuro successo non mi stanco mai di rivedere Il Sorpasso con Gasman Quando riparte L'Italia senno'? maimone.
MAIMONE

FACCIAMOCI SENTIRE, QUI A ROMA LA RAGGI OGNI SANTO GIORNO LA MARTIRIZZANO STI GIORNALISTI VENDUTI DI M.....A.LAFCA STA IN OLANDA PER PAGARE MENO TASSE , MA FA LE MACCHINE IN ITALIA CON STI POVERI OPERAI MALTRATTATI .MA CHE ITALIA E'QUESTA I GIOVANI SI ACCORGONO CHE LO STATO LI PRENDE PER IL C...O E SI SUICIDANO EQUITALIA CAMBIA NOME MA TI STROZZA ANCORA DI PIU'.IO STO' SCRIVENDO A MIO RISCHIO QUESTE VERITA' MA MI SENTO SOLO E MI SEMBRA CHE STO' PARLANDO CON UN MURO DI GOMMA.IO NON SO' COME LA PENSATE VOI DEL CAFFE' LANCIA MA MI SEMBRA E MI SENTO SOLO. AVREI ANCORA UN SOGNO MA NON SO' COME POTERLO REALIZZARE IN ITALIA. SPERO DI NON ESSERE IL SOLO CHE VEDE QUESTE COSE E SCUSATE LO SFOGO MA LA VITA MI HA INSEGNATO CHE QUANDO CI VUOLE CI VUOLE, ANCHE SE E' SEMPRE INUTILE SFOGARSI CON CHI TI ASCOLTA SEMPRE DI MENO.
mastro

Messaggio da leggere da mastro »

Insomma, Maimò...
La Raggi sarà pure martirizzata, ma a me polizze vita a mia insaputa non ne hanno mai fatte...
Peraltro l'aumento di stipendio da 40.000 a 110.000 del benefattore, dopo la stipula della polizza, mi fa ipotizzare che lo sapesse, eccome.
E' una tragedia quella dei ragazzi che si suicidano, ma mi fa pensare che forse i nostri figli li educhiamo senza insegnar loro a lottare; non si spiega perché c'è chi qui da noi riesce a fare fortuna solo con le proprie forze, pur partendo non da zero, ma da sotto zero: IL FATTO QUOTIDIANO
Rispondi

Torna a “Lancia Cafè”