Buongiorno , Luciano !!! (25)
Re: Buongiorno , Luciano !!! (25)
Ciao Luciano, cosa vuoi avere nei polmoni? Al massimo qualche minatore a spalmar catrameX(
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Buonanotte Luciano. Al primo giorno di sole, dacci subito notizie (con foto) di un bel giro con la super-carrozzina. E non dar retta ai medici, che non ci azzeccano quasi mai: figuriamoci poi quando sono appena tornati dalle ferie...
Buongiorno Luciano
...ha ragione Fiorenza...sti dottori di Belluno non sono granchè bravi...una serena giornata
...ha ragione Fiorenza...sti dottori di Belluno non sono granchè bravi...una serena giornata
Sincal

-
Buongiorno.
Come sempre, piove e fa freddo, niente uscita.
Mah.......può darsi che si sbaglino, lo spero proprio, ma parlando di polmoni.........si deve mettere in conto, che le cellule tumorali girano per il corpo con il sangue, si possono fermare in qualsiasi organo, di questo ne sono a conoscenza, l'unica cosa che mi intimorisce sono proprio i polmoni, se vengono infettati, la fine è soffocamento, mica bella come prospettiva:D
Comunque non per questo mi abbatto, ci deve essere una fine, ma ora sono vivo e intendo esserlo per molto ancora, poi........nessuno sa, nesuno (come dice mia suocera) ha il biglietto in tasca.
Buona giornata autunnale.
Dio vi benedica.
luciano.
Come sempre, piove e fa freddo, niente uscita.
Mah.......può darsi che si sbaglino, lo spero proprio, ma parlando di polmoni.........si deve mettere in conto, che le cellule tumorali girano per il corpo con il sangue, si possono fermare in qualsiasi organo, di questo ne sono a conoscenza, l'unica cosa che mi intimorisce sono proprio i polmoni, se vengono infettati, la fine è soffocamento, mica bella come prospettiva:D
Comunque non per questo mi abbatto, ci deve essere una fine, ma ora sono vivo e intendo esserlo per molto ancora, poi........nessuno sa, nesuno (come dice mia suocera) ha il biglietto in tasca.
Buona giornata autunnale.
Dio vi benedica.
luciano.
Buongiorno Luciano
...tua suocera è una persona saggia.... gli anziani non sbagliano mai.....e poi, come direbbe il Blasco...eh già..eh già.....una serena giornata.
...tua suocera è una persona saggia.... gli anziani non sbagliano mai.....e poi, come direbbe il Blasco...eh già..eh già.....una serena giornata.
Sincal

buon giorno Luciano, tempo bello oggi anche se freschetto... ma un giretto in seggiolamotorizzata forse che riesci a farlo. Ieri, come ogni mercoledì, son stato in montagna e mi son preso anche una bella lavata:(... oggi a casa in attesa di un ospite importante... grande e grosso e spesso incazzato:D... forse hai indovinato di chi si tratta... ma del Lottatoredisugo Mirco e di Cristina e domani, assieme a Rebecca sarò a S. Stefano per un mercatino serale e visto che sono a due passi vengo a farti una visita veloce
ciao e a domani
Cek
ciao e a domani
Cek

Buongiorno , Luciano !!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Buongiorno Luciano è due giorni che non ti vedo in Piazza, a parte che sei una persona importante e la tua presenza.... o meno... si nota...poi in questo deserto è ancora più facile vedere chi non...c'è!!
Spero che questa assenza non sia dipesa da qualche problema....anzi spero che sia perché, se non ho capito male, oggi veniva a trovarti Cek e quindi sei impegnato con lui...salutamelo....
Un abbraccio
Spero che questa assenza non sia dipesa da qualche problema....anzi spero che sia perché, se non ho capito male, oggi veniva a trovarti Cek e quindi sei impegnato con lui...salutamelo....
Un abbraccio

-
Buongiorno.
Cek viene questa sera.
Ieri non stavo molto bene, in tutto il giorno non ho mai acceso il tablet, nemmeno oggi va bene, dolori insistenti e anche forti, come questa notte, poi ho preso un sonnifero e mi sono addormentato fino alle 8, ora delle pastiglie, poi mi sono riaddormentato fino alle 10, 30, ora arrivo infermiera.
Tempo alla mattina con il sole, poi dopo pranzo, si annuvola e fa freddo, non so se riesco ad uscire con la motorizzata.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Cek viene questa sera.
Ieri non stavo molto bene, in tutto il giorno non ho mai acceso il tablet, nemmeno oggi va bene, dolori insistenti e anche forti, come questa notte, poi ho preso un sonnifero e mi sono addormentato fino alle 8, ora delle pastiglie, poi mi sono riaddormentato fino alle 10, 30, ora arrivo infermiera.
Tempo alla mattina con il sole, poi dopo pranzo, si annuvola e fa freddo, non so se riesco ad uscire con la motorizzata.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
-
Ciao Luciano un abbraccio da Parigi, sono arrivato con 1200 km fatti in Phedra e, per la prima volta, non ho guidato sempre io, ho lasciato il volante a Ludo per una necessarissima pennichella prima di addormentarmi al volante. Spero che Cek ti abbia tirato su di morale, mi sembra che tu ne abbia bisogno, se fosse venuto anche Mirco allora sarebbe un guaio, con tutte le sue lamentele non ti rallegrerebbe davvero!
A presto.
A presto.
Saluti - Roberto