Buongiorno Luciano !! (16)
Re: Buongiorno Luciano !! (16)
Ciao Luciano, speriamo tu riesca a riposare e un abbraccio forte-forte a Pia..
Salvaroma

Buonanotte Luciano
..ti lascio una serena nottata...vedrai che domani sarà meglio....non so se siamo speciali..tu sicuramente lo sei....per tutto..un abbraccio
..ti lascio una serena nottata...vedrai che domani sarà meglio....non so se siamo speciali..tu sicuramente lo sei....per tutto..un abbraccio
Sincal

Buongiorno Luciano
Oggi è domenica...è dovrebbe essere di riposo e pace...spero sia cosi.
Oggi è domenica...è dovrebbe essere di riposo e pace...spero sia cosi.
Sincal

-
ciao Luciano e buona domenica a te e Pia
un saluto a Luciana
un saluto a Luciana
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
-
Ciao Luciano, ieri giornata di vacanza senza pensieri per il compleanno di Ludo, gita a sorpresa a Siena e Monteriggioni per farle vedere ad Andrea, che hai conosciuto, poi cena fuori e dopocena a casa di amici che festeggiavano 50anni. A nanna presto senza scuse e senza forum.
Oggi cambio di gomme (!) sostituzione parabrezza al motorino di Lisa, cestino alla bici di Matilde e spero un pochino di sport fatto.
Buona giornata a te.
Roberto
Oggi cambio di gomme (!) sostituzione parabrezza al motorino di Lisa, cestino alla bici di Matilde e spero un pochino di sport fatto.
Buona giornata a te.
Roberto
Saluti - Roberto
-
Buon giorno.
Va un po meglio, sembra che cominci ad attenuarsi il dolore, ora non saprei se sono ancora sotto l'effetto della ketamina, tra un paio d'ore lo saprò.
É salita anche la febbre, tanto faceva male per far venire la febbre.
Per sentire l'effetto benefico, se ci sarà, dell'iniezione, è previsto tra un paio di settimane, allora inizieranno a calare i globuli bianchi e piastrine, con altro assieme, non so se poi faranno le trasfusioni a casa, in quanto a rimandarmi a Padola, penso verso la fine della prossima settimana, se non prima, ma fino a che perdureranno i dolori, non credo mi lascino andare.
Non pensavo di fare così lunga, un 8/10 giorni, ma sono abbondantemente pasati.
Buona domenica.
Dio vi benedica.
luciano.
Va un po meglio, sembra che cominci ad attenuarsi il dolore, ora non saprei se sono ancora sotto l'effetto della ketamina, tra un paio d'ore lo saprò.
É salita anche la febbre, tanto faceva male per far venire la febbre.
Per sentire l'effetto benefico, se ci sarà, dell'iniezione, è previsto tra un paio di settimane, allora inizieranno a calare i globuli bianchi e piastrine, con altro assieme, non so se poi faranno le trasfusioni a casa, in quanto a rimandarmi a Padola, penso verso la fine della prossima settimana, se non prima, ma fino a che perdureranno i dolori, non credo mi lascino andare.
Non pensavo di fare così lunga, un 8/10 giorni, ma sono abbondantemente pasati.
Buona domenica.
Dio vi benedica.
luciano.
-
dai, Luciano, vedila come una piccola vacanza. e se proprio non resisti, puoi sempre chiamare la psicologa...X(
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Ciao Luciano, meglio oggi? 

[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]