Forza Lorenzo !! (2)
Re: Forza Lorenzo !! (2)
Ciao Samuele
Le notizie che ci hai dato, mi hanno commosso, sono contentissimo che finalmente sia luce...dai Lorenzo continua così!!!
Un abbraccio a tutti voi e un bacione grande, grande a Lorenzo:)
Le notizie che ci hai dato, mi hanno commosso, sono contentissimo che finalmente sia luce...dai Lorenzo continua così!!!
Un abbraccio a tutti voi e un bacione grande, grande a Lorenzo:)
Sincal

Che bella notizia!!!! tranquillo per i raduni avrete tempo.
Un bacio a Lorenzo
Un bacio a Lorenzo
Emanuele
Bellissima notizia !
Mi avrebbe fatto piacere conoscervi ma anche il figlio grande ha le sue esigenze , o meglio i nonni ...
Comunque , visto che le cose vanno decisamente meglio non potrete esimervi dal prossimo raduno , anche mini .
Un bacione a Lorenzo .
Mi avrebbe fatto piacere conoscervi ma anche il figlio grande ha le sue esigenze , o meglio i nonni ...
Comunque , visto che le cose vanno decisamente meglio non potrete esimervi dal prossimo raduno , anche mini .
Un bacione a Lorenzo .
-
Che belle notizie! Star felice per come vanno le cose, ci sarà tempo per vederci, anche un sacco di volte, l'importante è che Lorenzo reagisca alla grande! [center]X([/center]
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Grazie a te, siamo contentissimi delle notizie, presto allora potremo togliere la campanella a questo post e quel giorno sarà per noi una ulteriore bella notizia e per voi la fine di un periodo da dimenticare velocemente.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
Bene!!! Contentissimo per voi. Ci saranno altri raduni per conoscerci di persona!
-
...peccato per l'assenza a Filattiera avremmo voluto conoscere Lorenzo ...ma contento per le belle notizie!!

Buongiorno AMICI..... credeteci che la voglia di presenziare un RADUNO è molta... se non altro per farvi conoscere il nostro campione anzi i nostri 2 campioncini, perchè anche il grande ha sofferto molto per l'assenza del fratellino.....
Ho fatto vedere la foto di gruppo del raduno a mia moglie... ha sgranato gli occhi dicendo .... ma quanti sono????
ma la gioia dei vostri volti e la spensieratezza dei vostri figli ha messo curiosità in lei e mi ha promesso che , impegni permettendo ( visite e salute di lorenzo) , verremo a far parte di quel magnifico gruppo......
UN ABBRACCIOOOOO
GRAZIE
Ho fatto vedere la foto di gruppo del raduno a mia moglie... ha sgranato gli occhi dicendo .... ma quanti sono????

ma la gioia dei vostri volti e la spensieratezza dei vostri figli ha messo curiosità in lei e mi ha promesso che , impegni permettendo ( visite e salute di lorenzo) , verremo a far parte di quel magnifico gruppo......
UN ABBRACCIOOOOO
GRAZIE
Samuele MB
Phedra beige Modigliani
anno 2003 km 130.000
alcantara blu....ed un arbre magique
Phedra beige Modigliani
anno 2003 km 130.000
alcantara blu....ed un arbre magique

-
Samuele, ora non esagerare....prima non ti fai sentire per settimane, ora un giorno sì e uno no!!!;)
Un abbraccio a Lorenzo!!!!
Un abbraccio a Lorenzo!!!!
bene Samuele continua così che le belle notizie non passano mai di moda
Cek
Cek