Buongiorno Luciano !! (8)
-
Re: Buongiorno Luciano !! (8)
Buona notte anche dal Portogallo, Luciano! Qui a Oporto la temperatura e' estiva, stasera ho cenato in un ristorante dove ha cenato anche MourinhoB), e ultimamente la Presidente del Brasile, alla quale hanno dedicato uno dei piatti tipici brasilian/portoghesi, il baccalao, che ho naturalmente preso e non era niente male, anche se quello alla livornese non ha nulla da invidiare.
Anche il vino del Douro non era male, direi simile ad un buon Sauvignon del Collio, uno dei miei vini preferiti fin dai tempi del militare a Cormons.
Insomma, non si sta proprio niente male da queste parti...
Ah, dimenticavo, oggi ho preso il caffè a 50 centesimi, ed un panino con il prosciutto a 65. Quasi quasi mi trasferisco....::o
Anche il vino del Douro non era male, direi simile ad un buon Sauvignon del Collio, uno dei miei vini preferiti fin dai tempi del militare a Cormons.
Insomma, non si sta proprio niente male da queste parti...
Ah, dimenticavo, oggi ho preso il caffè a 50 centesimi, ed un panino con il prosciutto a 65. Quasi quasi mi trasferisco....::o
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buondi' Luciano. Anche oggi giornata pesante per recuperare quella di domani quando dovro' andare a Torino in azienda-madre. non vedo l'ora che sia Sabato mattina...

CIAO PINO........cchio
-
Buongiorno Luciano!
Oggi il cielo è sereno e si preannunciano temperature quasi estive!
Giornata piatta al lavoro, dedicata a documenti per la chiusura dell'azienda.
A presto. Che la giornata ti sia lieve.
Gianluca-MB
Oggi il cielo è sereno e si preannunciano temperature quasi estive!
Giornata piatta al lavoro, dedicata a documenti per la chiusura dell'azienda.
A presto. Che la giornata ti sia lieve.
Gianluca-MB
-
Buongiorno, Luciano, qui sempre ottimo il clima, sembra persino meglio di ieri.
L'oceano, non so perché, fa una certa impressione. Sara' che pensi che se ti metti su un pattino, ne hai da remare prima di arrivare all'altra riva....(:P)
L'oceano, non so perché, fa una certa impressione. Sara' che pensi che se ti metti su un pattino, ne hai da remare prima di arrivare all'altra riva....(:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Buon giorno, oggi come gli altri giorni, non ce da lamentarsi, Ringrazio Dio, per tutti questi giorni, senza troppo dolore.
Vero, andare fuori casa, quando si puo, fa bene, ma le vecchie abitudini, quelle del lavoro, sono dure a morire, la voglia di fare resta e, se vuoi, trovi sempre da fare.
Deve essere bello il Brasile Francis, ma le Brasiliane....devono essere molto belle.
Gianluca, guarda che aspetto la foto del banco, in quanto a quella del lavoro mio finito....mi sa che si deva aspettare ancora molto, fin che ci sono giornate così belle, va bene lavorare, (anche se chiamarlo lavoro, è troppo, diciamo obbi) ma solo qualche ora al giorno, il resto fuori.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Vero, andare fuori casa, quando si puo, fa bene, ma le vecchie abitudini, quelle del lavoro, sono dure a morire, la voglia di fare resta e, se vuoi, trovi sempre da fare.
Deve essere bello il Brasile Francis, ma le Brasiliane....devono essere molto belle.
Gianluca, guarda che aspetto la foto del banco, in quanto a quella del lavoro mio finito....mi sa che si deva aspettare ancora molto, fin che ci sono giornate così belle, va bene lavorare, (anche se chiamarlo lavoro, è troppo, diciamo obbi) ma solo qualche ora al giorno, il resto fuori.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
-
Il Brasile è sicuramente più bello, ma io sono purtroppo "solo" in Portogallo, stessa lingua ma le ragazze sono molto diverse...B)
Il Brasile se lo gode solo mia figlia, che ha pensato bene di trovarsi un fidanzato brasiliano, per cui ad ogni vacanza coglie l'occasione per andarselo a trovare! Per fortuna che ci sono i voli un po' più scontati di una volta;)
Buona notte, artista!
Il Brasile se lo gode solo mia figlia, che ha pensato bene di trovarsi un fidanzato brasiliano, per cui ad ogni vacanza coglie l'occasione per andarselo a trovare! Per fortuna che ci sono i voli un po' più scontati di una volta;)
Buona notte, artista!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"