O.T. Un augurio per Lucianomenia parte II

Mercatino
Gallery
Senobarnard

Re: O.T. Un augurio per Lucianomenia parte II

Messaggio da leggere da Senobarnard »

Buongiorno Luciano, come va?
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
enzo56

Messaggio da leggere da enzo56 »

Buongiorno luciano! Ennesimo, duro, scontro con quelle "bestioline" (come le definisci tu) ma, loro lo sanno che sono perdenti nei tuoi confronti! Sono convinto che per Natale sarai in forma smaglianteX( Sicuramente per tanta gente e tanti come noi che ti seguiamo su questo forum, sei un esempio da imitare... vanne orgoglioso!! Un cordiale saluto.
Lancia lybra LX 1900 jtd 105 cv - Maggio 2000 - No navi
182.000 Km.
lybrissimo

Messaggio da leggere da lybrissimo »

Buongiorno Luciano!
Per Natale ti vogliamo in forma!
Lybra 1900 JTD SW LX anno 2004 - Navi - deluso perchè No bose - Multimedia - Bluetooth Parrot CT3000- cruise control
lucianomenia

Messaggio da leggere da lucianomenia »

Buon giorno ragazzi, per ora pochi attacchi dal nemico, è sempre così, si stà preparando per l'offensiva, si potrebbero anche capirle, le stò infastidendo e anche uccidendo, chi non si difenderebbe? solo non sono al loro posto, cioè all'inferno, da dove son partite, allora la le rimandiamo, anche se poi ritorneranno piu potenti ancora, per fare questo, se ci mettono un 20-30 anni, mica mi lamento.
Caro Enzo56, che io sia da esempio per voi, questo non lo so, però che di sicuro so che non ho ancora nessuna intenzione di mollare,
in quanto alla risonanza, capisco bene di non poter fare a meno, se ho detto di non voler rinunciare alla lotta, non posso fermarmi per una paura stupida, è molto forte, ma stupida, come dicevo, sono ben strano come testa, la morte non è che poi mi spaventi, il dolore si sopporta e, quella specie di tubo con i neon che ti pigiano quasi sul naso mi fa, a torto, paura, mica uccide lei, le bestie uccidono, voi sapete se esiste qualche tipo di occhiali ( Italo mi ha messo in testa gli occhiali) con qualche diavoleria che si vede come una tv? forse sarà una domanda stupida, se fosse l'ultima volta ad entrare in quella macchina, però so per certo che saranno molte altre volte, e se non lo faccio, rischio grosso, potrei restare immobile in un momento, perche non sanno fino a che punto la spina dorsale è "rosicchiata" se cede addio alla vita, senza quella non si vive, così mi hanno detto.

Buona giornata e buon lavoro
La pace del Signore sia con voi.
luciano.
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Buongiorno Luciano !
Potresti utilizzare qualcosa del genere : Occhiali video con lettore multimediale
Non sono economici ma se ti danno il permesso di utilizzarli potrebbero esser validi.
L'unica mia paura e che i campi magnetici della risonanza potrebbero impedirne il funzionamento se non addirittura danneggiarli.
Prova a sentire il tecnico della risonanza che cosa ti dice.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
greta96

Messaggio da leggere da greta96 »

Caro Luciano buon pomeriggio. Ho appena letto della tua scarsa simpatia verso la macchina per la risonanza.
Quando ero referente telematico e avevo problemi con i pc dei colleghi a loro dicevo: L'UOMO NON DEVE MAI FARSI VINCERE DA UNA MACCHINA. IL GIORNO IN CUI ACCADRA' VORRA' DIRE CHE E' FINITA. Per cui vai, chiudi gli occhi, pensa a tutt'altro che all'essere nel tubo e vedrai che si farà tutto.
Un abbraccio.
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Greta , purtroppo non è così semplice.
Ho una sorella ed un cognato , entrambi infermieri :lei lavora attualmente in radiologia , e lui ci ha lavorato per qualche anno , ed entrambi mi hanno confermato che sono tantissime le persone che vengono prese da attacchi di panico durante la risonanza magnetica.
Non è una cosa facilmente controllabile , tu vorresti resistere ma il cervello si rifiuta .
Se fosse una coa breve sarebbe più facile , ma il tipo di risonanza che deve fare Luciano dura oltre un'ora , se si scatena il panico non c'è molto da fare , si suona il campanello e ci si fa tirar fuori.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
lucianomenia

Messaggio da leggere da lucianomenia »

Elettriko Scritto:
-------------------------------------------------------
> Greta , purtroppo non è così semplice.
> Ho una sorella ed un cognato , entrambi infermieri
> :lei lavora attualmente in radiologia , e lui ci
> ha lavorato per qualche anno , ed entrambi mi
> hanno confermato che sono tantissime le persone
> che vengono prese da attacchi di panico durante la
> risonanza magnetica.
> Non è una cosa facilmente controllabile , tu
> vorresti resistere ma il cervello si rifiuta .
> Se fosse una coa breve sarebbe più facile , ma il
> tipo di risonanza che deve fare Luciano dura oltre
> un'ora , se si scatena il panico non c'è molto da
> fare , si suona il campanello e ci si fa tirar
> fuori.

Italo ha detto giusto, non è paura, quando entri hai tutte le buone intenzioni di restare e non pensarci, ma in realtà non è così, e assicuro che non sono tipo pauroso, ma cone dice Italo, il cervello si rifiuta proprio, non mi ascolta per niente, bisognerebbe chiedere a qualche tritacervelli perchè avviene ciò, è un fatto che purtroppo l'ho praovato.

Anche oggi è andata bene, pochi disturbi, solo ora sento iniziare dolore alle gambe, provabile inizio di lotta.
Vi auguro buona notte
Dio sia sempre con voi
luciano.
Alex

Messaggio da leggere da Alex »

Buona notte Luciano ti auguro di riposare bene e di pasare una bona giornata domani, a me spettano 2 giorni intensi per cui non sò nemmeno se riuscioro a collegarmi, ma sabato caschi il mondo sarò qui per gli Auguri e a leggere che sei di nuovo in forma.(tu)
[CENTER]

Codice: Seleziona tutto

[b]EX Lybra 1.9 jtd 115cv sw LX grigio elisa no navi 2002
Alessandro.Monni.

Messaggio da leggere da Alessandro.Monni. »

Buona notte Luciano e buon risveglio domani:)
Rispondi

Torna a “Lybra”