Buongiorno Luciano :-) (2)
-
Re: Buongiorno Luciano :-) (2)
Buon giorno ragazzi, oggi niente bene, un dolore forte alle gambe e schiena, ma di piu alle gambe, ieri sera ho dovuto andare a letto molto presto e non vi ho dato la buonanotte, proprio non riuscivo a stare in piedi, il risultato degli esami è buono, lunedì si fa la chemio.
Ringrazio Dio che anche oggi mi sono alzato, sperando che questi dolori calmino un po, provabilmante ho fatto piu di quello che dovevo, i nervi andando a contatto con i fori della spinadorsale si saranno infiammati, accipicchia, che dolore forte, sembra ci siano dei mastini che addentano le ossa, nemmeno la morfina fa piu di tanto, passerà anche questo, su con la vita, ce chi stà peggio di me.
Buon fine settimana.
Dio vi Benedica assieme alle vostre famiglie.
Luciano.
Ringrazio Dio che anche oggi mi sono alzato, sperando che questi dolori calmino un po, provabilmante ho fatto piu di quello che dovevo, i nervi andando a contatto con i fori della spinadorsale si saranno infiammati, accipicchia, che dolore forte, sembra ci siano dei mastini che addentano le ossa, nemmeno la morfina fa piu di tanto, passerà anche questo, su con la vita, ce chi stà peggio di me.
Buon fine settimana.
Dio vi Benedica assieme alle vostre famiglie.
Luciano.
Buongiorno Luciano, riposati.
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
-
Ciao Luciano, riposati che passa.
Qui sempre nebbia
Qui sempre nebbia
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Ciao Luciano , buona sera . Spero che tu stia meglio
Giornata passata ad Andogno , un paesino montano nei pressi di Trento veramente splendido . Una amica ha acquistato una casa da quelle parti . Sono andato a vederla ed a dare un paio di consigli sulle questioni amministrativo-fiscali
Sono uscito dal paesello incantato dalla splendida popolazione ivi residente . Incontrate due persone sconosciute e visitato due case , due cucine , bevuto due tea e fatto quattro chiacchiere . Un modo splendido per conoscere gente , un modo d'altri tempi
bello , proprio bello
Max
Giornata passata ad Andogno , un paesino montano nei pressi di Trento veramente splendido . Una amica ha acquistato una casa da quelle parti . Sono andato a vederla ed a dare un paio di consigli sulle questioni amministrativo-fiscali
Sono uscito dal paesello incantato dalla splendida popolazione ivi residente . Incontrate due persone sconosciute e visitato due case , due cucine , bevuto due tea e fatto quattro chiacchiere . Un modo splendido per conoscere gente , un modo d'altri tempi
bello , proprio bello
Max
D'Apro (io)
-
Ciao ragazzi, dopo pranzo un po meglio, spero domani di stare meglio di oggi, veramente tanto dolore e forte, da non riuscire a camminare, però ora un po meglio.
Buona serata e buonanotte.
Dio sia con voi
Luciano.
Max, quando si trova buona gente, si stà sempre bene, io ne ho trovata tanta, qui.
Buona serata e buonanotte.
Dio sia con voi
Luciano.
Max, quando si trova buona gente, si stà sempre bene, io ne ho trovata tanta, qui.
Ciao Luciano è la prima volta che ti scrivo , purtroppo non sono molto bravo a trovar parole, però ti leggo sempre, mi colpisce molto la tua serenità e la tua immensa forza d'animo, ti auguro di stare sempre meglio, spero che un giorno ti riesca a conoscere di persona per stringerti in un forte abbraccio, per ora te lo mando solo idealmente,che il buon Dio ti assista sempre.
Lino
Phedra Emblema
2.2 128 CV
Anno 2006
Blu Giotto
Phedra Emblema
2.2 128 CV
Anno 2006
Blu Giotto
Buona notte Luciano, la causa dei tuoi dolori di oggi molto probabilmente sono da addebitasi ai due giorni di extra lavoro che hai fatto con tuo genero, e allora adesso vai a riposare, dormi sereno e domani fatti coccolare dal divano e dalla tua bella famiglia.
La prossima settimana, se devi fare la chemio, sarà impegnativa per te e allora vedi di stare tranquillo e non stancarti.
Cek
La prossima settimana, se devi fare la chemio, sarà impegnativa per te e allora vedi di stare tranquillo e non stancarti.
Cek

Buona Domenica Luciano;)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
Buon giorno Luciano, spero che oggi i dolori siano scomparsi...occhio al freddo, in questi casi non aiuta!!!
andrea firenze
andrea firenze