Ciao Francis... avrei tanto preferito dirti che va tutto bene ma effettivamente hai ragione tu

sto facendo un po di lavoretti ma insufficenti a pagare le spese.
La mia assenza da oltre 10 gg è dovuta all' apatia che mi ha preso da un po di tempo,
sono demoralizzato, non vedo vie d' uscita o prospettive per il futuro... è dura...
sinceramente ho poca voglia di entrare in piazza.
La scorsa settimana poi una Banca con cui ho rapporti lavorativi da 40 anni mi ha chiesto
il rientro immediato del conto... niente concessione di piano di rientro o muti...
in pratica (con altre parole.. ma non troppo) il succo del loro discorso è stato "fatteli dare da un' altra banca,
vendi la casa o valli a rubare, a noi interessa solo che rientri entro 15 gg " e questo per 20.000 euro !!!
non sono molti in assoluto, ma, in questo momento per me sono TANTISSIMI e non so come trovarli.
L' istituto è INTESA SANPAOLO... fino a 2 anni fa restavo scoperto per centinaia di migliaia di euro senza
che fiatassero e di interessi ne hanno presi a valangate... e poi si sciacquano la bocca con gli aiuti alle piccole
imprese in difficoltà... MA VAFF....ULO !!!!!!!!!!!!!
Per il raduno è inutile dire che cercherò di esserci con ogni mezzo, non me lo voglio perdere, tanti amici nuovi,
la sicula, il valtulin con la bresaola e tutti i vecchi...imperdibile... ma dovrò fare i conti con la pecunia e quindi per
il momento dico CI PROVO ma non lo assicuro.
ciao
gipi