fulvia coupe 1300 con caratteristiche anomale.
Re: fulvia coupe 1300 con caratteristiche anomale.
Io oggi sono andato dal mio rivenditore Lancia e aveva appena comprato una zagato
tutta di alluminio E' una Appia Zagato GTe e stavano togliendo la vernice per portarla a zero e sotto come primer vi era della pittura Gialla
tutta di alluminio E' una Appia Zagato GTe e stavano togliendo la vernice per portarla a zero e sotto come primer vi era della pittura Gialla
Ciao Pazzo22. ti ringrazio per l'utile informazione. Ciao michele.
Qualcuno sa come fare per contattare mik.
mik è stato bannato... scrivi a PG per vedere se può darti un'e-mail

Ma come, dopo oltre 150 post (!) vengo a sapere che l'autore è scomparso?
Con tutto il rispetto, era diventata una telenovela infinita dalla trama nebulosa.
Con tutto il rispetto, era diventata una telenovela infinita dalla trama nebulosa.
Storia lunga,tormentata e tormentosa,caro Cogen!
All'inizio ho seguito con interesse le varie informazioni e gli spunti tecnici, mi piaceva apprendere qualcosa di nuovo.
Strada facendo ho notato che si insisteva su alcuni punti ma mi è sfuggito se sotto c'era qualcosa oltre alla curiosità per una Fulvia particolare.
Ma è lecito sapere qualcosa di più, nel rispetto della privacy e della discrezione personale?
Dopo tutte queste innumerevoli domande e risposte, ipotesi e deduzioni, un po' di curiosità rimane nel capire cosa era questa Fulvia ed il perchè di tanti interrogativi.
Strada facendo ho notato che si insisteva su alcuni punti ma mi è sfuggito se sotto c'era qualcosa oltre alla curiosità per una Fulvia particolare.
Ma è lecito sapere qualcosa di più, nel rispetto della privacy e della discrezione personale?
Dopo tutte queste innumerevoli domande e risposte, ipotesi e deduzioni, un po' di curiosità rimane nel capire cosa era questa Fulvia ed il perchè di tanti interrogativi.
Spero Francesca mi perdoni per l'intrusione però visto che mik l'ha scritto, desidero far presente che il suo cellulare è riportato in almeno due suoi post.
Ringrazio cogen per l'idicazione che mi era sfugita.
Volevo avvisare che esiste, ed io lo vista, un'altra Fulvia coupé come quella in oggetto. Stessi cavalli, stesso libretto, stessi strafalcioni.