Vendita pezzi Lancia Lybra
Re: Vendita pezzi Lancia Lybra
t'ho dato il codice e tutto e tu ancora a fare polemica?
ma ti stai renedendo conto che tipo sei? prima credevo che eri pignolo ora non so che pensare.
ma ti stai renedendo conto che tipo sei? prima credevo che eri pignolo ora non so che pensare.
Ascolta, nessun problema, 4023 6004 2016 0451 intestata a Cosimo Masella, restituiscimi i miei 100,00€ e siamo a posto, visto che non hai ancora spedito fai in tempo così non ti scoccio più.
Mimmo
Mimmo
Ciao mimmo allora ti do numero di tracking in quanto sono andato alle poste ( ma ci stava un quacosa come 50 persone per l'invio dei pacchi raccomandate ecc. ) e quindi tornero' introno l'ora di chiusura ore 12.15 in modo che la signora mi accetta subito il pacco senza fare fila. il numero è ZCS4K00 pacco celere 3.
Ricordati che domani e dopodomani le poste sono chiuse e che la visualizzazione online sul sito delle poste e possibile solo dopo 24 ore effettive dalla consegna del pacco all' ufficio postale, quindi ti consiglio di controllare on line martedi'.
Saluti
Questo mi hai dato, non significa NIENTE.
Comunque ti ho mandato i dati restituiscimii soldi e siamo a posto
Ricordati che domani e dopodomani le poste sono chiuse e che la visualizzazione online sul sito delle poste e possibile solo dopo 24 ore effettive dalla consegna del pacco all' ufficio postale, quindi ti consiglio di controllare on line martedi'.
Saluti
Questo mi hai dato, non significa NIENTE.
Comunque ti ho mandato i dati restituiscimii soldi e siamo a posto
Sono tornato adesso dalle poste la signora gentilissima mi ha fatto passare ed inviare il pacco .. adesso leggo che vuoi i soldi indietro ??? sono 3 giorni che mi fai uscire pazzo ad essere meticoloso nell' imballo nelle viti e tutto ... hai scritto non so quante cose sul forum discreditandomi ti sembra un comportamento di persona ragionevole e normale ??? cmq il pacco è stato spedito come ci eravamo accordati quindi io ancora una volta ho mantenuto fede a ciò che ti ho scritto tu invece cambi ogni 30 minuti !!!
Fai buon ferragosto !!!
Fai buon ferragosto !!!
Era ora,
stai tranquillo e cerca di dare un senso alle parole: io ti ho scritto se hai problemi , se ti senti infastidito restituiscimi i soldi, così non ti scoccio più.
Comunque renditi conto che non è normale che ti ho pagato i pezzi Lunedì sera alle 21:30 ed oggi Venerdì mi stai spedendo i pezzi solo perchè ho insistito io.
Comunque cerca di recuperare un pò di credibilità e inviami almeno una scansione oppure una foto del bollettino di spedizione.
Grazie
Mimmo
stai tranquillo e cerca di dare un senso alle parole: io ti ho scritto se hai problemi , se ti senti infastidito restituiscimi i soldi, così non ti scoccio più.
Comunque renditi conto che non è normale che ti ho pagato i pezzi Lunedì sera alle 21:30 ed oggi Venerdì mi stai spedendo i pezzi solo perchè ho insistito io.
Comunque cerca di recuperare un pò di credibilità e inviami almeno una scansione oppure una foto del bollettino di spedizione.
Grazie
Mimmo
guarda pomeriggio vado dalla mia ragazza che ha lo scanner e la faccio ma ti giuro che chi legge il forum capisce sicuramente la pignoleria che è in te. Cose da pazzi !!!
Ascolta,
poco mi interessa degli altri, chi legge si renderà anche conto che Lunedì ti ho pagato , dopo almeno 10 mail ti ho convinto a spedire il pacco oggi Venerdì !!!!
Fermo restando che più di qualcuno che ha ricevuto il tuo pacco si sta lamentando del contenuto.
Nonostante la tua "abilità" nel formire giustificazioni (molto poco sofddisfacenti).
Comunque mandami una scansione (nel caso non ti fosse possibile andare oggi dalla tua ragazza oppure lo scanner dovesse essere rotto, oppure....qualunque altra cosa) mandami anche una foto del bollettino, la macchina fotografica ce l'hai, visto che mi hai mandato le foto dei pezzi.
Marco scusami, ma capisci che con questo tipo di rapporto che TU hai creato, non è facile, io sono una persona molto accondiscendente, ma non sopporto di essere preso in giro.
Mimmo
poco mi interessa degli altri, chi legge si renderà anche conto che Lunedì ti ho pagato , dopo almeno 10 mail ti ho convinto a spedire il pacco oggi Venerdì !!!!
Fermo restando che più di qualcuno che ha ricevuto il tuo pacco si sta lamentando del contenuto.
Nonostante la tua "abilità" nel formire giustificazioni (molto poco sofddisfacenti).
Comunque mandami una scansione (nel caso non ti fosse possibile andare oggi dalla tua ragazza oppure lo scanner dovesse essere rotto, oppure....qualunque altra cosa) mandami anche una foto del bollettino, la macchina fotografica ce l'hai, visto che mi hai mandato le foto dei pezzi.
Marco scusami, ma capisci che con questo tipo di rapporto che TU hai creato, non è facile, io sono una persona molto accondiscendente, ma non sopporto di essere preso in giro.
Mimmo
guarda che io credo il contrario e cioè che non possa esistere una persona cosi come tu sei. Perche io ho dovuto farti smontare il tutto essere sicuro delle viti, rondelle parti in plastica e tu invece hai solo tormentato con non so quante email il forum ...
Adesso perfavore è ferragosto .. esci divertiti fai qualunque cosa ma non mi ossessionare finche non ti arriva il pacco.
Detto questo grazie.
Adesso perfavore è ferragosto .. esci divertiti fai qualunque cosa ma non mi ossessionare finche non ti arriva il pacco.
Detto questo grazie.
Come al solito credi di aver ragione tu,
mi sta bene credilo pure, guarda che è normale spedire tutti i pezzi (viti comprese) e non è normale non trovarne alcuni come è successo a Paspetri o trovare il fanale ingiallito senza essere avvisato come è successo a Dindo oppure spedire con 04 giorni di ritardo come è successo a me!!!
Caro Marco tre sono le possibilità :
1) Tu sei perfetto nei tuoi modi di fare e sei capitato in un forum di pignoli, visionari e r***********i;
2) Sei "vittima" incompresa e preda di un forum di famelici "furbi"
3) Sei (o almeno credi) un pò furbetto (ma nenache troppo) e puntualmento vieni smentito e cerchi maldestramente di riparare a qualche stronzata commessa.
Io sono del parere che la sincerità paga sempre
Sii più onesto Marco, e non ti troverai a gestire situazioni più grandi di te.
Buon Ferragosto anche a te chiedo scusa agli amici del forum e al moderatore per qualche vocabolo poco consono al forum.
Saluti a tutti e comunque aspetto sempre una scansione oppure una foto del bollettino.
Mimmo
mi sta bene credilo pure, guarda che è normale spedire tutti i pezzi (viti comprese) e non è normale non trovarne alcuni come è successo a Paspetri o trovare il fanale ingiallito senza essere avvisato come è successo a Dindo oppure spedire con 04 giorni di ritardo come è successo a me!!!
Caro Marco tre sono le possibilità :
1) Tu sei perfetto nei tuoi modi di fare e sei capitato in un forum di pignoli, visionari e r***********i;
2) Sei "vittima" incompresa e preda di un forum di famelici "furbi"
3) Sei (o almeno credi) un pò furbetto (ma nenache troppo) e puntualmento vieni smentito e cerchi maldestramente di riparare a qualche stronzata commessa.
Io sono del parere che la sincerità paga sempre
Sii più onesto Marco, e non ti troverai a gestire situazioni più grandi di te.
Buon Ferragosto anche a te chiedo scusa agli amici del forum e al moderatore per qualche vocabolo poco consono al forum.
Saluti a tutti e comunque aspetto sempre una scansione oppure una foto del bollettino.
Mimmo
Il problema è di semplice veduta ... se una persona vuole comprare gli oggetti va dal rivenditore e si mette a dibattere con lui spende 300 € per gli specchietti e poi è felice. Io non dico comprate da me dico solo ho questa macchina che è investita a settembre la demoliro' ho questi pezzi .. datemi il tempo di smontarli e ve li mando .. dico troppo se uno aspetta 3 giorni per l'invio?
Sicuramente se avro' un altra macchina investita la demolito e ci saltero' di sopra per essere sicuro che neanche le viti si possano smontare ma non la mettero' in vendita questo e poco ma sicuro, perche la gente non solo che risparmia il 60 o 70 % ma anche la ragione vuole su ogni miserabile cosa.
Buon ferragosto a tutti .
Sicuramente se avro' un altra macchina investita la demolito e ci saltero' di sopra per essere sicuro che neanche le viti si possano smontare ma non la mettero' in vendita questo e poco ma sicuro, perche la gente non solo che risparmia il 60 o 70 % ma anche la ragione vuole su ogni miserabile cosa.
Buon ferragosto a tutti .