Buongiorno , Luciano !! (20)
-
Re: Buongiorno , Luciano !! (20)
ciao Luciano, sono finalmente rientrato dalla Grecia, e stanco morto me ne vado a letto presto.
spero che anche tu possa riposare tranquillo....(:P)q
spero che anche tu possa riposare tranquillo....(:P)q
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Siamo andati a capo e ancora non si legge Fiorenza, ma quante vacanze fa.........
Buona notte Luciano, sogni d'oro.
Buona notte Luciano, sogni d'oro.
Saluti - Roberto
-
Buongiorno.
Con una buona dose di morfina e una pastiglia per dormire, l'ho fatto tutta notte, dalle 01 alle 07 .
Svegliato io e i dolori con me, fino a che sto fermo a letto, sono più calmi, ma appena mi alzo, li sento.
Stare in letto molto non va bene, perché poi fa male di più alla schiena e al fondo schiena, solitamente durano una settimana 10 giorni, ora non gli ho contati, ma penso siano passati 4/5, spero che poi passino come sempre.
È dura resistere, il dolore a momenti supera la soglia di guardia, penso chissà come sarà quando giungerà la fine, ma allora mi sederanno e sentirò poco o niente, spero almeno.
Prego sempre che il Signore mi dia una morte serena, e ho fede che mi ascolterà.
Brutta giornata anche oggi, non nevica, lo ha fatto stanotte, na è carico.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Con una buona dose di morfina e una pastiglia per dormire, l'ho fatto tutta notte, dalle 01 alle 07 .
Svegliato io e i dolori con me, fino a che sto fermo a letto, sono più calmi, ma appena mi alzo, li sento.
Stare in letto molto non va bene, perché poi fa male di più alla schiena e al fondo schiena, solitamente durano una settimana 10 giorni, ora non gli ho contati, ma penso siano passati 4/5, spero che poi passino come sempre.
È dura resistere, il dolore a momenti supera la soglia di guardia, penso chissà come sarà quando giungerà la fine, ma allora mi sederanno e sentirò poco o niente, spero almeno.
Prego sempre che il Signore mi dia una morte serena, e ho fede che mi ascolterà.
Brutta giornata anche oggi, non nevica, lo ha fatto stanotte, na è carico.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Luciano ....... comunque ..... presente

Ciao montanaro dolorante .
Vai di antidolorifici e speriamo che ti facciano presto l'iniezione in modo da renderti le giornate piu serene .
Grazie per esserci
Vai di antidolorifici e speriamo che ti facciano presto l'iniezione in modo da renderti le giornate piu serene .
Grazie per esserci
Ciao Luciano, grida quanto vuoi, non ci disturbi affatto ... anzi ci uniamo a te urlando [size=x-large]FORZA LUCIANO !!!![/size] e se serve non lesinare con le dosi.
Ti auguro di passare una buona nottata
gipi
Ti auguro di passare una buona nottata
gipi
-
Buonanotte Luciano
RaffaeleBS

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl
-
Buonanotte, a chi riesce di dormire, ora nemmeno quello riesco a fare.