Buongiorno , Luciano !! (19)
Re: Buongiorno , Luciano !! (19)
Ciao Luciano, buona settimana.
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
Buon giorno.
Dormito bene, i dolori alle gambe si sono attenuati, almeno come bruciore, vedremo come si comporteranno durante il giorno, la schiena invece si fs sentirete un po di più.
Oggi giornata peggio di ieri, ha appena smesso di piovere, ma è pieno come un'uovo.
Che desolazione starsene in casa tutto il di ti viene la malinconia
Buon giorno e buon inizio settimana.
Dio vi benedica.
luciano.
Il video di Lillo mi ha fatto tornare indietro di parecchio tempo, che baldorie con la scusa del "cappello alpino" quanti canti, e poi, io suonavo la fisarmonica immaginrarsi, erano bei anni, spensierati, ci si divertiva molto, un po meno il giorno dopo..........
Dormito bene, i dolori alle gambe si sono attenuati, almeno come bruciore, vedremo come si comporteranno durante il giorno, la schiena invece si fs sentirete un po di più.
Oggi giornata peggio di ieri, ha appena smesso di piovere, ma è pieno come un'uovo.
Che desolazione starsene in casa tutto il di ti viene la malinconia

Buon giorno e buon inizio settimana.
Dio vi benedica.
luciano.
Il video di Lillo mi ha fatto tornare indietro di parecchio tempo, che baldorie con la scusa del "cappello alpino" quanti canti, e poi, io suonavo la fisarmonica immaginrarsi, erano bei anni, spensierati, ci si divertiva molto, un po meno il giorno dopo..........
Buongiorno Luciano, la malinconia te la facciamo passare noi; tu stai sempre connesso e vedrai! Buona settimana e non correre troppo! 

Salvaroma

-
Buongiorno Luciano!!!!
Buona settimana!!!
Il solito maniaco sessuale al telefono importuna la solita signora. Maniaco: "Haaargh... haaa... harghhhaaaa, lo sai cosa tengo stretto nella mano ?". Signora: "Mah... se entra in una sola mano non mi interessa!"
John sta aspettando di attraversare la strada quando un cieco arriva col suo cane guida. Il semaforo e' verde e invece che aiutare il padrone il cane alza la zampa e gli piscia sui pantaloni. L'uomo prende un biscotto e lo porge al suo cane. John ci rimane malissimo e chiede al cieco: "Se fosse stato il mio cane gli avrei tirato un calcione nel culo!". Con calma il cieco risponde: "E' quello che sto cercando di fare, ma prima devo almeno trovare la testa!".
Un impiegato di un ufficio al suo direttore: "Mi scusi, signor direttore, ma sono costretto a chiederle un aumento di stipendio. Ci sono ben tre imprese interessate a me". "E quali sarebbero?". "Quella del telefono, quella elettrica e quella del gas".
Figlio " Papà chi è Batman?"
Padre"E' un imprenditore che la sera si traveste per sorvegliare le strade!!!"
Figlio "Come lo zio??"
Padre "No....lo zio è un trans!!!"
Tanto per tirarti un pò su....Spero!!!!
Buona settimana!!!
Il solito maniaco sessuale al telefono importuna la solita signora. Maniaco: "Haaargh... haaa... harghhhaaaa, lo sai cosa tengo stretto nella mano ?". Signora: "Mah... se entra in una sola mano non mi interessa!"
John sta aspettando di attraversare la strada quando un cieco arriva col suo cane guida. Il semaforo e' verde e invece che aiutare il padrone il cane alza la zampa e gli piscia sui pantaloni. L'uomo prende un biscotto e lo porge al suo cane. John ci rimane malissimo e chiede al cieco: "Se fosse stato il mio cane gli avrei tirato un calcione nel culo!". Con calma il cieco risponde: "E' quello che sto cercando di fare, ma prima devo almeno trovare la testa!".
Un impiegato di un ufficio al suo direttore: "Mi scusi, signor direttore, ma sono costretto a chiederle un aumento di stipendio. Ci sono ben tre imprese interessate a me". "E quali sarebbero?". "Quella del telefono, quella elettrica e quella del gas".
Figlio " Papà chi è Batman?"
Padre"E' un imprenditore che la sera si traveste per sorvegliare le strade!!!"
Figlio "Come lo zio??"
Padre "No....lo zio è un trans!!!"
Tanto per tirarti un pò su....Spero!!!!
-
X(X(X( grazie Filippo, un po di risate fanno bene (tu)
Buonasera , Luciano !!!!
Tempo strampalato.....
Ieri pioggia a secchiate per tutto il giorno ;
Da stamattina , sole ;
Ora piove di nuovo...
Tra un paio di settimane dovrebbero arrivare le molle da Warner , quindi penso verso fine mese di fare un giro a Torino per montarle : se le finanze lo permetteranno , penso che mi "allungherò" fino a Padola.
Non te lo prometto , ma farò il possibile per venire a trovarti.
Ora vado a nanna , ti auguro una buona notte !!
Tempo strampalato.....
Ieri pioggia a secchiate per tutto il giorno ;
Da stamattina , sole ;
Ora piove di nuovo...

Tra un paio di settimane dovrebbero arrivare le molle da Warner , quindi penso verso fine mese di fare un giro a Torino per montarle : se le finanze lo permetteranno , penso che mi "allungherò" fino a Padola.
Non te lo prometto , ma farò il possibile per venire a trovarti.
Ora vado a nanna , ti auguro una buona notte !!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Buonanotte Luciano
...l'importante era divertirsi la sera primaB)-...una serena nottata
...l'importante era divertirsi la sera primaB)-...una serena nottata
Sincal

Buonanotte Luciano, dormi tranquillo: domani i dottori di Belluno qualche rimedio per i dolori lo troveranno, qualche progetto lo faranno.... Facci sapere.
Ciao Luciano, dormito bene?;)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
Buon giorno.
Notte bene, i dolori si sono calmati, ma sempre in aguato, li sento come in sottofondo, quando è cosi, dopo un po ritornano.
Ieri dopo pranzo mi ha chiamato il primario dell'hospice per sentire come va, glio ho spiegto i dolori come e che intensità, dice di parlare oggi con quelli che vengono, prendere un'appuntamento con il primario del reparto nucleare e dare un appuntamento per sentire lui cosa dice, se si dovesse ripetere l'iniezione, dovrei tornare qualche giorno in hospice, staremo a vedere.
Oggi un po nuvolo e un po sereno, però ora la temperatura è di 3º, spero vinca il sereno, se viene il sole, la temperatura salirebbe, almeno a 10/12º.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Notte bene, i dolori si sono calmati, ma sempre in aguato, li sento come in sottofondo, quando è cosi, dopo un po ritornano.
Ieri dopo pranzo mi ha chiamato il primario dell'hospice per sentire come va, glio ho spiegto i dolori come e che intensità, dice di parlare oggi con quelli che vengono, prendere un'appuntamento con il primario del reparto nucleare e dare un appuntamento per sentire lui cosa dice, se si dovesse ripetere l'iniezione, dovrei tornare qualche giorno in hospice, staremo a vedere.
Oggi un po nuvolo e un po sereno, però ora la temperatura è di 3º, spero vinca il sereno, se viene il sole, la temperatura salirebbe, almeno a 10/12º.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.