Buongiorno , Luciano !! (18)
-
Re: Buongiorno , Luciano !! (18)
Buongiorno Luciano!
Corro ad accompagnare Andrea a scuola!!!!
Che la giornata ti sia lieve!
Corro ad accompagnare Andrea a scuola!!!!
Che la giornata ti sia lieve!
-
Buon giorno amici.
Stanotte bene, notte però molto fresca, invece su a Padola, le figlie hanno detto che ha nevicato in alto, quindi fuoco nelle cucine, un po prestino, l'inverno così si allunga
Le analisi del sangue sono buone, solo il PSA (sempre quello:S) è un po ancora altino, ma molto più basso dell'ultima volta, l'iniezione per questo è stata fatta alla fine di agosto, in teoria dovrebbe abbassarsi ancora, visto che tale iniezione dura 3 mesi, in questi giorni viene l'oncologo, sentiremo cosa dice.
Oggi giornata un po nuvolosa e un po soleggiata, ma tanto fresca, qui a Belluno, so già come può essere in quel di Padola.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
PS: sono contento Italo che la visita dei "capoccioni" sia stata positiva (:P) continuate a lottare, d'altronde la vita è tutta una lotta, chi per una causa, chi per l'altra.
Stanotte bene, notte però molto fresca, invece su a Padola, le figlie hanno detto che ha nevicato in alto, quindi fuoco nelle cucine, un po prestino, l'inverno così si allunga

Le analisi del sangue sono buone, solo il PSA (sempre quello:S) è un po ancora altino, ma molto più basso dell'ultima volta, l'iniezione per questo è stata fatta alla fine di agosto, in teoria dovrebbe abbassarsi ancora, visto che tale iniezione dura 3 mesi, in questi giorni viene l'oncologo, sentiremo cosa dice.
Oggi giornata un po nuvolosa e un po soleggiata, ma tanto fresca, qui a Belluno, so già come può essere in quel di Padola.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
PS: sono contento Italo che la visita dei "capoccioni" sia stata positiva (:P) continuate a lottare, d'altronde la vita è tutta una lotta, chi per una causa, chi per l'altra.
Belle notizie Luciano quelle che ci dai oggi, va avanti così e presto tornerai a casa anche se a Padola fa freschetto
a presto
Cek
a presto
Cek

Buongiorno Luciano
..contento per le buone nuove....ma d'altrone tu sei più rock che lento;)X(...qui fa ancora caldo....ma è normale .per il freddo aspettiamo gennaio:D.ti lascio una serena giornata..
..contento per le buone nuove....ma d'altrone tu sei più rock che lento;)X(...qui fa ancora caldo....ma è normale .per il freddo aspettiamo gennaio:D.ti lascio una serena giornata..
Sincal

-
Ciao grande Luciano leggo che qualcosina va meglio quindi continuiamo su questa strada.
Ciao
Ciao
RaffaeleBS

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl
-
Buon appetito Luciano!!!
Che ti offrono oggi!!!
Che ti offrono oggi!!!
-
http://www.affaritaliani.it/cronache/an ... 20913.html
Luciano hai avuto modo di conoscerlo o circola la notizia dalle tue parti!!!!
Quest'uomo poteva far felice almeno 40 famiglie!!!!8-)
Luciano hai avuto modo di conoscerlo o circola la notizia dalle tue parti!!!!
Quest'uomo poteva far felice almeno 40 famiglie!!!!8-)
-
Filippo Giordano Scritto:
-------------------------------------------------------
> http://www.affaritaliani.it/cronache/anziano-muore
> -senza-testamento-lo-stato-20-milioni120913.html
> Luciano hai avuto modo di conoscerlo o circola la
> notizia dalle tue parti!!!!
> Quest'uomo poteva far felice almeno 40
> famiglie!!!!8-)
Azzz........Filippo, lui non lo conosco, ma la struttura di qui si parla, dove sarebbe deceduto questo anziano, è proprio questa dove sono ricoverato io, averlo conosciuto........ma pensandoci caro Filippo, meglio così, di problemi ce ne ho abbastanza senza andare a prendermi altri.......
Quello che fa rabbia è che siano finiti allo stato.
> http://www.affaritaliani.it/cronache/anziano-muore
> -senza-testamento-lo-stato-20-milioni120913.html
> Luciano hai avuto modo di conoscerlo o circola la
> notizia dalle tue parti!!!!
> Quest'uomo poteva far felice almeno 40
> famiglie!!!!8-)
Azzz........Filippo, lui non lo conosco, ma la struttura di qui si parla, dove sarebbe deceduto questo anziano, è proprio questa dove sono ricoverato io, averlo conosciuto........ma pensandoci caro Filippo, meglio così, di problemi ce ne ho abbastanza senza andare a prendermi altri.......
Quello che fa rabbia è che siano finiti allo stato.

-
Buonasera Luciano.....che dici ce la fai a passare la domenica a casa.....magari con il caminetto acceso!?
Se poi non sarà per questo fine settimana, va be', a questo punto fatti rimettere in sesto così per l'inverno siamo a posto
Se poi non sarà per questo fine settimana, va be', a questo punto fatti rimettere in sesto così per l'inverno siamo a posto

-
andrea firenze Scritto:
> Buonasera Luciano.....che dici ce la fai a passare
> la domenica a casa.....magari con il caminetto
> acceso!?
> Se poi non sarà per questo fine settimana, va
> be', a questo punto fatti rimettere in sesto così
> per l'inverno siamo a posto
No Andrea, niente a casa, stasera è passato il medico e mi ha detto che l'oncologo farà visita lunedì o martedì, ho provato a vedere se mi mandava a casa sabato e domenica, visto che non fanno nulla in quei giorni, ma ha "torto" un po il naso, dicendo che meglio resti qui, allora resteremo, se almeno non poivesse, potrei andare un po fuori, ma nel dopo pranzo piove quasi sempre.
> Buonasera Luciano.....che dici ce la fai a passare
> la domenica a casa.....magari con il caminetto
> acceso!?
> Se poi non sarà per questo fine settimana, va
> be', a questo punto fatti rimettere in sesto così
> per l'inverno siamo a posto

No Andrea, niente a casa, stasera è passato il medico e mi ha detto che l'oncologo farà visita lunedì o martedì, ho provato a vedere se mi mandava a casa sabato e domenica, visto che non fanno nulla in quei giorni, ma ha "torto" un po il naso, dicendo che meglio resti qui, allora resteremo, se almeno non poivesse, potrei andare un po fuori, ma nel dopo pranzo piove quasi sempre.