Buongiorno Luciano !! (15)
Re: Buongiorno Luciano !! (15)
Concordo con Salva , compagni mi suona male , sia pensando in termini politici che sociali (mi viene a mente sempre il Pacciani e soci...
)

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Ciao Luciano;)
..... e allora anche un saluto al compagno Salvatore(:P)X(
..... e allora anche un saluto al compagno Salvatore(:P)X(
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
Bupngiorno Luciano, un altro venerdì è alle porte.... Che sia tranquillo e rilassante!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
buon venerdi Luciano, ma anche buon giovedi visto che ieri son mancato dalla piazza, aprofittando della splendida giornata son stato in montagna assieme a Rebecca e mia sorella Daniela
Cek
Cek

portos Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ciao Luciano;)
>
> ..... e allora anche un saluto al compagno
> Salvatore(:P)X(
..te, Fabrì, ringrazia che te vojo bene..
-------------------------------------------------------
> Ciao Luciano;)
>
> ..... e allora anche un saluto al compagno
> Salvatore(:P)X(
..te, Fabrì, ringrazia che te vojo bene..

Salvaroma

-
Buon giorno.
Ora sono arivato a 78 kg. sto calando di peso a vista d'occhio, sudorazione fredda e molto speso vomiti, mangiare quasi nulla, oggi ho chiamato il medico che passerà dopo pranzo, io mi chiedo, ma questi ca@@o di dottori, pensano solamente a darmi una sporta di medicine, che si sa, abbassano le proteine, e non pensano mai di dare ricostituenti, non è il cibo che da solo può reperire alla ricostruzione di ciò che gli antifolorifici tolgono, qui è come allora dell'emmoragia allo stomaco, causata dalle medicine, perché i "luminari" si erano dimenticati i protettivi.
Siamo arrivati al punto, che il paziente deve dire cosa devono fare, capico che sono giovani, 30 anni sti medici, ma almeno queste cose dovrebbero sapere.
3 sacche di sangue e già sono tornato quasi al punto di partenza::o
Buon pomeriggio.
Dio vi benedica.
luciano.
Ora sono arivato a 78 kg. sto calando di peso a vista d'occhio, sudorazione fredda e molto speso vomiti, mangiare quasi nulla, oggi ho chiamato il medico che passerà dopo pranzo, io mi chiedo, ma questi ca@@o di dottori, pensano solamente a darmi una sporta di medicine, che si sa, abbassano le proteine, e non pensano mai di dare ricostituenti, non è il cibo che da solo può reperire alla ricostruzione di ciò che gli antifolorifici tolgono, qui è come allora dell'emmoragia allo stomaco, causata dalle medicine, perché i "luminari" si erano dimenticati i protettivi.
Siamo arrivati al punto, che il paziente deve dire cosa devono fare, capico che sono giovani, 30 anni sti medici, ma almeno queste cose dovrebbero sapere.
3 sacche di sangue e già sono tornato quasi al punto di partenza::o
Buon pomeriggio.
Dio vi benedica.
luciano.
Luciano, purtroppo l'approssimazione dei medici di oggi (quelli giovani) è come l'approssimazione e superficialità diffusa in tutti i settori.
Pensa a star bene e conta su di noi, altro che medici...poi, ricorda, c'è sempre la psicologa
Pensa a star bene e conta su di noi, altro che medici...poi, ricorda, c'è sempre la psicologa

Salvaroma

Buongiorno Luciano !!
Ma non è che ti vedono così arzillo e pensano "questo fa finta di star male..." ???
Scherzi a parte , purtroppo sono in molti a scegliere la professione medica attirati più dai (presunti ?) guadagni che dall'amore per la professione...
Ma non è che ti vedono così arzillo e pensano "questo fa finta di star male..." ???
Scherzi a parte , purtroppo sono in molti a scegliere la professione medica attirati più dai (presunti ?) guadagni che dall'amore per la professione...

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

-
Ciao Luciano, sacche di medicinali, sacche di sangue, ma ....... una bella sacca di nduja?
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
Buon pomeriggio Luciano
Manco da un pò dal lasciarti un saluto, preso, come sono, da tante faccende e non tutte vanno per il verso giusto..pazienza si và avanti lo stesso.....leggo dei tuoi patimenti e della decisione di fare la puntura, a tal proposito, non so dirti se sia meglio o no...posso solo dirti, come si usa dalle mie parti...più scuro di mezzanotte, non può fare..ti lascio una serena serata seguita da una lieve nottata.
Manco da un pò dal lasciarti un saluto, preso, come sono, da tante faccende e non tutte vanno per il verso giusto..pazienza si và avanti lo stesso.....leggo dei tuoi patimenti e della decisione di fare la puntura, a tal proposito, non so dirti se sia meglio o no...posso solo dirti, come si usa dalle mie parti...più scuro di mezzanotte, non può fare..ti lascio una serena serata seguita da una lieve nottata.
Sincal