Forza Claudio !
Re: Forza Claudio !
Ciao Claudio, forza e coraggio che tra un pò finisce l'anno.
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
stando a taranto la distanza è aumentata, quindi il pensiero (ove possibile) è ancora più forte! dai claudio 

Salvaroma

buon giorno Claudio, dopo la gamba destra di ieri oggi fai un passo con la sinistra
Cek
Cek

-
e se oggi muovessi il naso a ritmo della musica del DJ preferito??
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
-
E se oltre alla musica gli facessimo "sentire" anche un paio di cubiste?X(
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
anche oggi un pensiero va al nostro Claudio, noi siamo sempre qui, non ti perdiamo d'occhio::o
Cek
Cek

-
Dai Claudio, che qui fa un freddo bisso.... (non c'entra niente, ma e' vero....)(:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Chissa' se il rumore del tappo di champagne di mezzanotte potra' suscitare qualche sana reazione. Mi e' venuto in mente la canzone di Zucchero .... solo una sana e consapevole libidine salva l'uomo .............. chissa' come si puo' fare a procurare la sensazione di una sana e consapevole libidine in Claudio, forse ci vogliono veramente le ex-vicine di casa di Salva.
Discorsi a ruota libera che spero un giorno non lontano possano fare sorridere un Claudio seduto a leggere le nostre cazzate sparate per alleviare un pochino l'animo di Antonio e per stargli vicino.
Forza Claudio
Roberto
Discorsi a ruota libera che spero un giorno non lontano possano fare sorridere un Claudio seduto a leggere le nostre cazzate sparate per alleviare un pochino l'animo di Antonio e per stargli vicino.
Forza Claudio
Roberto
Saluti - Roberto