Lista partecipanti Raduno Phedra Parma 2009
Re: Lista partecipanti Raduno Phedra Parma 2009 !! LILLO CI SARA'!!
Buongiorno Piazza,
scusate la latitanza, ma, come sapete, il periodo non è dei migliori e fino a stamattina non avrei potuto rispondere con certezza.
Per domenica noi confermiamo la nostra presenza (2+1) e direi che non ho problemi a portare anche Lillo e famiglia. Anzi, sarà una bella gita in piacevole compagnia.
Direi che quindi la Lillo's family domenica sarà presente (attendere però conferma da Lillo)
Saluti
Carlo
scusate la latitanza, ma, come sapete, il periodo non è dei migliori e fino a stamattina non avrei potuto rispondere con certezza.
Per domenica noi confermiamo la nostra presenza (2+1) e direi che non ho problemi a portare anche Lillo e famiglia. Anzi, sarà una bella gita in piacevole compagnia.
Direi che quindi la Lillo's family domenica sarà presente (attendere però conferma da Lillo)
Saluti
Carlo
Carlo170[++]hp
Ciao Carlo, che piacere leggerti. Spero che le cose vadano sufficientemente bene. Poi, per quella cosa di lavoro di cui parlammo? Hai fatto più niente?
Salvaroma

Ciao Salva,
ti ho mandato un M.P. ora. Ricevuto?
Carlo
ti ho mandato un M.P. ora. Ricevuto?
Carlo
Carlo170[++]hp
Re: Lista partecipanti Raduno Phedra Parma 2009
Come scritto da CarloGE, confermo la presenza mia e di mia moglie, la figlia non verrà,
Mirco ha avvisato Antonio della nostra presenza!!!!X(
grazie e un saluto a tutti
ciao lillo e crocina
Mirco ha avvisato Antonio della nostra presenza!!!!X(
grazie e un saluto a tutti
ciao lillo e crocina
-
Lo sapevo che la mia idea di farvi dividere le spese avrebbe portato ad una soluzione tra "Genovesi"! (:P)
Scherzi a parte, sono feliche che veniate tutti!!
Scherzi a parte, sono feliche che veniate tutti!!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Ciao Francis, alla fine dopo una lunga lotta ci siamo accordati per le spese.......
ciao lillo
ciao lillo
-
Ciao Jack,
volevo aggiornare la lista dicendo che anche Rino Ge e Andrea TrentoPistoia non ci saranno, quindi altre 7 persone in meno, però non è estramamente rilevante l'aggiornamento qui, tanto l'ho già fatto io nella mia lista e comunicato sia ad Alessio che al Ristorante, dove purtroppo ieri pomeriggio avevo dato un93 persone presenti, oggi alle 14.30 invece 82, mentre stasera 75 e a me queste cose non piacciono moltissimo, ma ormai è andata così.......
Saluti Antonio Mo
volevo aggiornare la lista dicendo che anche Rino Ge e Andrea TrentoPistoia non ci saranno, quindi altre 7 persone in meno, però non è estramamente rilevante l'aggiornamento qui, tanto l'ho già fatto io nella mia lista e comunicato sia ad Alessio che al Ristorante, dove purtroppo ieri pomeriggio avevo dato un93 persone presenti, oggi alle 14.30 invece 82, mentre stasera 75 e a me queste cose non piacciono moltissimo, ma ormai è andata così.......
Saluti Antonio Mo
peccato per queste ultime defezioni, purtroppo questo raduno non è inizziato nei migliore dei modi con l'Abruzzo e ancora un pò finisce che ci si ritrova in quattro gatti, speriamo che quelli che siamo si rimanga, oramai manca pochissimo, ci si vede domani
Cek
Cek