Buongiorno , Luciano !!! (25)
-
Re: Buongiorno , Luciano !!! (25)
Buon Ferragosto, Luciano, anche se un po' in ritardo, sperando che la tosse finisca presto e tu possa tornare a scrivere di persona....
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Ciao Luciano 
Qui giù è fresco...... Immagino da te::o

Qui giù è fresco...... Immagino da te::o
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
Buongiorno.
Eccomi, ancora in guerra, ma mi sa che anche questa volta ne esco.
Va meglio, tosse calmata, catarro ancora non del tutto, ci sono voluti gli antibiotici, potevano darmeli prima, nelle mie condizioni, con una bronchite acuta non si scherza.
Adesso devo prenderne ancora per un po di giorni gli antibiotici, più presto smetto di prenderli, meglio è, questi ti buttano a terra, anche una possibile depressione, speriamo di no.
Che tempo, pioggia, neve in alto e freddo, questa notte 5º, bel ferragosto, tutti muniti di giacche pesanti, qui l'estate non l'abbiamo vista e nemmeno la vedremo quest'anno, passiamo direttamente all'autunno, sperando che almeno questo sia un po migliore.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Eccomi, ancora in guerra, ma mi sa che anche questa volta ne esco.
Va meglio, tosse calmata, catarro ancora non del tutto, ci sono voluti gli antibiotici, potevano darmeli prima, nelle mie condizioni, con una bronchite acuta non si scherza.
Adesso devo prenderne ancora per un po di giorni gli antibiotici, più presto smetto di prenderli, meglio è, questi ti buttano a terra, anche una possibile depressione, speriamo di no.
Che tempo, pioggia, neve in alto e freddo, questa notte 5º, bel ferragosto, tutti muniti di giacche pesanti, qui l'estate non l'abbiamo vista e nemmeno la vedremo quest'anno, passiamo direttamente all'autunno, sperando che almeno questo sia un po migliore.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
ciao Luciano, fa piacere vedere che scrivi e che va un pò meglio... non avevo dubbi sulla tua tenacia(tu) l'estate nemmeno qui si è vista e non si vedrà nemmeno epure qui fa freddino... questa mattina c'erano 13° e adesso solo 21°
Cek
Cek

Ciao Luciano , anche qua l'estate non arriva ma chi se ne frega .
Tu piuttosto vedi di smettere di fumare , nel giro di una settimana respirerai decisamente meglio .
Buona giornata montanaro
Tu piuttosto vedi di smettere di fumare , nel giro di una settimana respirerai decisamente meglio .
Buona giornata montanaro
Buongiorno , Luciano !!!
Avanti così , ero certo che anche questa volta la bestia ne sarebbe uscita scornata !!!
Avanti così , ero certo che anche questa volta la bestia ne sarebbe uscita scornata !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Bene Luciano!! il fatto che scrivi di persona vuol dire che stai meglio!!
Certo gli antibiotici ammosciano....ma se ci vogliono.......prendili!!
Questa estate la ricorderemo come una...... non estate, peccato.... a pensarci è vero per chi è stato quasi sempre in città come me è stata una manna......ma è un peccato per chi è andato in vacanza e poi già c'è la crisi e anche questo tempo non ha aiutato a far girare...l'economia ....
Certo gli antibiotici ammosciano....ma se ci vogliono.......prendili!!
Questa estate la ricorderemo come una...... non estate, peccato.... a pensarci è vero per chi è stato quasi sempre in città come me è stata una manna......ma è un peccato per chi è andato in vacanza e poi già c'è la crisi e anche questo tempo non ha aiutato a far girare...l'economia ....

Bravissimo, Luciano.
-
Ciao Luciano, ho trascurato te e i. Forum ultimamente, perioduccio non ne gira bene una ultimamente, periodi che vanno e che vengono, oggi però un paio di cose sono andate bene e quindi spero che le vacanze inizino veramente. Breve sintesi, ho lavorato fino all'8 agosto e poi ci siamo presi qualche giorno di vacanza al Lago di Como, a Lecco da Ludovica, dovevamo portarci il gommone per scorrazzare sul lago ma le previsioni erano brutte e non me lo sono portato. Abbiamo avuto tre giorni con il tempo che cambiava da un momento all'altro con sole e tempeste improvvise, durante una notte una grandinata mi ha fatto trovare la macchina con alcuni bei bozzi sul cofano e sul tetto, strano, abbiamo il tetto in vetro resina ma si bozza lo stesso! Rientrati a Filattiera lunedì un paio di giorni di tempo bruttarello, non è una novità, martedì sera a cena in quel locale di fronte alla pieve di Sorano a Filattiera, io è ludo abbiamo mangiato la tagliata di tonno e siamo stati intossicati in maniera abbastanza forte, io che sono grande e grosso me la sono cavata con atroce mal di testa per 12 ore, effetti non piacevoli di stomaco e intestino e nausea per un paio di giorni, la Ludo è finita all'ospedale per i sintomi e le conseguenze più gravi. Quindi mercoledì di merda, in tutti i sensi, giovedì a Pontedera a lavorare, alla sede storica della Piaggio, nel viale Piaggio, di fronte al museo Piaggio, doveva essere veloce in mattinata e invece sono ripartito alle 18, lasciando il trasformatore del Pc li è quindi non ho potuto più lavorare o farmi la mia dichiarazione ( ora mi ci metto perché ho trovato un alimentatore in un negozio euronics a Sarzana).
Venerdì abbiamo messo il gommone in acqua a Bocca di magra e siamo usciti per una giratina di prova: il motore andava a due cilindri su tre e siamo rientrati mesti in porto. Sabato con i con suoceri di Matilde a Filattiera con pioggia e poi un pochino di sole, oggi qualche lavoretto a Filattiera e poi nel pomeriggio a pulire i carburatori del gommone, di tre carburatori uno non ne vuol sapere di spurgarsi, non riesco ad allentare una vite che è storta rispetto all'area di lavoro e non riesco a sbloccarla. Provato il gommone che per un pochino è andato bene poi ha ripescato il sudicio del terzo carburatore e quindi di nuovo rientro, domani ripulisco e spero di comprare un attrezzo per spurgare anche il terzo carburatore, stanotte mi sono modificato un cacciavite!
Notte Luciano, mi metto a preparare la dichiarazione.
Venerdì abbiamo messo il gommone in acqua a Bocca di magra e siamo usciti per una giratina di prova: il motore andava a due cilindri su tre e siamo rientrati mesti in porto. Sabato con i con suoceri di Matilde a Filattiera con pioggia e poi un pochino di sole, oggi qualche lavoretto a Filattiera e poi nel pomeriggio a pulire i carburatori del gommone, di tre carburatori uno non ne vuol sapere di spurgarsi, non riesco ad allentare una vite che è storta rispetto all'area di lavoro e non riesco a sbloccarla. Provato il gommone che per un pochino è andato bene poi ha ripescato il sudicio del terzo carburatore e quindi di nuovo rientro, domani ripulisco e spero di comprare un attrezzo per spurgare anche il terzo carburatore, stanotte mi sono modificato un cacciavite!
Notte Luciano, mi metto a preparare la dichiarazione.
Saluti - Roberto
-
Buongiorno Luciano...spero...più tardi di leggere notizie buone, anzi migliori di quelle di ieri.....
Scusa se uso il tuo thread per rispondere a Roberto...ma non posso che dispiacermi per le disavventure sopra narrate....spero proprio che inizi un po' di vacanze...quanto alle disavventure culinarie.....con il tonno capita....(lui lo prende sempre) comunque sono contento che in quel posto ho fissato....ma solo per ...dormire
....a proposito non è che me lo hai fatto chiudere...in tal caso avvertimi ho fissato appunto la camera (anche Salvatore mi risulta) per il sabato del raduno.....
Scusa se uso il tuo thread per rispondere a Roberto...ma non posso che dispiacermi per le disavventure sopra narrate....spero proprio che inizi un po' di vacanze...quanto alle disavventure culinarie.....con il tonno capita....(lui lo prende sempre) comunque sono contento che in quel posto ho fissato....ma solo per ...dormire