Anche solo per ringraziare Asterix dell'organizzazione della pizzata, soprattutto non essendo belle donne che si devono fare desiderare, posso confermare che Italo un bel po' di tempo fa mi ha lanciato la proposta di andare a Genova, io l'ho girata ad Andrea ed Umberto, ed ora ci troviamo in questa situazione:
Certi al 99% di venire a Genova - Italo, Roberto e Umberto (1% solo per scaramanzia)
Incerto ma con martellamento sulle tre palle da parte mia - Andrea
Insomma aggiungi tre posti, ufficialmente, a tavola e spero che questo sia di "molla" per altre adesioni, fiorentine o meno.
Chiedo venia a Italo che voleva fare una sorpresa ma forse si rende un miglior servizio se si anticipa la sorpresa.
Ed ora .......... Tremate pizzaioli genovesi, tre bocche fameliche come noi tre arrivano, anche perché Asterix ha detto che pagava la cena a chi veniva piú lontano, già ma Cek chi lo batte?
Roberto
Sono rimasto off line per tre giorni causa rottura del pc ed al mio rientro tanti nuovi messaggi bene bene e grazie grazie; stiamo superando la soglia dei trenta a tavola e questa grazie alle meravigliose persone che popolano questo forum, oggi sono ancora più contento di esserne entrato a fare parte grazie.
Per quanto riguarda chi viene da più lontano confermo la mia intenzione di pagargli la cena>:D<
Antonio sai dirmi già in quanti venite, solo o con la famiglia Grazie
cricri pechè non vieni anche tu?
Lancia Phedra 2.0 jtd 79Kw 107cv Automatica
Azzurro Bellini
Interni in alcantara color crema
Famiglia composta da io Andrea mia moglie Laura i nostri figli Gabriele di nove anni e Simone di tre anni in più il nostro cane Penny di cinque anni
Di professione Carrozziere
Ricordate che anche se entusiasta sono Genovese Noti per essere tirchi:S
Lancia Phedra 2.0 jtd 79Kw 107cv Automatica
Azzurro Bellini
Interni in alcantara color crema
Famiglia composta da io Andrea mia moglie Laura i nostri figli Gabriele di nove anni e Simone di tre anni in più il nostro cane Penny di cinque anni
Di professione Carrozziere
.... si credeva di fare un week end a Celle e partecipare alla pizzata, ma8-) la famiglia si riunisce a Ardenno per la fiera annuale
(si pranzerà dal Baff.....i motociclisti se lo ricorderanno) vi penserò vecchi e nuovi.......
ciao