O.T. Un augurio per Lucianomenia parte II

Mercatino
Gallery
Filippo Giordano

Re: O.T. Un augurio per Lucianomenia parte II

Messaggio da leggere da Filippo Giordano »

Buongiorno Luciano!!!
Ma quando torni?
Suzu600

Messaggio da leggere da Suzu600 »

Comincio a preoccuparmi, aveva detto 4 giorni, ma sono passati, a meno che ha deciso di prolungare il soggiorno a Medjugorje mah....Luciano facci sapere..........
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Se oggi non scrive gli telefono.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
lucianomenia

Messaggio da leggere da lucianomenia »

Finalmente sono riuscito ad entrare nel post, che sia troppo lungo? è l'unico a cui non riuscivo ad accedere, e proprio questo mannaggia.

Vero, avevo detto 4 giorni, solitamete sempre è stato così, ma questa volta, il comando lo aveva la figlia, e io agli ordini, ( mi tengono sotto controllo, hehehe.......fino a quando decido diversamente) il viaggio lo avevano organizzato loro, quindi, non ho detto nulla, certo che la strada è lunga, in tutto, tra andata e ritorno, 1800 km, un po piu lunga, perchè, siamo andati con un pulmino a noleggio, e quello lo hanno trovato a Feltre, fino a li con le auto, poi con il pulmino, con questa trovata, di km, ne abbiamo fatto 200 in piu e 6 ore in piu, loro parlano, perche sono giovani, ma se avrò ancora la fortuna di andarci, faccio a modo mio, come sempre in 28 anni che bazzico quel posto.

Niente foto ho fatto io Italo, la figlia ho visto che le scattava, io li sono solamente concentrato in quello che sento (vedere niente, mai visto niente di strano, ma sentire si, tanto e bello) sento pace e sicurezza, chiedere nulla, ringraziare tanto.

Grazie amici, anche per la vostra preoccupazione di non sentire nulla, ieri sera quando sono arrivato, non avevo voglia di accendere il pc, penso di aver intravisto per un attimo il letto, poi.....lo ho rivisto oggi mattina, con cielo nuvoloso, mannaggia, mica si rimetterà a poivere nuovamente per giorni e giorni, altrimenti torno a scappare via.
Suzu600

Messaggio da leggere da Suzu600 »

Eccoti finalmente incominciavamo a preoccuparci, comunque tutto è bene quel che finisce bene, bentornato tra noi.........(:P)
Senobarnard

Messaggio da leggere da Senobarnard »

Bentornato Luciano, ci sei mancato :)-D
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Senobarnard

Messaggio da leggere da Senobarnard »

Dimenticavo, si il post è troppo lungo apriamone uno nuovo
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Alex

Messaggio da leggere da Alex »

Bentornato anche da parte mia Luciano(tu)
[CENTER]

Codice: Seleziona tutto

[b]EX Lybra 1.9 jtd 115cv sw LX grigio elisa no navi 2002
ciro57

Messaggio da leggere da ciro57 »

Ciao Luciano
buon pomeriggio e ben tornato.
saluti Ciro
Lancia Lybra 1.9 JTD 115cv SW LX 2005 Blu Odissea
lucianomenia

Messaggio da leggere da lucianomenia »

Buona serata ragazzi, anche oggi è passato, un po malconcio nel corpo, la stanchezza si fa sentire, ma lo spirito stà benissimo, un po di "ricarica" ci voleva, al fisico non posso piu fare niente, la vita si stà spegnendo piano piano, ma l'anima vive sempre di piu, e questo mi fa stare bene.
Grazie ancora, anche se non scrivevo, non vi siete dimenticati, grandi cuori i vostri, grazie, però, nemmeno io mi son dimenticato di voi.

Buona notte.
Dio vi benedica sempre.
luciano.
Rispondi

Torna a “Lybra”