Buongiorno Luciano :-)

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Roberto Firenze

Re: Sensibilità di Piazza Phedra

Unread post by Roberto Firenze »

Ciao Luciano buona giornata, qui abbiamo 10 gradi quindi guai a lamentarsi, ma il sole è splendido e la visibilità ottima e questo renderà piacevole anche i piccoli spostamenti in auto/moto.
Roberto
Saluti - Roberto
Cek

Unread post by Cek »

buon dì Luciano, ben alzato, spero ti sia riposato bene questa notte visto i dolorini di ieri e che oggi sia una splendida giornata, un abbraccio a Pia

Cek
Image
lucianomenia

Unread post by lucianomenia »

Buon giorno Amici, (non mi sono svegliato solo ora, altrimenti penserete che sono proprio un pigrone) anche questa mattina presto (le 3,45) i dolori si son rifatti sentire, e per lungo tempo, ora sembra che vada meglio, mi fa paura a pensare di pranzare, che poi ricomincino.
Domani devo andare in ospedale per la seconda chemio, così sento se la prima ha fatto effetto, penso di si, altrimenti non ne farebbero un'altra.
Allora chiederò da che dipendono stì dolori, non con poco timore chiederò, non tanto per paura di sentirmi dire che le bestioline hanno invaso anche lo stomaco, perchè questo me lo devo aspettare prima o poi, ma la cosa che piu mi da fastidio, è la "gastroscopia" quel tubo non certo piccolo che entra in bocca e poi giù nello stomaco, con conseguenti vomiti.
Gazie sempre per gli incoraggiamenti da tutti Voi.
La moglie vi contracambia dei saluti e Vi saluta dicendovi "grazie" con cuore.
Una buona giornata e buon lavoro.

Raoul, scappare dalla caserma è sempre stato il pensiero di tutti i "militari di leva" io cero nel 1971 a Pontebba e Chiusaforte,ora devo dire con sincerità, "bei tempi",qualche volta ci passo da quelle parti, non sono molto distanti da dove abito.

Il tempo oggi qui è bello,ma freddo, oggi mattina 2 gradi.

Gianluca, conosci il paese "Villa Raverio" è proprio in Brianza, li ho 2 cugine, figlie di sorella del mio papà, ci sono stato.

Milano, Francis, li ci sono stato parecchie volte, una volta anche per "sfilare" come maschera tipica della nostra zona, nel giorno di fine carnevale che da voi è più lungo, nel giorno di Sant'Ambrgogio ( spero di non aver sbagliato Santo)

Ancora GRAZIE a tutti e buona giornata.
Luciano.
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Buon giorno Luciano, spero che i dolori "notturni" siano sopiti .....stavo pensando che sto scrivendo qua e là che a Firenze sta arrivando un po' di freddino...poi ho letto le "tue" temperature e tutto prende un altro aspetto.....come dire tutto è...relativo;)
Buona continuazione di giornata....
andrea firenze
Image
lucianomenia

Unread post by lucianomenia »

Allora ragazzi, buona notte a Tutti, questo pomeriggio niente male, domani sentiamo cosa ha da dire la scienza medica.
Buona buona serata e una buona notte, anche da parte della mia famiglia.
Luciano
Cek

Unread post by Cek »

Buona notte Luciano un augurio per domani e che la notte sia tranquilla e senza dolori

Cek
Image
emagia

Unread post by emagia »

Buona notte Luciano
Emanuele
Max

Unread post by Max »

Ciao Luciano , buona sera , anche se credo che tu sia già tra le braccia di morfeo .

Ti auguro una serena notte e che ti propizia alla visita di domani

Qui a Bologna è passata un'altra giornata senza troppi scossoni , di quelle a velocità moderata , iniziata la mattina con già la ricerca della pace che la sera porta .

Niente di straordinario , lavoro , recupero bambina al dopo scuola e resto della serata in casa a controllare i lavori di montaggio delle stufe ecologiche

Questa mattina gradi TRE !

W L'Inverno !

Max
D'Apro (io)
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Buona notte Luciano.... E in bocca al lupo per domani!
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
portos

Unread post by portos »

Buongiorno Luciano, mi auguro che tu abbia dormito bene, in bocca al lupo per oggi;)
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”