O.T. Un augurio per Lucianomenia

Mercatino
Gallery
micio

Re: O.T. Un augurio per Lucianomenia

Messaggio da leggere da micio »

Ciao Luciano , sono qua a scrivere senza conoscerti e su segnalazione di un amico .
Ho sempre pensato che i grandi uomini , quelli veri , grandi dentro, siano quelli che affrontano le avversità con orgoglio e forza .
Oggi , dopo aver riletto (quasi ) tutti i post a te dedicati ne ho avuto la conferma !

Vai , lotta e dimostra quanto puo' essere il valore di un uomo .

Con affetto fraterno ( non conoscendoti ma avendo in famiglia situazioni simili ) ti saluto .

P.s. Grazie per le lacrime che mi hai fatto versare , a volte sanno renderti piu' forte ;)
gpm381ab

Messaggio da leggere da gpm381ab »

è un po' di tempo che non scrivo sul forum ma lo faccio per augurarti di tutto cuore di vincere questa battaglia .

tieni duro e non mollare . ciao gian paolo
calimero

Messaggio da leggere da calimero »

Conosco anche le zone vicine a casa tua, bazzico le Dolomiti da più di 20 anni per turismo, ne sono innamorato anche se risiedo nelle Marche e sono quindi molto lontano.
Sono stato a Selva di Cadore per una settimana tempo fa, a Falcade sono di casa e poi l'anno scorso sono andato a trovare una mia amica forumista Volvo (proprietaria di una C30) ad Agordo e da lì sono risalito verso il Cadore per andare a Badia dove ho trascorso qualche giorno con la mia famiglia. Abbiamo anche fatto un miniraduno Volvo sulle montagne sopra a Trento.
Se deciderò di venire in zona farò di tutto per venirti a trovare, magari insieme a qualcun altro che vorrà.

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao Luciano,

anche io non ti conosco di persona, ma ho letto ciò che hai scritto e devo farti i miei più sentiti complimenti per quanto sei FORTE nel voler contrastare questa situazione e soprattutto lo spirito con cui la combatti.......

Mi hai fatto rivivere la situazione di mio Papà che aveva un attaccamento alla vita e una forza esagerata nel combattere il dolore, lui purtroppo ci ha lasciato nel 1995 dopo 5 anni che non augurerei a nessuno.........

Sò quanto può essere di aiuto anche solo un piccolo messaggio nel poter affrontare positivamente i propri dolori, perchè da un anno stò affrontando una situazione BRUTTISSIMA con mio fratello Claudio ed i ragazzi del forum Phedra's Piazza mi son sempre molto vicini.......

Un Abbraccio Forte.......

Saluti Antonio Mo
Gianluigi 807

Messaggio da leggere da Gianluigi 807 »

Ciao Luciano,
sono Gianluigi e tendenzialmente fuggo dal dolore (sia mio che degli altri), volevo solo salutarTi ed augurarTi ogni bene!
Gianluigi
lucianomenia

Messaggio da leggere da lucianomenia »

Antonio Mo Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ciao Luciano,
>
> anche io non ti conosco di persona, ma ho letto
> ciò che hai scritto e devo farti i miei più
> sentiti complimenti per quanto sei FORTE nel voler
> contrastare questa situazione e soprattutto lo
> spirito con cui la combatti.......
>
> Mi hai fatto rivivere la situazione di mio Papà
> che aveva un attaccamento alla vita e una forza
> esagerata nel combattere il dolore, lui purtroppo
> ci ha lasciato nel 1995 dopo 5 anni che non
> augurerei a nessuno.........
>
> Sò quanto può essere di aiuto anche solo un
> piccolo messaggio nel poter affrontare
> positivamente i propri dolori, perchè da un anno
> stò affrontando una situazione BRUTTISSIMA con
> mio fratello Claudio ed i ragazzi del forum
> Phedra's Piazza mi son sempre molto vicini.......
>
> Un Abbraccio Forte.......
>
> Saluti Antonio Mo

Ciao Antonio, proprio qualche minuto fa ho chiesto a Roberto di firenze, chi fosse Claudio e che cosa gli era successo, perche ho letto sul forun Pedra che dicevano "come facciamo con Claudio" e ho saputo da Roberto come si trova ora tuo fratello, mi dispiace moltissimo, specialmente per Voi faligliari, lui non sa nulla, ma Voi soffrite, quasto lo so sulla mia pelle. che dirti Antonio, i miei migliori auguri per il fratello, ora so cosa provano gli amici quando devono scrivermi, non sai cosa dire, auguri Antonio.
Gallo Pierluigi

Messaggio da leggere da Gallo Pierluigi »

Luciano,sono appena arrivato a casa e sono subito corso a vedere qui le ultime novità...fa molto piacere leggere tutti questi messaggi e sapere che tutti ti diamo una carica...Forza Luciano!

Pier

Codice: Seleziona tutto

[center][b]Gallo Pierluigi - Moderatore sez. "Delta e Prisma"-"Stratos"-"Rally 037"-"Delta Integrale/S4"-"Altri Marchi"[/b] 

[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/]IL MIO SITO INTERNET - Visitatelo e lasciate il vostro commento!! [/url]
Le Lancia di casa:[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/lybra-story/la-mia-lybra-1-9-jtd/]Lybra 1.9 JTD Berlina[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/delta-story/la-mia-delta-1-3-lx-acquisto/]Delta 1.3 LX-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/prisma-story/la-mia-prisma-1300-acquisto/]Prisma 1300[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/y-story/la-nostra-y-1-2-vanity/]Y 1.2 Vanity(Fabiana)[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/k-story/la-k-jtd-dei-miei-suoceri/]K 2.4 JTD(ex dei suoceri...)[/url]
[/center][code]
Vixmi

Messaggio da leggere da Vixmi »

Carissimo Luciano,
ho letto con quanta forza e con quanto buon senso ti rivolgi a Nostro Signore, secondo me hai già vinto la tua battaglia, l'essere consapevole e lucido che questo male non potrà mai sconfiggere la tua anima e quanto di piu' bello tu possa insegnarci.
Credo fermamente in Dio, nonostante tutto e nonostante tutti, non sono praticante "con il popolo" ma con il mio spirito. Parlo ogni giorno con Lui, chiedendo sempre di rendere il mondo piu' umano ma quasi mai per renderlo piu' umano a me stesso, da questa sera sarai nelle mie preghiere con la speranza che i tuoi cari non soffrano e che prendano spunto da te, dal tuo modo di vivere anche in un momento così difficile. A volte è sbagliato credere che possa esserci una soluzione (la parola Miracolo mi spaventa un pò) ma altre volte è ancora piu' sbagliato non crederci....

Ti abbraccio Luciano.
Vito
.
Antonio Mo

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

GRAZIE LUCIANO,

l'ho scritto in grande di proposito perchè sei riuscito a farmi commuovere ben 2 volte oggi, prima con la tua storia ed ora per quello che mi hai risposto...... Scusami ma non ho molte parole per esprimermi, ma sappi che ti sono MOLTO ma MOLTO vicino e ti dò un altro GRANDE Abbraccio......

Continua così forte a lottare e spero anche per Te come per Claudio nel Miracolo.....

Saluti Antonio Mo
Max

Messaggio da leggere da Max »

Grazie a Roberto per avere sensibilizzato anche noi del Phedra e grazie a Luciano per la sua forza splendida e per la serenità che in questi casi dona calore anche a chi gli è vicino , o come noi , lo legge

Se una preghierina in più può aiutare volentierissimo associo la mia a tutta questa bellissima gente

Complimenti a tutti voi ed a te Luciano una piccola benedizione irlandese : rain on you

Max
D'Apro (io)
Rispondi

Torna a “Lybra”