fulvia coupe 1300 con caratteristiche anomale.
Re: fulvia coupe 1300 con caratteristiche anomale.
Grazie Pazzo22, non appena antonio mi manda la documentazione guardero bene. Ciao michele.
-
Dopo avere letto il parere di Duke, penso che pubblicare un solo estratto (parziale e solo a titolo di discussione) possa essere compatibile con la normativa. Anche in funzione dell'interesse suscitato da questo thread, provo a postare il materiale qui di seguito. Casomai lo tolgo se la moderatroice o chi per lei lo consiglierà.
Spero solo che la parte testo si legga, la pagina era troppo ampia per entrare nel mio piccolo scanner e ho dovuto fotografarla...
saluti

Spero solo che la parte testo si legga, la pagina era troppo ampia per entrare nel mio piccolo scanner e ho dovuto fotografarla...

saluti

Fulvia Sport 1,3 S 1969 Bianco Saratoga
[IMG]http://img87.imageshack.us/img87/929/altomonfzq4.jpg[/IMG]
-
..... è quello che sostengo dal 16 marzo ....
giovanni sportZ 1600
-
vigliacco, la fatica della scansione potevi farla tu, allora...
:):)

Fulvia Sport 1,3 S 1969 Bianco Saratoga
Grazie Antonio, la tua collaborazine é utilissima. Penso che ora bisogna analizzare tutti i dati in nostro possesso,(in primis l'articolo che tu ai postato e subito dopo i dati riportati nel libretto, quanto riportato nel cronologico, le caratteristiche intrinsiche,etc etc). Pero che trattasi di base 1200 hf l'avevamo intuito, come già da me scritto, o meglio lo aveva intuito gerardoc,( diamo a cesare quello che gli spetta). Ci sono ancora cose che non riesco a capire e su cui sto lavorando; mi spiego meglio mi giungono notizie che il tipo di trattamento in colore giallo oro che trovo nella mia auto, e un trattamento che praticano sugli aerei. Ho un amico
colonello pilota in pensione,con cui la prossima settima mi incontrero, speriamo che lui sappia spiegarmi il motivo di questo trattamento. Se nel frattempo qualcuno di voi sa qualcosa mi metta al corrente. Un saluto a tutti.
colonello pilota in pensione,con cui la prossima settima mi incontrero, speriamo che lui sappia spiegarmi il motivo di questo trattamento. Se nel frattempo qualcuno di voi sa qualcosa mi metta al corrente. Un saluto a tutti.
Ciao giovanni sportZ 1600 1202, devo riconoscere che ,(sassolini a parte), un grazie spetta anche a te. Ciao michele.
potrebbe essere un trattamento di tropicalizzazione per evitare corrosione e ossidi, in mancanza di verniciatura.
Grazie Lorenzo, sai dirmi se la lancia almeno in passato ha usato questo trattamento. Ciao michele.
Ciao Michele riguardo al trattamenro delle parti in alluminio mi pare che ti avevo già detto di quel mio amico
Olandese meccanico di una compagnia aerea (anche lui possessore di una bellissima fulvia 1,2 hf) Il quale mi diceva sul trattamento dell'alluminio
nell'areonautica, ed è proprio per proteggere l'alluminio dalla corrosione che si usa quel tipo di trattamento
L'alluminio anotizzato è anche il metodo per proteggere dall'ossidatura anche se è un colore oro chiaro.
Saluti Gerardo
Olandese meccanico di una compagnia aerea (anche lui possessore di una bellissima fulvia 1,2 hf) Il quale mi diceva sul trattamento dell'alluminio
nell'areonautica, ed è proprio per proteggere l'alluminio dalla corrosione che si usa quel tipo di trattamento
L'alluminio anotizzato è anche il metodo per proteggere dall'ossidatura anche se è un colore oro chiaro.
Saluti Gerardo
Mi corre l'obbligo di riconoscere il merito di carlo acca effe, che col la sua credibilità e i suoi opportuni interventi a fatto si che si desse credito a quanto da me sostenuto. Con stima michele.