lybristi che lavoro fate?
Re: lybristi che lavoro fate?
genzano74 Scritto:
-------------------------------------------------------
> da oltre 20 anni sono Chef di cucina!
Secondo me , uno dei mestieri più belli in assoluto......
Una vera arte , dove tecnica , passione e creatività fanno la differenza.
-------------------------------------------------------
> da oltre 20 anni sono Chef di cucina!
Secondo me , uno dei mestieri più belli in assoluto......
Una vera arte , dove tecnica , passione e creatività fanno la differenza.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
A volte però ... ci si lascia andare un pò troppo alla passione o golosità ... e si diventa tondi ... 

Per quello hanno inventato la Lybra così comoda....... 

-
Io sono una guardia particolare giurata in provincia di bari!!!!
Io sono un fabbro serramentista e lavoro in provincia di Lecce.
-
Insegnante dal 1991 ad oggi. Con un precariato durato 7 anni, dal 98 "di ruolo" come si diceva una volta.
Da quello che leggo sembra che io sia l'unico, ma spero tanto di no.
Cominciato a lavorare nel 72 in una pensioncina di Riccione lavando bicchieri all'epoca lavaggio manuale, rigorosamente in nero, avevo solo 13 anni. Poi cameriere, barista, breve parentesi in cucina, mangiavo più di quanto cucinavo, reception dall'80 fino all'89. Tre anni di navigazione a bordo di navi crociera (le Love Boat), mai conosciuto schettino, per mia fortuna.
Anche un bel pò di garzonaggio dal barbiere, dall'idraulico, dall'elettricista, dal meccanico, in un autolavaggio manuale, in un serramentista in anticorodal ecc ecc.
Nel frattempo ho anche studiato, ovviamente a mie spese.
Qualcuno ha avuto il coraggio di chiamarci "fannulloni" solo perchè ora siamo impiegati. Ma visto il pulpito io non me la sono presa più di tanto, anche perchè io sono alto 1 metro e 90. >:D<
P.S. La scuola dove insegno si trova a 100 km da casa mia, la raggiungo a mie spese, mezzi pubblici zero. Restituisco allo Stato un terzo dello stipendio sottoforma di carburante, per non parlare del resto. E qualcuno dice che sono anche fortunato!
Da quello che leggo sembra che io sia l'unico, ma spero tanto di no.
Cominciato a lavorare nel 72 in una pensioncina di Riccione lavando bicchieri all'epoca lavaggio manuale, rigorosamente in nero, avevo solo 13 anni. Poi cameriere, barista, breve parentesi in cucina, mangiavo più di quanto cucinavo, reception dall'80 fino all'89. Tre anni di navigazione a bordo di navi crociera (le Love Boat), mai conosciuto schettino, per mia fortuna.
Anche un bel pò di garzonaggio dal barbiere, dall'idraulico, dall'elettricista, dal meccanico, in un autolavaggio manuale, in un serramentista in anticorodal ecc ecc.
Nel frattempo ho anche studiato, ovviamente a mie spese.
Qualcuno ha avuto il coraggio di chiamarci "fannulloni" solo perchè ora siamo impiegati. Ma visto il pulpito io non me la sono presa più di tanto, anche perchè io sono alto 1 metro e 90. >:D<
P.S. La scuola dove insegno si trova a 100 km da casa mia, la raggiungo a mie spese, mezzi pubblici zero. Restituisco allo Stato un terzo dello stipendio sottoforma di carburante, per non parlare del resto. E qualcuno dice che sono anche fortunato!

scusa la mia ignoranza ma I.I.S.S. e` l` acronimo di???????
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]
-
Istituto Istruzione Secondaria Superiore. Un nome lungo per dire le medie superiori, ora si chiamano così.
Ciao.

Disoccupato da marzo...
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
-
Autista di camion movimento terra
Lybra 19 jtd 116cv con Bose,Cruyse control artigianale, gancio traino,ics multimediale,verniciatura cruscotto