Mappa Italia 2010

Mercatino
Gallery
Arcangelo64

Re: Mappa Italia 2010 - A I U T O

Messaggio da leggere da Arcangelo64 »

Buon giorno a tutti, desideravo un consiglio...qualche giorno fa, ho installato le mappe Italia 2009/2010 come da voi indicato e funziona tutto perfettamente. Adesso volevo fare la stessa cosa con quelle 2010/2011. Ma non mi riconosce il cd!!! Come errore mi da "unknown cd!". Allora, ho fatto così: mi sono registrato su gpsunderground.com, ho scaricato le mappe Italia 2011, tutte e 5 le parti. rar, dopo averle scompattate mi da tre file con estensione .img, .ccd, .sub. A questo punto masterizzo tutto con Nero a 4x su un cd sony, come ho fatto per le mappe 2009/2010.Anche dopo aver fatto il reset del Nit mi da l'errore che ho detto prima. Appena rimetto le mappe 2009/2010 invece funziona tutto. Cosa sbaglio!!!!!:S
Giorgio

Re: Mappa Italia 2010 - A I U T O

Messaggio da leggere da Giorgio »

Se hai masterizzati il file immagine con nero, se guardi il cd te lo darà come vuoto, usa imgburn, in fase di verifica se ti da degli errori non ti preoccupare, tanto poi funziona
Arcangelo64

Re: Mappa Italia 2010

Niente da fare, ho provato con il programma che mi hai detto, ma dà sempre lo stesso risultato "unknown cd" Ma non c'è la possibilità di scaricare il file vero e proprio anzichè il file immagine?
Arcangelo64

Mi è venuto un dubbio!!! Devo masterizzare solo il file immagine o anche gli altri due? Li ho masterizzati tutti e tre...
Pietroth

Messaggio da leggere da Pietroth »

Arcangelo.....
non devi masterizzare i tre file su CD così come sono, ma qualsiasi sia il software che usi per masterizzare devi procedere con l'opzione "masterizza da file immagine", successivamente ti lascerà selezionare il file IMG, seleziona la velocità di scrittura e parti con la masterizzazione.
Se non ho capito il tuo problema ti chiedo scusa anticipatamente per le banalità di cui sopra.
Ciao
Pietro G.
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
PierL

Messaggio da leggere da PierL »

Ciao Giorgio, amici, anime pie... porteste forse mettere in rete o a disposizione i dischi da scopiazzare già belli che pronti?... sapete ci avete già abituato così bene... è così bello e comodo affidarci a voi giovani smanettoni del computer, ormai siamo viziati, non fateci impazzire con alcool img burn bim bum bam! B)- G . R . A . Z . I . E ! ! ! !
sandrobus

Messaggio da leggere da sandrobus »

Ciao Arcangelo, I tre file che hai ottenuto li devi inserire in un programma che ti monti l'immagine per il CD, fatto questo vedrai nel file montato tutte le cartellette che compongono il file (db,cps,telemat,ecc.) pronto per la masterizzazione. Puoi usare anche un unico programma per ambedue le operazioni o un programma per ognuna di esse. Io ho usato Isobuster per montare l'immagine da quei tre File, e poi lo masterizzata in iso con Nero a 4X con supporti di qualità. Se non monti l'immagine, pur essendoci i dati non c'è la struttura per il cd e nemmeno le istruzioni di lettura, e il lettore del navigatore non riesce a leggerli, prova e riprova vedrai che c'è la fai. Ciao Sandro
PierL

Messaggio da leggere da PierL »

Ma Ma MA Maccheddire!!!!!!!!! Più veloci della luce!!!!!!!!
UN GRAZIE PUBBLICO A GIORGIO, IL PIU' VELOCE NELL'ESAUDIRE I DESIDERI!!!!!!!
Pier
beppe

Messaggio da leggere da beppe »

Ciao Sandro,
mi dici come fai a montare i tre file .Io riesco a caricare solo il file IMG e non il file SUB.
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

Il file immagine è uno solo, puoi anche evitare di montare l'immagine, ci sono dei programmi, che in automatico ti montano l'immagine, e te la masterizzano, io ho usato imgburn, qualcuno sul forum ha usato clone cd, credo con ottimi risultati,
Rispondi

Torna a “Thesis”