Vendita pezzi Lancia Lybra

Mercatino
Gallery
lacky007

Re: Vendita pezzi Lancia Lybra

Messaggio da leggere da lacky007 »

Mimmo sono passato stamattina ed ho preso il tutto, adesso devo trovare l'imballo cosi ti spedisco il tutto. Se riesco per pomeriggio ti mando il codice di tracciamento altrimenti lo mando domattina.
lacky007

tu mi hai pagato alle 21:30 di sera conti anche i secondi? io sono andato la mattina dopo ed ho chiesto di smontarli, oggi li ha smontati e te li spedisco. Credi che 48 ore sia un tempo normale per fare le cose? Poi se vuoi fare polemica per tutto falla pure.
lacky007

ti prego di non scrivermi piu grazie.
Mimmo

Messaggio da leggere da Mimmo »

Sia lodato Gesù CRISTO!!!!!!!
Ascolta, non voglio essere polemico, ma dimmelo che c'è da aspettare 3 giorni 4/5/una settimana. non c'è problema, ma almeno sono a conoscenza, mi spiego???
Non sto lì a chiedere ogni giono e a sperare di trovare notizie che puntualmente non ci sono,inoltre provo a scriverti ...e non mi rispondi, mi capisci??.
Ok perfetto, adesso so che tra oggi e domani me li spedisci.
Ti ringrazio, ti prego di curare per bene l'imballaggio e di FARMI SAPERE appena hai effettuato la spedizione.
Ciao Marco
Mimmo
lacky007

Re: Vendita pezzi Lancia Lybra: Comandi a volante !!!

Noto che anche quando vi regalo qualche pezzo in piu trovate il pelo nell' uovo. E stato tutto smontato correttamente e sono stati inviati anche piu dei pezzi richiesti. Cmq mi togliero' il vizio di regalare pezzi.
Grazie del commento.
lacky007

Spero che sarai soddisfatto perchè ti vedo abbastanza pignolo. Io ho inserito tutti i prezzi.
Mimmo

Non ho nessuna voglia di fare polemica, ma sono una persona precisa e pretendo un minimo di correttezza, se io oggi ti pago un oggetto, domattina deve essere tua cura farmi sapere se ritardi oppure se hai problemi a spedimii l'oggetto....penso che sia una cosa normale.
O almeno rispondere alle mail private tranquillizzandomi e spiegandomi qualcosa.
Vabbè evidentemente non siamo tutti uguali, quindi va bene così,l'importante adesso è che so che entro domani avrò il tracking number.

Non prendertela Marco, ma ritengo di essere una persona abbastanza corretta e rispettosa e mi piacerebbe ricevere lo stesso rispetto che offro.

Mimmo
Mimmo

Grazie, sono certo che hai fatto del tuo meglio.
lacky007

nessuno mette in dubbio la correttezza e che se una persona non fosse ossessionante si potrebbe portare avante una trattativa con toni piu pacati.
lacky007

Re: Vendita pezzi Lancia Lybra disponibilità !!!

Rimangono disponibili: Tutte le portiere, il cofano, gli stop posteriori, il paraurti posteriore, i sedili, le casse bose, il sistema di aereazione con autoradio e navigatore, il devioluce, i comandi a volante il pomello cambio, i cerchi in lega e molto altro. Contattatemi.
N.B. Vi prego di:
1) Essere sicuri nelle contrattazioni ... ( non che per 5 euro facciamo questioni come gli ultimi post )
2) la macchina è del 2000 è normale che qualche pezzo possa essere usurato altrimenti andate e spendete bei soldi per acquistarli nuovi gli oggetti
3) mantenere sempre attaccato il cervello durante la contrattazione

fatto questo possiamo essere sicuri di essere tutti soddisfatti !!!
Rispondi

Torna a “Lybra”