Un augurio per Lucianomenia parte XVII
Re: Un augurio per Lucianomenia parte XVII
Buona Domenica Luciano.
Buona Domenica, Luciano, nella Gioia e Pace del Signore!
Dio ti benedica!
Dio ti benedica!
Le Lancia (che furono) di Tonizzo:
Dedra SW 1.8 LS del '95;
Delta II 1.6 16V LE del '97
buona domenica lucianomenia..............

-
Buongiorno.
Sempre mattina soleggiata e pomeriggio nuvoloso, ma fa caldo, non certo il caldo che avete in basso, ma per noi basta così.
In quanto a me, sono costretto a letto, mi fanno male tutti gli arti e la pianta dei piedi, meno di ieri, ma mi sta maltrattando ancora.
Buona domenica,.
Dio vi benedica.
luciano.
Sempre mattina soleggiata e pomeriggio nuvoloso, ma fa caldo, non certo il caldo che avete in basso, ma per noi basta così.
In quanto a me, sono costretto a letto, mi fanno male tutti gli arti e la pianta dei piedi, meno di ieri, ma mi sta maltrattando ancora.

Buona domenica,.
Dio vi benedica.
luciano.
Il trend è quello degli ultimi giorni: giornata nuvolosa e sole tenue, buona Domenica pomeriggio.
Buongiorno Luciano.
-
Forza Luciano la panchina ti aspetta!!!!
Buona settimana!!!
Buona settimana!!!
-
Buongiorno Luciano!
Lybra 1900 JTD SW LX anno 2004 - Navi - deluso perchè No bose - Multimedia - Bluetooth Parrot CT3000- cruise control
-
Buongiorno.
Tutto come ieri, tempo come un orologio, a quest'ora si annuvola, ma la temperatura è buona, giusto per una passeggiata, che io non posso fare.
Dolori un pochettino meno, ma non tanto da potermi alzare e affrontare due scale, non sarebbe la prima volta che succede, poi torno ad affrontarle, un po di pazienza.
Buon lunedì.
Dio vi benedica.
luciano.
Tutto come ieri, tempo come un orologio, a quest'ora si annuvola, ma la temperatura è buona, giusto per una passeggiata, che io non posso fare.
Dolori un pochettino meno, ma non tanto da potermi alzare e affrontare due scale, non sarebbe la prima volta che succede, poi torno ad affrontarle, un po di pazienza.
Buon lunedì.
Dio vi benedica.
luciano.
Sole in abbondanza alternato ad annuvolamenti, ma è l' afa che si fà sentire, buon pomeriggio.