Buongiorno Luciano !! (13)

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
lucianomenia

Re: Buongiorno Luciano !! (13)

Unread post by lucianomenia »

Buon giorno, auguri a tutti voi.
Anche stanotte non è andata male, spero solo che riescano a trovare qualche cosa di nuovo, almeno a calamari un Po di più questi doloracci.

Giornata serena, oggi dopo qualche giorno a letto, mi sono affacciato nuovamente in cucina, e stasera......mi tracanno un bottiglione di vino.....o sarà meglio grappa?......così domani possono ordinare l'epigrafe....morto per overdose alcolica...X(

Buon fine anno.
Dio vi benedica.
luciano.
Filippo Giordano

Unread post by Filippo Giordano »

Buongiorno Luciano!!!
Buona l'idea del bottiglione...l'importante però è che dopo tu possa ancora continuare a trasmettere pillole di saggezza...l'epigrafe può aspettare!!!!!
Max

Unread post by Max »

Sottoscrivo quanto detto da Filippo aggiungendo la speranza di riuscire a cogliere i primi tre o quattro interventi "alcolici" :-) sono sempre forieri di grandi spunti di riflessione in genere :-))))

Max
D'Apro (io)
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Sotto-sottoscrivo quanto scritto da Filippo e Max, considerando il probabile livello alcolico, saranno interventi interessanti di certo.
E Buon 2013 a te e Pia, Luciano!
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

... è che bottiglione sia.
Grappa o vino ma basta che ti porti spensieratezza. Nella relativa certezza che il 2013 fisicamente non potrá essere migliore per te posso solo augurarti che lo possa essere nello spirito e nella tranquillitá di una pace interiore che ci sta influenzando come un virus benefico. Il buon " Luciano's imprinting".
Un abbraccio, stasera abbiamo amici a casa e devo fare ancora tutto.....
Roberto
Saluti - Roberto
lucianomenia

Unread post by lucianomenia »

Roberto Firenze Scritto:
-------------------------------------------------------
> ... è che bottiglione sia.
> Grappa o vino ma basta che ti porti
> spensieratezza. Nella relativa certezza che il
> 2013 fisicamente non potrá essere migliore per te
> posso solo augurarti che lo possa essere nello
> spirito e nella tranquillitá di una pace
> interiore che ci sta influenzando come un virus
> benefico. Il buon " Luciano's imprinting".
> Un abbraccio, stasera abbiamo amici a casa e devo
> fare ancora tutto.....
> Roberto

Roberto, la preghiera è stata esaudita, e penso anche le preghiere degli amici, un pensiero già è preghiera, grazie.

Va beh.....un bottiglione....sai che mistura? tra droghe e medicinali.....meglio non provarci, anche perché l'alcol è contrapposto agli antidolorifici, fa nausea.

Giusto il tuo pensiero, ( quando mai un tuo pensiero non è stato centrato :)) giusto e veritiero, l'anno entrante, non potrà essere per me, migliore di questo, migliore nel senso di salute, se pensassi l'opposto, sarei bugiardo e cieco, come già hai detto tu, potrà solo essere migliore e migliorare come pace nell'animo e serenità nella mente, accettando e offrendo senza lamentele, ma anche senza lasciarmi andare come tutto sia finito, questo no, fino alla fine, c'è sempre qualche cosa da fare, anche fosse solo di soffrire, nemmeno questo è per nulla, tutto serve, e per grazia di Dio, mi aiuta a non disperare, tutto serve per continuare a vivere da uomo.
Buon fine anno, che il nuovo porti salute, che è il miglior regalo che la vita può offrire.
nicobir

Unread post by nicobir »

Ciao Luciano. Stasera siamo in un ristorante di amici con un bel gruppo di amici. A mezzanotte il mio primo brindisi sarà per te!
micio

Unread post by micio »

Caro Luciano , nel 2012 ti ho conosciuto attraverso il Phorum e poi di persona .
Devo dire che mi ha impressionato la tua forza di lottatore contro il male ma pronto ad accettare il destino .
Ti auguro un 2013 ( e 2014 e 2015 ) sereno e tranquillo , esente da dolori e pieno di gioie .
Spero che sia cosi' perchè lo meriti , perche' hai infuso forza in ognuno di noi e nelle nostre vite sei entrato in punta di piedi ma a testa alta
insegnandoci cosa vuol dire affrontare la vita con serenita'
Resta qua con noi ancora a lungo , parla con Lui e fagli sapere che stai facendo tutti i giorni qualcosa per aiutare gli altri .

Mi auguro di ritrovarci presto a qualche raduno , magari in primavera .

Ciao Luciano , un forte ed affettuoso abbraccio a te e Pia
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Caro Luciano , l'hai citata molte volte la canzone di Vasco.....
Eh già , sei ancora qua.
E qua ti vogliamo , anche se con i cerotti , i lecca lecca , la psicologa...... ma sempre con il tuo coraggio e la tua fede.
Ci stai insegnando giorno per giorno quanto sia importante accettare quel che la vita ci offre.
Grazie di cuore.
Eh già , sembrava la fine del mondo..... ma sono qua....
Anche la tanto attesa fine del mondo profetizzata dai Maya è alle spalle , e tra qualche ora sarà alle spalle anche questo 2012....
Eh già.....
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Milena

Unread post by Milena »

Buon Anno Luciano, spero l‘hai iniziato bene.
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”